Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma dal listino SCALE i rivenditori che sconti riescono a fare? Un 10%?

Mi sapete dare anche una graduatoria dei shimano Xt-Xtr e SLX? Qualè il migliore?

Grazie

il 10% (parlo su un'analisi di molti rivenditori, poi il caso particolare lo trovi senz'altro) è molto molto difficile da ottenre..di solito siamo sul 6/8 %..
per quanto riguarda la graduatoria eccola: (in ordine di prestigio)

1) XTR
2) XT
3)SLX
4)LX
5)DEORE
gli altri li lascio stare...:celopiùg:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
così va molto meglio ;-)
non ricordop però il tuo portaborraccia giallo...:nunsacci:
Eccolo

picture.php
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ma dal listino SCALE i rivenditori che sconti riescono a fare? Un 10%?

Mi sapete dare anche una graduatoria dei shimano Xt-Xtr e SLX? Qualè il migliore?

Grazie

:spetteguless: nel 2008 per il Mio telaio Scale Team Edition non ancora in commercio, presso un concessionario ufficiale Scott della provincia di Verona, ho spuntato il 12 % di sconto....ora devo prenderne 2 Rc 2010 (uno per Me ed uno per un amico) ed entro un paio di giorni andiamo a "contrattare"... vediamo se pure stavolta Mi tratta bene.
Se vuoi in Mp ti do info dettagliate....:prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:spetteguless: nel 2008 per il Mio telaio Scale Team Edition non ancora in commercio, presso un concessionario ufficiale Scott della provincia di Verona, ho spuntato il 12 % di sconto....ora devo prenderne 2 Rc 2010 (uno per Me ed uno per un amico) ed entro un paio di giorni andiamo a "contrattare"... vediamo se pure stavolta Mi tratta bene.
Se vuoi in Mp ti do info dettagliate....:prost:


ecco...questi sono i fortunati (e rari) casi di cui ti parlavo....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
nel 2008 per il Mio telaio Scale Team Edition non ancora in commercio, presso un concessionario ufficiale Scott della provincia di Verona, ho spuntato il 12 % di sconto....ora devo prenderne 2 Rc 2010 (uno per Me ed uno per un amico) ed entro un paio di giorni andiamo a "contrattare"... vediamo se pure stavolta Mi tratta bene.
Se vuoi in Mp ti do info dettagliate....:prost:
Ciao

wilcoyote visto che tu sei interessato alla RC sai se nel prezzo della RC è compreso anche il reggisella (cioè il pezzo che tiene la sella nel reggisella integrato)?

Grazie e ciao
Alessio
 

baz

Biker imperialis
Si Baz, avevo visto la vendita, solo che l'ho vista troppo tardi ed erano già stati finiti, non sai quanto ho rosicato, grazie della risposta, tra tutte mi hai consigliato proprio la forca che avevo in mente, mi sembra la migliore come qualità prezzo
vedrai che ti troverai benissimo... è una forca eccellente!!! poi se per caso ne avrai bisogno, l'assistenza è molto valida e celere non come accade spesso con le fox ad esempio
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao

wilcoyote visto che tu sei interessato alla RC sai se nel prezzo della RC è compreso anche il reggisella (cioè il pezzo che tiene la sella nel reggisella integrato)?

Grazie e ciao
Alessio

Il telaio Rc è completo di serie sterzo Ritchey Wcs carbon (bellissima ed indistruttibile) ed attacco sella Ritchey Wcs speciale specifico per tubo sella integrato Scott....devi solo tagliare a misura il tubo d infilarci su il supporto sella..:prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
vedrai che ti troverai benissimo... è una forca eccellente!!! poi se per caso ne avrai bisogno, l'assistenza è molto valida e celere non come accade spesso con le fox ad esempio
ciao :prost:
Si posso confermarlo, anche il mio mecca di fiducia preferisce rock shox per via dell'assistenza.

Riguardo agli incentivi io ho appena ordinato la bici della mia morosa con gli incentivi ma non capisco come abbia potuto farmelo... Questo negozio è già da un mesetto che li fa...boh...:nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
Ma dal listino SCALE i rivenditori che sconti riescono a fare? Un 10%?

Mi sapete dare anche una graduatoria dei shimano Xt-Xtr e SLX? Qualè il migliore?

Grazie
Sui modelli nuovi il 10 assolutamente no... per politica scott i rivenditori non possono applicare uno sconto superiore al 6% (+ o - questo) nel caso di bici intere come da catalogo, lo sconto può aumentare se la bici viene modificata ma all'inizio difficilmente arriverà comunque al 10% con upgrade...
1°) XTR 2°) XT e 3°) SLX
ciao :prost:
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Il telaio Rc è completo di serie sterzo Ritchey Wcs carbon (bellissima ed indistruttibile) ed attacco sella Ritchey Wcs speciale specifico per tubo sella integrato Scott....devi solo tagliare a misura il tubo d infilarci su il supporto sella..:prost:

Perfetto grazie.
Una domanda un pò tecnica: Il telaio è più rigido con il reggisella integrato rispetto al tradizionale?

Grazie ancora
Ciao
Alessio
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Perfetto grazie.
Una domanda un pò tecnica: Il telaio è più rigido con il reggisella integrato rispetto al tradizionale?

Grazie ancora
Ciao
Alessio

No è molto più morbido specialmente in discesa e sul tecnico...in salita invece è una freccia.
Io ho il Team edition 2008 (l'attuale Rc...cambiano solo le grafiche :sbavon:)ed ho avuto modo di provare sia il telaio Ltd che il 10 e la differenza è evidente.
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
No è molto più morbido specialmente in discesa e sul tecnico...in salita invece è una freccia.
Io ho il Team edition 2008 (l'attuale Rc...cambiano solo le grafiche :sbavon:)ed ho avuto modo di provare sia il telaio Ltd che il 10 e la differenza è evidente.

Bene bene è proprio quello che volevo sentire:celopiùg:

Grazie ancorao-o
Ciao
Alessio
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ecco...questi sono i fortunati (e rari) casi di cui ti parlavo....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ma.. al mio amico la scale 20 presa a luglio gli ha fatto un bel 17/18%.. sarà per via dell'imminente uscita dei modelli 2010?

comunque a parte questo: ho letto delle classifiche xtr/xt/slx/lx/deore.

ma se vedo scritto deore xt?? che significa? l'ho visto in alcune bici..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma.. al mio amico la scale 20 presa a luglio gli ha fatto un bel 17/18%.. sarà per via dell'imminente uscita dei modelli 2010?

comunque a parte questo: ho letto delle classifiche xtr/xt/slx/lx/deore.

ma se vedo scritto deore xt?? che significa? l'ho visto in alcune bici..

naturalmente parliamo di prezzi ad inizio stagione...luglio è giù quasi fine stagione praticamente, dato che a settembre escono i nuovi modelli:celopiùg:
tutti i gruppi shimano si chiamano deore...il base no èseguito da alcuna sigla (deore e basta appunto) gli altri sono deore slx, deore xt etc:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
:cucù:Ragazzi, ho comprato una selle italia flite per la mia creatura:i-want-t: e un portaborraccia in nylon zefal spring...nn è carbonio ma è leggero...e mi aggrada..oggi li monto!! che ne dite? Qualcuno ha prov questa sella?

Auguri per i tuoi nuovi acquisti. Le mie cxxxxe poggiano su una SLR gel flow, dubito si discosti molto dalla tua in termini di ergonomia. Si presta a lunghe pedalate senza che le parti basse ne risentano, purché non si segua il consiglio di Selle Italia: alzare in punta la sella per un'altezza compresa tra 3 e 9 mm .... IMHO. Averlo fatto mi ha procurato addormentamenti di tutti gli annessi e i connessi; avevo dimenticato queste "spiacevoli" sensazioni. Ora punta decisamente verso il basso ed il benificio è notevole :celopiùg:
ciao
Ah .... saggia decisione fare fuori il vecchio portaborraccia: decisamente inguardabile:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo