Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ciao avevo anche io lo stesso dubbio ma se vai a leggere bene i materiali di cui è composta la pipa vedrai che ha l'anima in alluminio,,non è 100 % in carbonio, altrimenti sarebbe strano che pesi solo 5 gr in meno di quella in alluminio

dal sito di riferimento:
L'ultima tecnologia del Carbonio MATRIX applicato alla struttura forgiata 3D 4-axis4 -
- Scheletro in alluminio 2014 3D-Net e struttura in Carbonio : il risultato è una resistenza alle flessioni 3 volte maggiore del solo Alluminio.
- Viteria in Titanio.

ciao

Lo so benissimo che è alluminio rivestito di carbonio, ma il problema è pure che costa il triplo e pesa solo 4-5 gr. in meno (pesata personalmente)
Io sulla Mia Scale ho montato la Wcs X 4 axis 2009 bianca (quella col tubo quadro) e ti posso assicurare che abbinata al manubrio Fsa K-force carbon flette pochissimo :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Come ti trovi con l'impianto xt? Volevo mettere su i dischi ma non ho idea di cosa tra deore,xt oppure avId3 o 5... Help! Gli xt li ho trovati a 195 con dischi xt cl


con gli xt mi trovo bene, nessun problema di regolazione per quanto mi riguarda, (c'ho fatto fin'ora 3000 km) frenata ottima..non mi lamento affatto..non ho però termini di paragone con altri impianti perchè non ne ho mai provati:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao ragazzi, ho fatto un piccolo upgrade alla mia scott scale 30,,,che ne pensate?
il peso misurato è di 10,015 kg causa il peso troppo eccessivo della gomma anteriore una geax argo tubeless e non tnt che presto cambierò..ciao

Montata benone, accostamenti cromatici davvero azzeccati e un peso di tutto rispetto ..... insomma complimentoni:celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
eccola!!!ragazzi il mio atteso telaio è arrivato!!!dopo due mesi eccola con qualche aggiornamento di sostanze ed estetica!!!che ve ne pare...
grazie amici scalisti

Tutto è bene quel che finisce bene ..... si dice cosi no? Insomma auguri per il tuo nuovo telaio. Certo non ti nego che preferivo la livrea della tua vecchia Scale ..... e lo sai già, ma l'essenziale è che tu abbia risolto.
Ciao e tante buone pedalate:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
mi auto quoto..aiutoooo:medita:

Ai miei ultimate mai più metalliche .... mi hanno fatto troppo tribolare, le prossime saranno organiche, sebbene pare che siano nemiche dell'acqua .... ma la rumorosità delle metalliche unita al fatto che si "inquinano" facilmente (pregiudicando la frenata) trovo che siano insopportabile .... IMHO :spetteguless:
Ciao
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
Tutto è bene quel che finisce bene ..... si dice cosi no? Insomma auguri per il tuo nuovo telaio. Certo non ti nego che preferivo la livrea della tua vecchia Scale ..... e lo sai già, ma l'essenziale è che tu abbia risolto.
Ciao e tante buone pedalate:celopiùg:

grazie...devo dire che dal vivo non è male quello nuovo e mi sto abituando...me piace!!!per il resto anche gli upgrade che ho fatto mi soddisfano molto...adesso bisogna solo sudare e pedalare!!!buone pedalate a tutti gli scalisti e non...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo