Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
........ se vai avanti di una pag prob vedrai i kit telaio e vedi che la foto è col ritchey e invece in parte cè scritto scott alloy...Il kit telaio ha lo stesso prezzo del 10 e dell RC perchè dovrebbero darmelo col reggi in alluminio...bo...

ma perchè non ti prendi l'RC?
 

baz

Biker imperialis
....NN sò se hai visto qui..era tutto scritto... in italiano..eppure.....................................................capiscimi che ho dei dubbi di riuscire a spiegare il tutto in inglese e farmi capire!!!
Che sappia io dovrebbe avere il ritchey wcs carbon però non vale in confronto con quello dello scale 10 in quanto il 10 non è venduto come telaio singolo ma solo come bici intera, per averlo singolarmente un bravo sivende prende la scale 10 intera e poi smonta i pezzi quindi recupera anche il reggisella ritchey... resta comunque il fatto che mi sembra proprio (anche dalle immagini) che anche il telaio della 20 sia fornito con il ritchey, per essere sicuri basta che il tuo sivende chiami (o scriva un email) in acerbis e gli sanno dire tutto... anzi forse glielo sanno dire perchè in questi giorni sono tutti a Zanzibar a divertirsi e provare un po di bici... dovevo esserci anche io invece sono qui in uff...
è già un miracolo che ci sia il telaio predisposto v-brake perchè fino all'ultimo sembrava che non sarebbe statoi messo in catalogo...
ciao :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....NN sò se hai visto qui..era tutto scritto... in italiano..eppure.....................................................capiscimi che ho dei dubbi di riuscire a spiegare il tutto in inglese e farmi capire!!!

mandagli un fax e richiedi la risposta via e-mail o a sua volta via fax.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Purtroppo li c'è poco da appoggiare la scale, meglio non rischiare, è proprio uno strapiondo di 200mt sul mare :D


p.s: quanto pesa una piega flat scott 2008?
..
.
Il posto è quello, dalle foto infatti non si percepisce la pendenza del dirupo. Volevo prendere al marcopolo, di fianco oliviero, la dvcam della oregon, da attaccare al casco. Non costa molto solo 99,00 euro. Il problema, che mi blocca all'acquisto, è che funziona con xp mentre ho il vista sul pc.
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Che sappia io dovrebbe avere il ritchey wcs carbon però non vale in confronto con quello dello scale 10 in quanto il 10 non è venduto come telaio singolo ma solo come bici intera, per averlo singolarmente un bravo sivende prende la scale 10 intera e poi smonta i pezzi quindi recupera anche il reggisella ritchey... resta comunque il fatto che mi sembra proprio (anche dalle immagini) che anche il telaio della 20 sia fornito con il ritchey, per essere sicuri basta che il tuo sivende chiami (o scriva un email) in acerbis e gli sanno dire tutto... anzi forse glielo sanno dire perchè in questi giorni sono tutti a Zanzibar a divertirsi e provare un po di bici... dovevo esserci anche io invece sono qui in uff...
è già un miracolo che ci sia il telaio predisposto v-brake perchè fino all'ultimo sembrava che non sarebbe statoi messo in catalogo...
ciao :prost:

Ciao Baz ti ringrazio dell'interessamento...
Ascolta lo scale 10 KIT TELAIO sul catalogo scaricabile dal sito internet è previsto...ed ha il WCS...sia in foto che nelle specifiche..
Sempre sullo stesso catalogo invece il KIT TELAIO SCALE 20 è in foto con il WCS mentre le specifiche riportano scott alloy...
Il prezzo che il sivende mi ha fatto come di listino(nn considerando lo sconto che mi ha fatto) è di 1700 E, identico al prezzo dell RC e del 10..A questo punto credo sia col WCS...Sbaglio???Grazie mille :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo