Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
che larghezza sono? quelle gomme lì ti dureranno anni e anni.. :smile:
ehi ma che reggisella hai?? :cucù:

Si si è già un mese che le ho preparate le gomme ma ancora non le ho mai usate, è più forte di me, amo il fango ma oggi proprio non posso mi fa anche un pochino male la gola se vado sulle sterrato dopo 200metri avrei già i piedi mollli, oggi faccio una cosa in relax.
Il reggi è già da un paio di mese che l'ho preso a zero arretramento.
E' un mattone della FSA, il gravity. L'ho pagato 15€ da un utente vicino a casa mia. Pesa quanto lo scott ma era per provare lo zero arretramento con poco costo.:celopiùg:


edit: le gomme sono da 1,5 gli ho preso anche la camera più piccola e le ho gonfiate a 6-6,5 :D :D
 
D

Dav#76

Ospite
...a vedere il disegno della gomma direi che le hai montate giuste. perchè non ti fai delle ruote da 28" invece di usare sempre delle 26" su strada?
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
ragazzi un consiglio, sto per acquistare un reggisella nuovo ma sono molto indeciso, i due pretendenti sono questi:

1. REGGISELLA THOMSON ELITE
2.FSA SL-K CARBON

il prezzo è più meno lo stesso e credo anche il peso, forse però il carbon è più confortevole....non so proprio che prendere!!!!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
...a vedere il disegno della gomma direi che le hai montate giuste. perchè non ti fai delle ruote da 28" invece di usare sempre delle 26" su strada?
perchè per ora ho riusato le ruote che avevo su prima non mi va di spendere dei soldi in più, piuttosto allora mi prendo quella bianchi che dicevano... :D

A parte tutto, tornato ora da un giretto di 35km, 30 dei quali fatti sotto il diluvio, una favola.......... :(
Pensare che avevo detto: "oggi faccio una cosa tranquilla che ho mal di gola e non mi voglio bagnare i piedi". Figuratevi come ero ridotto..........!

Quei cerchi li avevo promessi ad un mio collega che ancora però non si è deciso, allora nel frattempo ho preso quelle gomme, giusto per non lasciarli li a prendere polvere, però la differenza con le xt è abissale. Le vittoria sono abb scorrevoli ma mi sa che se le mettessi sugli xt prenderei il volo :smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi un consiglio, sto per acquistare un reggisella nuovo ma sono molto indeciso, i due pretendenti sono questi:

1. REGGISELLA THOMSON ELITE
2.FSA SL-K CARBON

il prezzo è più meno lo stesso e credo anche il peso, forse però il carbon è più confortevole....non so proprio che prendere!!!!

vai di Thomson o cambia il Carbon con un'altra marca o modello :omertà:

gli FSA SL-K carbon si rompono... sul forum ci sono almeno 4 utenti che li hanno spaccati :-(

io ne ho uno montato sull'atala e mi trovo divinamente, mai un problema (ci ho anche gareggiato quando avevo un'altro telaio) però comunque potrei essere un caso fortunato o potrei averlo montato (sicuramente ;-) ) con molta più attenzione...
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Oggi rodaggio dei dischi xtr con pastiglie nuove in compagnia di marchetto, sboffo e mio cognato. Dopo i primi 5 km un perfetto temporale estivo. :celopiùg:

Sono rimasto impressionato dalla tenuta delle Rocket Ron nel fango e sull'umido/bagnato. Se vanno così bene in inverno devo pensare ad altre coperture per il secco estivo :smile::smile::smile:

Dopo 20 km siamo dovuti rientrare, abbiamo fatto il bagnetto alle bici e marchetto finalmente ha pesato la sua Scale. :omertà:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
chiedo il vostro parere
sono in vista piccoli interventi sulla mia cara scale,vi mostro la mia lista dei desideri:curva manubrio-reggisella-comandi cambio-pedali.penso di farmi un regalino al mese.in quale ordine operereste al mio posto?
io ho puntato questo per iniziareTruvativ Noir Team Rizer.
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
vai di Thomson o cambia il Carbon con un'altra marca o modello :omertà:

gli FSA SL-K carbon si rompono... sul forum ci sono almeno 4 utenti che li hanno spaccati :-(

io ne ho uno montato sull'atala e mi trovo divinamente, mai un problema (ci ho anche gareggiato quando avevo un'altro telaio) però comunque potrei essere un caso fortunato o potrei averlo montato (sicuramente ;-) ) con molta più attenzione...

che brutta notizia che mi hai dato, mi hai salvato il c... ehmm....sedere, mi piaceva proprio,l'ho scelto anche perchè non pesava troppo poco e quindi lo credevo più resistente dato il mio peso...85 kg... ma c'è qualche carbon che costa sui 70 euro decente?
i ritchey costano davvero troppo...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
io penso di fare così
gennaio:curva(Truvativ Noir Team Rizer o wcs)
febbraio:pedali(shimano o crank?)
marzo:comandi(xtr o x.0 gold)
reggisella.....

e nonostante queste spese folli sarà difficile portare la mia scale sooto i 10.000 g dato che attualmente è 10.570g
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
chiedo il vostro parere
sono in vista piccoli interventi sulla mia cara scale,vi mostro la mia lista dei desideri:curva manubrio-reggisella-comandi cambio-pedali.penso di farmi un regalino al mese.in quale ordine operereste al mio posto?
io ho puntato questo per iniziareTruvativ Noir Team Rizer.


non so da che comandi tu venga..ma sicuramente sarebbe l'upgrade che ti darebbe più soddisfazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo