Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Per il "regalo" alla Tua Scale sicuramente come Ti hanno già consigliato :...Comandi rotanti e cambio X-0........sono fantastici

:prost:

Auguroni Ancora
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
grazie mille Wil:celopiùg:
i tuoi consigli sono sempre preziosi!!
quindi dici che la noir non vale la spesa?

Fidati, Io l'ho voluta provare (Son come San Tommaso...non son contento fin che non ghe metto el naso)
E' molto rumorosa, imprecisa nelle cambiate, le corone si consumano troppo velocemente....e ...cigliegina sulla torta...i cuscinetti del mov. centrale durano pochissimo....e pure pesa una tonnellata.
Praticamente....(come diciamo a Vr)...'na Desgrassia
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
per prima cosa: tanti auguri Ventcha!!!

poi: perchè la noir non vale quello che costa? l'ho vista montata su una scale ltd e, oltre ad essere molto bella mi sembra anche ben fatta... e poi la differenza con la xtr è di 30gr... per quanto si possa essere grammomaniaci non credo che 30gr cambino la vita.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
per prima cosa: tanti auguri Ventcha!!!

poi: perchè la noir non vale quello che costa? l'ho vista montata su una scale ltd e, oltre ad essere molto bella mi sembra anche ben fatta... e poi la differenza con la xtr è di 30gr... per quanto si possa essere grammomaniaci non credo che 30gr cambino la vita.

Per essere bella è bella, anzi bellissima, ma se la provi....:bleah:
Dai un' occhio alla #845
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Fidati, Io l'ho voluta provare (Son come San Tommaso...non son contento fin che non ghe metto el naso)
E' molto rumorosa, imprecisa nelle cambiate, le corone si consumano troppo velocemente....e ...cigliegina sulla torta...i cuscinetti del mov. centrale durano pochissimo....e pure pesa una tonnellata.
Praticamente....(come diciamo a Vr)...'na Desgrassia

allora, per i cuscinetti potrei essere d'accordo (anche io con quelli della firex sto avendo piccoli problemi, stasera la vado a riprendere dal mecca, anche se dubito siano gli stessi), per la durata delle corone l'ho letto pure io che non durano troppo, per il peso... 805gr contro i 780gr si xtr... 25gr circa, come ho già detto, non mi sembrano così tanti...
dico questo perchè ero quasi propesno a prenderla dato che potevo averla a buon prezzo, però prima vorrei fare la prova con la doppia...
:celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Figliuoli io su una delle mie bighe monto Aerozine alu con cuscinetti skf (no ceramici); ci ho percorso circa 850 km quest'anno e ti assicuro che la Xt che monto sulla Genius a confronto si può nascondere...
:prost:
 

baz

Biker imperialis
per prima cosa: tanti auguri Ventcha!!!

poi: perchè la noir non vale quello che costa? l'ho vista montata su una scale ltd e, oltre ad essere molto bella mi sembra anche ben fatta... e poi la differenza con la xtr è di 30gr... per quanto si possa essere grammomaniaci non credo che 30gr cambino la vita.
quoto Wil, ho sentito altri non molto conteni della noir... l'XTR ha di bello che è indistruttibile e le corone durano tantissimo!!!
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo