Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
La Sl; pesata 746 grammi

Eccola montata in versione monocorona per fare fondo.


si, avevo visto quelle immagini tempo fa ma alla guarnitura non ho fatto caso quale fosse.
:celopiùg:


baz ha scritto:
quoto Wil, ho sentito altri non molto conteni della noir... l'XTR ha di bello che è indistruttibile e le corone durano tantissimo!!!
ciao :prost:

si però la xtr è costosetta, un prezzo abbastanza basso (per così dire) l'ho trovato solo in un negozio on line che vende anche qui nel forum... mi sa che mi sono spiegato eh?
devo far prima la prova modificando la mia firex con la doppia 40-26, poi decido se prendere una tripla o una doppia decisamente più leggera e performante.
:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
si, avevo visto quelle immagini tempo fa ma alla guarnitura non ho fatto caso quale fosse.
:celopiùg:




si però la xtr è costosetta, un prezzo abbastanza basso (per così dire) l'ho trovato solo in un negozio on line che vende anche qui nel forum... mi sa che mi sono spiegato eh?
devo far prima la prova modificando la mia firex con la doppia 40-26, poi decido se prendere una tripla o una doppia decisamente più leggera e performante.
:celopiùg:
sul fatto del prezzo hai ragione... troppo cara :arrabbiat:!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
altre news:
sarà quasi sicuramente rifatto anche lo scale normale, non solo quindi la news da 29 pollici ma anche da 26 e cambierà il carro posteriore con nuove forcellino ed attacco postmount per il freno.
ciao :prost:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
sul fatto del prezzo hai ragione... troppo cara :arrabbiat:!!!
ciao :prost:

già, cara è cara, ma come si può dire di no a un risparmio di peso di quasi 2 etti solo sulla guarnitura, quando si è in fase di upgrade???
per mia fortuna ho ancora un po' di tempo per mettere da parte gli € necessari per gli acquisti...
:celopiùg:


baz ha scritto:
altre news:
sarà quasi sicuramente rifatto anche lo scale normale, non solo quindi la news da 29 pollici ma anche da 26 e cambierà il carro posteriore con nuove forcellino ed attacco postmount per il freno.
ciao :prost:

wow...
ma la mia curiosità più grande sta nel vedere la scale 29er... e non credo di essere il solo...
:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
già, cara è cara, ma come si può dire di no a un risparmio di peso di quasi 2 etti solo sulla guarnitura, quando si è in fase di upgrade???
per mia fortuna ho ancora un po' di tempo per mettere da parte gli € necessari per gli acquisti...
:celopiùg:




wow...
ma la mia curiosità più grande sta nel vedere la scale 29er... e non credo di essere il solo...
:celopiùg:
speriamo che a giugno inoltrato comincino a girare le prime immagini ma la presentazione ufficiale solo a settembre!!!
ciao :prost:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Tanti auguri anche da parte mia ventcha!!
Per gli upgrade, visto la bici che ti sei fatto duranti i mesi di mia assenza, direi che hai gia fatto gli straordinari!!!
Complimenti!!!

ciao
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
domanda sulla garanzia,
la direttiva di fare un controllo l'anno significa che se è stata acquistata nel maggio 2008 la bici deve andare a fare il controol entro il maggio 2009 o solo entro l'anno successivo (tutto il 2009)?

ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
domanda sulla garanzia,
la direttiva di fare un controllo l'anno significa che se è stata acquistata nel maggio 2008 la bici deve andare a fare il controol entro il maggio 2009 o solo entro l'anno successivo (tutto il 2009)?

ciao


non saprei, però imho, la cosa migliore è farla revisionare in inverno quando si usa poco, io almeno ho intenzione di fare così.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo