Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Il bello è che pur non togliendo la ruota davanti o facendo alcuna regolazione, a giorni striscia, altri no... bohhh... secondo me la scorrevolezza dei pistoncini fa schifo, e quindi dipende solo se questi ritornano del tutto o se rimangono fuori un pochetto...


a me l'ha fatto per un migliaio di km.. poi evidentemente si è creato il solco nella pastiglia e non tocca più..
cmq l'anno prossimo nuovo impianto sicuramente!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Capito, ma dici che valgono esattamente il doppio della spesa rispetto ai deore normali?
Io principalmente farei xc e non discese chissà come, soprattutto per i primi momenti visto che mi sono rotto il naso.......
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
scusa ma dove li prendi? il prezzo è inferiore negli avid
Allora se ti riferisci a avid vs xt si siamo li cmq.
Dei deore con dischi cl li ho trovati a 110€.
Invece degli xt con dischi cl xt li ho trovati a 205€.
Gli avid 5 con dischi 6 fori li ho trovati a 150€ + spedizione dalla germania, a cui aggiungere gli adattatori cl minimo a 30€ + spese...

Io come budget mi ero orientato sui deore magari con dischi xt al posto dei più "brutti" shimano normali.
Consideriamo anche che come bici ho una scale 70 quindi non so fino a che punto valga la pena metterci su 200-250€ di freni...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Allora se ti riferisci a avid vs xt si siamo li cmq.
Dei deore con dischi cl li ho trovati a 110€.
Invece degli xt con dischi cl xt li ho trovati a 205€.
Gli avid 5 con dischi 6 fori li ho trovati a 150€ + spedizione dalla germania, a cui aggiungere gli adattatori cl minimo a 30€ + spese...

Io come budget mi ero orientato sui deore magari con dischi xt al posto dei più "brutti" shimano normali.
Consideriamo anche che come bici ho una scale 70 quindi non so fino a che punto valga la pena metterci su 200-250€ di freni...

i deore sono molto base come freni, prendi almeno gli avid 5.
la scale per quanto sia una 70, ha cmq un ottimo telaio di base su cui fare begli upgrade, quindi 200€ di freni ci possono stare, senza calcolare che poi li potresti passare su una futura bike che prenderai.
:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
mc_556_3437.jpg






ragazzi secondo voi questa foto potrebbe diventare "foto della settimana"..?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Siccome ve lo avevo promesso ecco qua il passaggio che mi è costato il naso...
Naturalmente a distanza di qualche giorno assolato la pozza si è asciugata (prima non si vedevano quelle creste di fango come adesso) e la strada è stata prontamente sbarrata da un muccio di sassi in cima alla salita che da qua non si vedono..............
 

Allegati

  • IMG_0190.jpg
    IMG_0190.jpg
    59,7 KB · Visite: 28

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Siccome ve lo avevo promesso ecco qua il passaggio che mi è costato il naso...
Naturalmente a distanza di qualche giorno assolato la pozza si è asciugata (prima non si vedevano quelle creste di fango come adesso) e la strada è stata prontamente sbarrata da un muccio di sassi in cima alla salita che da qua non si vedono..............


non potevi passare x la destra..? O.o cmq è la tua tipa quella che spunta.?? :D :cucù:
 

baz

Biker imperialis
Siccome ve lo avevo promesso ecco qua il passaggio che mi è costato il naso...
Naturalmente a distanza di qualche giorno assolato la pozza si è asciugata (prima non si vedevano quelle creste di fango come adesso) e la strada è stata prontamente sbarrata da un muccio di sassi in cima alla salita che da qua non si vedono..............
Però... e adesso come stai?

ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ieri ho tolto il tutore per il gomito, le costole e la scapola mi fanno ancora male però, penso che entro 2/3 settimane potrò risalire in sella per una pedalatina.
In settimana visita di controllo e poi vediamo!!!!
Sto fremendoooooooooooooooooo....
Lo scorso week end ero a villabassa per la DSB e fare solo da spettatore è stata veramente una rottura unica!!!!
ciao :prost:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Siccome ve lo avevo promesso ecco qua il passaggio che mi è costato il naso...
Naturalmente a distanza di qualche giorno assolato la pozza si è asciugata (prima non si vedevano quelle creste di fango come adesso) e la strada è stata prontamente sbarrata da un muccio di sassi in cima alla salita che da qua non si vedono..............

Alla faccia del buchetto...

cmq anc'hio non avrei rischiato di passare dentro, sarei passato di lato (DX) che sembra più agevole...

Come sta andando il naso??
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie a tutti per l'interessamento. Adesso sto bene, in faccia sono molto meno tumefatto e il tutto si sta guarendo, il problema è la frattura che sicuramente ci metterà un bel po'.... Ancora devo togliere i punti cmq...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Mi sparate un paio di negozi online dove poter acquistare degli avid 5 con dischi 160mm ad un buon prezzo? Magari se avessero anche gli adattatori 6 fori-->cl risparmierei anche sulle spedizioni.
Montare dei 6 fori con adattatore per mozzo cl crea qualche problema?
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Mi sparate un paio di negozi online dove poter acquistare degli avid 5 con dischi 160mm ad un buon prezzo? Magari se avessero anche gli adattatori 6 fori-->cl risparmierei anche sulle spedizioni.
Montare dei 6 fori con adattatore per mozzo cl crea qualche problema?


Montare un adattatore 6 fori su c.l. non crea alcun problema (mio fratello monta i the one da 180 con adattatore e non vi è alcuna vibrazione).
Per quanto riguarda avid ed adattatori dai un'occhiata su crc; loro hanno tutto quel che ti serve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo