Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolomore

Biker novus
21/3/06
19
0
0
Firenze
Visita sito
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Caxxo....pesa sicuramente meno della Mia (8,5 Kg.) :hail: :hail:
Provo a "sparare".......8,2 Kg. ...?????.....forse anche meno....

Si è 8,320 Kg; Le ruote certo che ci corro, l'unica cavolata che ho fatto (è che doverò sostituire presto) sono le nipples in ergal si strappano con facilità.
Hei ragazzi le scale sono tutte belle e cosa molto più importante sono maledettamente performanti per qunato riguarda la geometria del telaio.
PER ME il miglior telaio che abbia mai avuto (anche se forse preferivo il 10 limited che avevo lo scorso anno).
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ma dai!!!!!!!!!! lo sento che hai bisogno di cambiare qualcosa... vieni a trovare il puma e vedrai che ci pensa lui :smile::smile::smile:

Si devo venire a trovare il Puma...mi sono innamorato dello Spark...(naturalmente da affiancare alla Scale..)
Cmq prossimo upgrade:spetteguless:: rimonto gli Frm dbr 250....con gli R1 non mi ci trovo..purtroppo

P.s. Sai se Il Puma tratta i manubri Fsa??? :grassssie :prost:
 

baz

Biker imperialis
Si devo venire a trovare il Puma...mi sono innamorato dello Spark...(naturalmente da affiancare alla Scale..)
Cmq prossimo upgrade:spetteguless:: rimonto gli Frm dbr 250....con gli R1 non mi ci trovo..purtroppo

P.s. Sai se Il Puma tratta i manubri Fsa??? :grassssie :prost:
il puma ha tutto basta insistere :smile:... la spark piace molto anche a me, quando vedo quella del puma sto sempre ad ammirarla!!!
Ciao :prost:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
il puma ha tutto basta insistere :smile:... la spark piace molto anche a me, quando vedo quella del puma sto sempre ad ammirarla!!!
Ciao :prost:
probabilmente da ora mi prenderete in giro a vita ma c'è una cosa che non ho capito... Ma chi è il "PUMA"? Un utente? Ha un negozio? E la sua bici perché dite che è così speciale (non perché ritengo che non lo sia... Non l'ho nemmeno mai vista) però non capisco perché dite che è er mejo? :-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
probabilmente da ora mi prenderete in giro a vita ma c'è una cosa che non ho capito... Ma chi è il "PUMA"? Un utente? Ha un negozio? E la sua bici perché dite che è così speciale (non perché ritengo che non lo sia... Non l'ho nemmeno mai vista) però non capisco perché dite che è er mejo? :-)

Il Puma è un Mito......chiedi a Baz...ti spiega tutto..:hail: :hail:
:prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se non hai una conceria vicina,
dovresti andare da un calzolai, fargli dare un fissativo solitamente al solvente, poi sempre dal calzolaio ti dovrebbe dare il colore apposito per la pelle che è quello che usano per le scarpe.


appunto, anche io pensavo ad un solvente.. ma mi basta che lucida in modo che della vernice faccia presa.. la mia idea era:

1)dare una passata con il colore nero

2)dopo che ha asciugato mettevo gli adesivi

3)con gli adesivi attaccato davo un'altra mano di bianco

4) tolgo l'adesivo così ho un nero lucido sotto ed il bianco lucido..

il tutto lo farei con bombolette spray..
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
appunto, anche io pensavo ad un solvente.. ma mi basta che lucida in modo che della vernice faccia presa.. la mia idea era:

1)dare una passata con il colore nero

2)dopo che ha asciugato mettevo gli adesivi

3)con gli adesivi attaccato davo un'altra mano di bianco

4) tolgo l'adesivo così ho un nero lucido sotto ed il bianco lucido..

il tutto lo farei con bombolette spray..

se hai un buon aggrappante, e un buon colore per pelli, puoi provare, mal che vada il colore si sfoglia.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ancora una domanda sul telaio Scale in alluminio:

è vero che il telaio 2009 è "7005 double butted hydroformed aluminum", mentre il telaio 2008 è "7005 aluminum"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo