Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
spingi su uno di questi poi ti rimanda alla propria pagina, ne fai uno nuovo e ti viene salvato. Ti da il link e poi basta che lo metti qua come firma e lui si aggiorna in automatico quando tu aggiorni il contachilometri.

Mi avete fatto venir voglia di segnare i km ;-)

Mi sono ripreso il conta km con cardio dopo 4 anni di uscite free!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
che brutta notizia che mi hai dato, mi hai salvato il c... ehmm....sedere, mi piaceva proprio,l'ho scelto anche perchè non pesava troppo poco e quindi lo credevo più resistente dato il mio peso...85 kg... ma c'è qualche carbon che costa sui 70 euro decente?
i ritchey costano davvero troppo...

Easton 3c 70 su hibike, te la cavi con 78euro in offerta ;-) oppure ritchey carbon pro su gambacicli ;-)

per ciò che riguarda l'FSA, anche a me piace e infatti ce l'ho e lo uso. sul super muletto (misura 27.2)... però non potevo non dirti che in rete se ne sono rotti diversi... qui sul forum ho letto di 4 rotture alcune con foto... e sono sempre in zona collarino...

il dubbio logicamente è che siano stati stretti troppo, ma un piccolo pensiero sul fatto che siano comunque troppo fragili l'ho fatto :-(
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
chiedo il vostro parere
sono in vista piccoli interventi sulla mia cara scale,vi mostro la mia lista dei desideri:curva manubrio-reggisella-comandi cambio-pedali.penso di farmi un regalino al mese.in quale ordine operereste al mio posto?
io ho puntato questo per iniziareTruvativ Noir Team Rizer.


manubrio se puoi prendila in carbonio... e magari Flat :spetteguless: (la truvativ World cup (quella con l'iride è stupenda, la trovi su hibike)

comandi xtr o x0 cosa monti adesso?
pedali prova gli exustar pm25 leggeri e resistenti ;-) (sono spd)
reggisella potresti prendere il classico kcnc se ti serve dritto altrimenti un bel wcs che fa sempre la sua porca figura ;-)

come ordine, prima le cose funzionali...

quindi comandi, pedali, manubrio, reggisella o-o
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
vai di Thomson o cambia il Carbon con un'altra marca o modello :omertà:

gli FSA SL-K carbon si rompono... sul forum ci sono almeno 4 utenti che li hanno spaccati :-(

io ne ho uno montato sull'atala e mi trovo divinamente, mai un problema (ci ho anche gareggiato quando avevo un'altro telaio) però comunque potrei essere un caso fortunato o potrei averlo montato (sicuramente ;-) ) con molta più attenzione...

Ti quoto in tutto. Io sono un felice possessore di Thomson elite (in linea) ... in assoluto uno dei componenti che preferisco della mia biga:spetteguless:
... assolutamente da vedere e provare per capirne la manifattura "pregiata"
Ciao
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
a quanto pare i comandi sono il punto di partenza consigliato
grazie a tutti
attualmente monto lx,funzionano bene,ma cominciano a starmi un pò "stretti"
la scelta sarebbe tra xtr (avvantaggiati perchè i deragliatori sono shimano)e X.0 GOLD (perchè mi piacciono a guardarli)

punto prima sulla piega low rize perchè reduce da una maledetta discopatia vado alla ricerca di una posizione più confortevole
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi rodaggio dei dischi xtr con pastiglie nuove in compagnia di marchetto, sboffo e mio cognato. Dopo i primi 5 km un perfetto temporale estivo. :celopiùg:

Sono rimasto impressionato dalla tenuta delle Rocket Ron nel fango e sull'umido/bagnato. Se vanno così bene in inverno devo pensare ad altre coperture per il secco estivo :smile::smile::smile:

Dopo 20 km siamo dovuti rientrare, abbiamo fatto il bagnetto alle bici e marchetto finalmente ha pesato la sua Scale. :omertà:

... e non ci dici quanto pesa la biga di marchetto:spetteguless::omertà:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
a quanto pare i comandi sono il punto di partenza consigliato
grazie a tutti
attualmente monto lx,funzionano bene,ma cominciano a starmi un pò "stretti"
la scelta sarebbe tra xtr (avvantaggiati perchè i deragliatori sono shimano)e X.0 GOLD (perchè mi piacciono a guardarli)

punto prima sulla piega low rize perchè reduce da una maledetta discopatia vado alla ricerca di una posizione più confortevole

Ti dirò una cosa ovvia, ma se monti gli X0 devi cambiare anche il deragliatore posteriore.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
a quanto pare i comandi sono il punto di partenza consigliato
grazie a tutti
attualmente monto lx,funzionano bene,ma cominciano a starmi un pò "stretti"
la scelta sarebbe tra xtr (avvantaggiati perchè i deragliatori sono shimano)e X.0 GOLD (perchè mi piacciono a guardarli)

punto prima sulla piega low rize perchè reduce da una maledetta discopatia vado alla ricerca di una posizione più confortevole

ti capisco anche io vengo da dei deore e si sono un bel po plasticosi e mollicci. Non hanno quel rilascio con solo un tocco come magari alcuni che ho sentito in giro. Saranno il mio prossimo upgrade prima dell'estate spero in modo da godersi la bella stagione e quei bei muri che mi va di fare ogni tanto :D
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Peso Scott Scale Forumendoli:

offROADisNOTaCRIME 7,96 kg taglia M con foto (LTD)
Fabiano 9.20 Kg (20)
Alescott 9.38 kg taglia XL con foto (RC)
BAZ 9.65 kg taglia S summer setup con foto (10)
marchetto 9,76 kg taglia L (20) con NN alla frutta:smile:
BAZ 9.80 kg winter setup (10)
sniper765 10,14 kg (35)
Luchettino 10,20 kg taglia L con foto (50)
Ragnetto 10,60 kg taglia M (35 Alu)
Boranga 10,66 kg taglia L con foto (40)
Manu170473 11,25 kg taglia L (40)
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
OT: Non ho il coraggio di andare a vedere la lavatrice. E' la seconda volta che butto dentro la roba dopo l'uscita di oggi!!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
in mtb con le slick deve essere una cosa scandalosa, almeno con la bici da corsa ti puoi un pò gasare e ti diverti di più.. :D e se non sei in compagnia è veramente un palla, quando mi allenavo con la mia vecchia squadra facevamo dagli 80 ai 110 km in bdc, tutto asfalto..... piatto......... niente buchi..... nè radici..... né sassi... :medita:


cmq io mi chiedo come farà farrier a leggersi i 657 post che abbiamo scritto, e siamo ancora al 2 gennaio.. :D :D

P.S. domani probabilmente testo i freni modificati da me x vedere se c'è qualche miglioria.. :cucù: :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo