Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
..
.
Il posto è quello, dalle foto infatti non si percepisce la pendenza del dirupo. Volevo prendere al marcopolo, di fianco oliviero, la dvcam della oregon, da attaccare al casco. Non costa molto solo 99,00 euro. Il problema, che mi blocca all'acquisto, è che funziona con xp mentre ho il vista sul pc.

Capito, informati però che ho sentito dire che alcune lasciano un po' a desiderare...
Per la compatibilità con vista mi sembra strano che non ci siano dei driver aggiornati, prova conoscendo il modello esatto ad andare a vedere direttamente sul sito del produttore per verificare se ci sono dei driver nuovi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie..purtroppo nessun numero italiano...

allora FABIANO...per farmi perdonare delle mie gaffes ho fatto così: ho telefonato al numero svizzero (0041264601616) e mi ha risposto una signorina che parla anche english (voce moooolto sexy) che mi ha dato un'altro numero per le informazioni generali (Italia)...per la cronaca è: 035773577. A questo numero ha risposto un'altra persona che mi ha comunicato che per informazioni tecniche bisogna rivolgersi al seguente numero (per l'Italia): 035756104...ho provato a chiamare per il tuo problema ma in questo momento sono in pausa...risponde una segreteria automatica :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora FABIANO...per farmi perdonare delle mie gaffes ho fatto così: ho telefonato al numero svizzero (0041264601616) e mi ha risposto una signorina che parla anche english (voce moooolto sexy) che mi ha dato un'altro numero per le informazioni generali (Italia)...per la cronaca è: 035773577. A questo numero ha risposto un'altra persona che mi ha comunicato che per informazioni tecniche bisogna rivolgersi al seguente numero (per l'Italia): 035756104...ho provato a chiamare per il tuo problema ma in questo momento sono in pausa...:celopiùg:

sei un signore!:celopiùg:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
allora FABIANO...per farmi perdonare delle mie gaffes ho fatto così: ho telefonato al numero svizzero (0041264601616) e mi ha risposto una signorina che parla anche english (voce moooolto sexy) che mi ha dato un'altro numero per le informazioni generali (Italia)...per la cronaca è: 035773577. A questo numero ha risposto un'altra persona che mi ha comunicato che per informazioni tecniche bisogna rivolgersi al seguente numero (per l'Italia): 035756104...ho provato a chiamare per il tuo problema ma in questo momento sono in pausa...risponde una segreteria automatica :celopiùg:

HAhAHAH :D sei stato troppo gentile :D
Ci ero arrivato anche io col sito ACERBIS quello è il numero che mi ha dato la signorina che mi ha risp dal sito acerbis :)
Nn ci sono momentaneamente però probabilmente cè qualcunoa questo numero 03576156, ora chiamo e vi faccio sapere...Ti ringrazio sei stato gentilissimo :D
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Il tipo ha risposto...E mi ha "tranquillizzato" con un DOVREBBE essere WCS...
Per ora nn ne hanno consegnato nemmeno uno, che dire..SPERIAMO arrivi almeno prima di NATALEEEE , lho ordinato 1 mese fà minimo....Grazie a tutti per l'aiuto :D
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il tipo ha risposto...E mi ha "tranquillizzato" con un DOVREBBE essere WCS...
Per ora nn ne hanno consegnato nemmeno uno, che dire..SPERIAMO arrivi almeno prima di NATALEEEE , lho ordinato 1 mese fà minimo....Grazie a tutti per l'aiuto :D

mi raccomando, facci poi sapere com'è andata a finire ok?:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
HAhAHAH :D sei stato troppo gentile :D
Ci ero arrivato anche io col sito ACERBIS quello è il numero che mi ha dato la signorina che mi ha risp dal sito acerbis :)
Nn ci sono momentaneamente però probabilmente cè qualcunoa questo numero 03576156, ora chiamo e vi faccio sapere...Ti ringrazio sei stato gentilissimo :D

ma figurati...tra noi scaleisti questo ed altro (a me personalmente il mitico Baz mi ha fatto fare un affarone con il canotto reggisella Ritchey...vedi PUMA)(senza parlare della continua ed assidua consulenza del mitico Ventcha sul presente 3d)...in ogni caso, visto che la signorina svizzera sembrava così sexy e che io ogni tanto vado a Livigno e che lì dietro c'è St. Moritz.... le ho detto: "see you soon"...:smile:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
ma figurati...tra noi scaleisti questo ed altro (a me personalmente il mitico Baz mi ha fatto fare un affarone con il canotto reggisella Ritchey...vedi PUMA)(senza parlare della continua ed assidua consulenza del mitico Ventcha sul presente 3d)...in ogni caso, visto che la signorina svizzera sembrava così sexy e che io ogni tanto vado a Livigno e che lì dietro c'è St. Moritz.... le ho detto: "see you soon"...:smile:

;) PS sono già scottista grazie al CR1 e grazie a quel telaio nn ho avuto dubbi nello scegliere SCOTT..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma figurati...tra noi scaleisti questo ed altro (a me personalmente il mitico Baz mi ha fatto fare un affarone con il canotto reggisella Ritchey...vedi PUMA)(senza parlare della continua ed assidua consulenza del mitico Ventcha sul presente 3d)...in ogni caso, visto che la signorina svizzera sembrava così sexy e che io ogni tanto vado a Livigno e che lì dietro c'è St. Moritz.... le ho detto: "see you soon"...:smile:

:celopiùg:grande moto!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
;) PS sono già scottista grazie al CR1 e grazie a quel telaio nn ho avuto dubbi nello scegliere SCOTT..


GRANDE!
una cosa che voglio dire (se ancora ce ne fosse bisogno) sul nostro mitico telaio in carbonio è che, quando uno si trova davanti la salita....si guarda intorno per vedere gli altri del gruppo...se la ride un pochino...si alza sui pedali e clik clik una paio di pignoni sopra (o cambio corona a seconda della salita)...fai un fuorisella che alla fine ti chiedono: "ma che cazz..di integratori usi?" :smile:
 

baz

Biker imperialis
?? si si compro il telaio dello scale 20 perchè ha anche gli attacchi v-brake..Ma il problema è sul fatto del canotto che è compreso nel KIT telaio.
Se sia un RITCHEY WCS o lo SCOTT in ALU...Dicono WCS sperom!
hai ragione, anche sul catalogo cartaceo si parla di alluminio ma l'immagine è con il wcs... sul catalogo cartaceo (e secondo anche il mio sivende) però il 10 in italia non è in vendita singolarmente però non insisto su questo perchè tanto è un dettaglio che conta poco visto che a te interessano i v-brake quindi il 20
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo