Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kuota65

Ospite
ciao ragazzi, ho fatto un piccolo upgrade alla mia scott scale 30,,,che ne pensate?
il peso misurato è di 10,015 kg causa il peso troppo eccessivo della gomma anteriore una geax argo tubeless e non tnt che presto cambierò..ciao
 

Allegati

  • scale 30.zip
    478,6 KB · Visite: 35
D

Dav#76

Ospite
molto bella... ma, come mai hai montato la guarnitura del modello precedente? bella comunque!:celopiùg:
 
D

Dav#76

Ospite
chi di voi ha pipa e manubrio flat wcs in carbonio ha mai notato quanto il manubrio fletta lateralalmente.....è impressionante!!!!!

provate a spingere lateralemente i due estremi del manubrio.... oscillerà a dir poco di 1cm se non 2.

ne ho visti diversi fare così, penso sia normalissimo.
 
K

Kuota65

Ospite
molto bella... ma, come mai hai montato la guarnitura del modello precedente? bella comunque!:celopiùg:

ciao, grazie per i complimenti. Ho montato la guarnitura del modello precedente perchè l'ho trovata nuova ad un buon prezzo ed inoltre mi piaceva di più di quella nuova. Comunque se in futuro la cambio sarò costretto a prendere il modello nuovo e magari questa che ho adesso la sposto sull'altra bici che ho la ktm speed rc 1.
 
K

Kuota65

Ospite
Ho l'attacco Wcs :spetteguless: ma sempre e SOLO in alluminio...non monterò MAI una pipa in carbonio, il manubrio se è montato bene con la dinamometrica è sicuro ed affidabile anche in carbonio...ma l'attacco....:wink:....almeno Io la penso così...:il-saggi:

ciao avevo anche io lo stesso dubbio ma se vai a leggere bene i materiali di cui è composta la pipa vedrai che ha l'anima in alluminio,,non è 100 % in carbonio, altrimenti sarebbe strano che pesi solo 5 gr in meno di quella in alluminio

dal sito di riferimento:
L'ultima tecnologia del Carbonio MATRIX applicato alla struttura forgiata 3D 4-axis4 -
- Scheletro in alluminio 2014 3D-Net e struttura in Carbonio : il risultato è una resistenza alle flessioni 3 volte maggiore del solo Alluminio.
- Viteria in Titanio.

ciao
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
picture.php


eccola!!!ragazzi il mio atteso telaio è arrivato!!!dopo due mesi eccola con qualche aggiornamento di sostanze ed estetica!!!che ve ne pare...
grazie amici scalisti
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ciao ragazzi, ho fatto un piccolo upgrade alla mia scott scale 30,,,che ne pensate?
il peso misurato è di 10,015 kg causa il peso troppo eccessivo della gomma anteriore una geax argo tubeless e non tnt che presto cambierò..ciao


bella kuota, la 30 2009 è secondo me la scale carbo con la colorazione più bella!

la mia è montata più o meno come la tua....

gruppo xt completo 2009
xmax slr 2008
dischi ashima aro 08 (di cui sono scontento perchè, pesano nulla, frenano tanto ma durano un cavolo!)
pipa e manubro flat wcs carbo 2009
sid wc bianca 2009
sella smp evolution
geax baro mountain 2.1.


non so quanto pesi.... forse sui 10 kg... !

l'ultima volta che l'ho pesata era 10,3 con fox e manubrio e pipa originali



il bianco della forca le sta divinamente, anche se non so se consigliarti sid o fox.


per ora rimango dell'idea che fox sia superiore anche se la WC non l'ho ancora tarata a dovere.

una cosa è sicura, Fox si regola in un attimo!
Sid WC....è una caciara .....camera negativa, camera positiva, rebound, gate d'intervento..... :nunsacci::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo