Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
.
Ti 6 allenato ascoltando l'mp3?!?!? Se si, ti ha aiutato? Io sono stato fermo x 5 settimane e oggi ho fatto molta fatica, gambe e fiato erano al limite.

Ho alternato le 2 ciclabili vicino a casa mia, per cambiare il paesaggio, la musica mi ha fatto compagnia. Onestamente ero contrario per ragioni di sicurezza. Non sentire i rumori di quello che c'è intorno non mi piace. Ma visto che la pista era pressoche deserta ho iniziato ad usarlo. Mi ha fatto molta compagnia e mi ha dato anche il ritmo.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
in mtb con le slick deve essere una cosa scandalosa, almeno con la bici da corsa ti puoi un pò gasare e ti diverti di più.. :D e se non sei in compagnia è veramente un palla, quando mi allenavo con la mia vecchia squadra facevamo dagli 80 ai 110 km in bdc, tutto asfalto..... piatto......... niente buchi..... nè radici..... né sassi... :medita:

cmq io mi chiedo come farà farrier a leggersi i 657 post che abbiamo scritto, e siamo ancora al 2 gennaio.. :D :D

P.S. domani probabilmente testo i freni modificati da me x vedere se c'è qualche miglioria.. :cucù: :)
Che modifica ci hai fatto? Agli xtr?
Si infatti con la bdc almeno dici "cavolo devo farlo, ho speso dei soldi per comperarla quindi ci devo andare" invece con la mtb non ti costringe nessuno a metterci delle ruote slick :smile: Diciamo che mi sono fatto del male da solo.
Ah la cosa a mio avviso più terrificante è il comfort con le ruote gonfiate a 6,5, ammazza che fastidio io che sono abituato con le mie belle tubeless sgonfie al punto giusto... :D
Cmq so che è inutile a livello di preparazione ma penso che con le slick ci farò solo il lungomare dritto senza salite per limitare la noia...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Che modifica ci hai fatto? Agli xtr?
Si infatti con la bdc almeno dici "cavolo devo farlo, ho speso dei soldi per comperarla quindi ci devo andare" invece con la mtb non ti costringe nessuno a metterci delle ruote slick :smile: Diciamo che mi sono fatto del male da solo.
Ah la cosa a mio avviso più terrificante è il comfort con le ruote gonfiate a 6,5, ammazza che fastidio io che sono abituato con le mie belle tubeless sgonfie al punto giusto... :D
Cmq so che è inutile a livello di preparazione ma penso che con le slick ci farò solo il lungomare dritto senza salite per limitare la noia...

se fai così si chiama fare "fondo" alleni solo le gambe, ma il livello di potenza cambia pochissimo.. sennò è un'esercizio utilissimo x scaricare.. :)
pensa che le mie gomme da bdc le gonfio a 8,5 e sono molto più strette.. :) uno che ha il garaga davanti al mio ha dei cerchi in carbonio alto profilo della lightweight (anche i raggi, se non conosci questa marca guardala e sbavaci un pò sopra anche tu :smile:) e le gonfia a 10 se non 10,1.!!! ovviamente sono tubolari, però cavolo ultra rigide.! :D

cmq quella modifica ai dischi, avevo postato anche una foto, prima di natale.. ;)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
in mtb con le slick deve essere una cosa scandalosa, almeno con la bici da corsa ti puoi un pò gasare e ti diverti di più.. :D e se non sei in compagnia è veramente un palla, quando mi allenavo con la mia vecchia squadra facevamo dagli 80 ai 110 km in bdc, tutto asfalto..... piatto......... niente buchi..... nè radici..... né sassi... :medita:


cmq io mi chiedo come farà farrier a leggersi i 657 post che abbiamo scritto, e siamo ancora al 2 gennaio.. :D :D


P.S. domani probabilmente testo i freni modificati da me x vedere se c'è qualche miglioria.. :cucù: :)

:smile::smile::smile: è vero, ci aveva chiesto di non scrivere troppo :smile::smile::smile:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Invece di andare ad ammalarmi ieri pomeriggio su strada potevo uscire stamattina che c'è il sole, mannaggia! Stanotte mi sarò svegliato 5-6 volte causa raffreddore e gola secca! :rosik:
Adesso mi faccio 10-20 fialettte di aerosol, ma tanto mi sa che domani torna la pioggia............! :rosik:
 
D

Dav#76

Ospite
oggi grandissima delusione...
sono uscito per la prima volta quest'anno con la BdC e ho patito il freddo ai piedi in una maniera impressionante.
sono riuscito a fare solo 33km... che vergogna!
cry.gif
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Invece di andare ad ammalarmi ieri pomeriggio su strada potevo uscire stamattina che c'è il sole, mannaggia! Stanotte mi sarò svegliato 5-6 volte causa raffreddore e gola secca! :rosik:
Adesso mi faccio 10-20 fialettte di aerosol, ma tanto mi sa che domani torna la pioggia............! :rosik:
.
...mi sa tanto che torna la neve!!!! Se la fa ci organizziamo per una uscita coi lupi siberiani!!!!:free:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Peso Scott Scale Forumendoli:

offROADisNOTaCRIME 7,96 kg taglia M con foto (LTD)
Fabiano 9.20 Kg (20)
Alescott 9.38 kg taglia XL con foto (RC)
BAZ 9.65 kg taglia S summer setup con foto (10)
marchetto 9,76 kg taglia L (20) con NN alla frutta:smile:
BAZ 9.80 kg winter setup (10)
sniper765 10,14 kg (35)
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (50)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (40)
Manu170473 11,25 kg taglia L (40)

Cavolo leggerina la biga di marchetto .... ha aperto una discussione sulla sua scale .... gran bel giocattolo:spetteguless:
Ciao

In arrivo qualcosina che mi permetterà di scalare un pochino la classifica:omertà: .... se ne parla un gran bene .... ma il colore credo stoni con la mia scale .... ma era un occasione imperdibile .... Vedremo:spetteguless:
Ciao
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Lucchettino, dai dicci di più....

potete aggiornare la lista delle pesate con la mia 30/08,senza foto, sulla fiducia anche perchè la mia dichiarazione è scandalosamente alta
560 grammi sopra i 10 kili
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Cavolo leggerina la biga di marchetto .... ha aperto una discussione sulla sua scale .... gran bel giocattolo:spetteguless:
Ciao

In arrivo qualcosina che mi permetterà di scalare un pochino la classifica:omertà: .... se ne parla un gran bene .... ma il colore credo stoni con la mia scale .... ma era un occasione imperdibile .... Vedremo:spetteguless:
Ciao


forcella? :cucù:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Ti dirò una cosa ovvia, ma se monti gli X0 devi cambiare anche il deragliatore posteriore.

spero che scherzi o che ti sbagli.
il deragliatore/cambio posteriore sram a me non piace , mentre i comandi mi fanno impazzire
vorrei pertanto fare così
cambio posteriore shimano(per adesso xt poi xtr)
cambio anteriore shimano slx(fino alla sua morte)
comandi sram X0 gold

come configurazione non funziona?
dimenticavo: cassetta 11/34 sram X0 gold
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
spero che scherzi o che ti sbagli.
il deragliatore/cambio posteriore sram a me non piace , mentre i comandi mi fanno impazzire
vorrei pertanto fare così
cambio posteriore shimano(per adesso xt poi xtr)
cambio anteriore shimano slx(fino alla sua morte)
comandi sram X0 gold

come configurazione non funziona?
dimenticavo: cassetta 11/34 sram X0 gold

purtroppo non è possibile montare comandi sram e componenti shimano e viceversa (sram attack esclusi)....non sono compatibili a causa del diverso rapporto di tiro 2/1 per shimano e 1/1 per sram....
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
spero che scherzi o che ti sbagli.
il deragliatore/cambio posteriore sram a me non piace , mentre i comandi mi fanno impazzire
vorrei pertanto fare così
cambio posteriore shimano(per adesso xt poi xtr)
cambio anteriore shimano slx(fino alla sua morte)
comandi sram X0 gold

come configurazione non funziona?
dimenticavo: cassetta 11/34 sram X0 gold
non si puo...con i comandi sram il cambio posteiore deve essere sram...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
grazie, volevo illudermi,
ora dovrò riflettere sul da fare
vi terrò sicuramente aggiornati

ma il cambio posteriore sram SECONDO ME è davvero brutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo