Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
eheheh...stasera per festeggiare la promozione:

prima
00018010.gif


poi
00060011.gif
complimenti!!! buon divertimento!!!
ciao :prost:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
cos'è sta storia? non ti piace + la tua? però hai ragione sei rimasto indietro, io, se fossi in te, farei qualche upgrade :smile::smile::smile:


@wilcoyote

dai ascolto a baz fai un upgrade, stasera alle 21 buttala nel cassonetto vicino a casa e te ne fai un'altra, ps aspetta un mio squillo prima, sai com'è passo solo per la raccolta differenziata:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@wilcoyote

dai ascolto a baz fai un upgrade, stasera alle 21 buttala nel cassonetto vicino a casa e te ne fai un'altra, ps aspetta un mio squillo prima, sai com'è passo solo per la raccolta differenziata:smile::smile:

così te tocca recuperà la sella ed i foderi della forca in un cassonetto, gli ingranaggi, le ruote e gli steli della forcella in un'altro cassonetto, il carbonio in un' altro ancora ed infine le gomme in un ultimo cassonetto...'na faticaccia!
Fai una cosa, buttala tutta intera a Napoli che mi sa che è più comodo! :smile::smile:
 

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
così te tocca recuperà la sella ed i foderi della forca in un cassonetto, gli ingranaggi, le ruote e gli steli della forcella in un'altro cassonetto, il carbonio in un' altro ancora ed infine le gomme in un ultimo cassonetto...'na faticaccia!
Fai una cosa, buttala tutta intera a Napoli che mi sa che è più comodo! :smile::smile:

giustissimo, grande moto; buon divertimento alla festa di promozione!!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buonasera a tutti
oggi pm uscita breve per due motivi:primo il mio leggero dolore al costato(niente d grave)
secondo una telefonata al mio amico e compare di pedalate, il telefono annunciava l arrivo in negozio della sua nuova scale 35(della misura giusta).immaginate con quale stato d animo siamo ritornati a casa.....così doccia veloce a partiamo alle 19 verso il negozio 20 km una volta in loco guardo solo selle, tutte belle, alla fine scelgo questa:
jpg.gif
selle italia.JPG (26.6 KB)

che ne pensate del mio primo upgrade?
jpg.gif
first up.JPG (28.4 KB)

esteticamente c sta! è più leggera! speriamo comoda....

sabato uscita vera, e vi presento l amichetta nuova della mia scale

p.s. la sella originale nera pesa circa 280g
 

Allegati

  • selle italia.JPG
    selle italia.JPG
    26,6 KB · Visite: 46
  • first up.JPG
    first up.JPG
    28,4 KB · Visite: 59

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Anche io cerco sella .... forse monterò una SMP ..... ne parlano un gran bene, quanto al peso della sella Scott stasera peso la mia e ti saprò dire con precisione.
Ciao


non ti consiglio di prenderla molto dura perchè essendo così bucata il peso si scarica tutto suglio ossi delle gambe (chiappe :D ) l'ho provata anche io.. però non ho preso alcuna misura x posizionarla bene.. poi farò un'altra prova fatta bene..
adesso mi sono spolpato una sella, ci ho fatto il buco in mezzo e la voglio colorare di bianco con tribali neri.. :medita: molta pazienza però sono già a metà lavoro.. :D speriamo bene..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
buonasera a tutti
oggi pm uscita breve per due motivi:primo il mio leggero dolore al costato(niente d grave)
secondo una telefonata al mio amico e compare di pedalate, il telefono annunciava l arrivo in negozio della sua nuova scale 35(della misura giusta).immaginate con quale stato d animo siamo ritornati a casa.....così doccia veloce a partiamo alle 19 verso il negozio 20 km una volta in loco guardo solo selle, tutte belle, alla fine scelgo questa:
jpg.gif
selle italia.JPG (26.6 KB)

che ne pensate del mio primo upgrade?
jpg.gif
first up.JPG (28.4 KB)

esteticamente c sta! è più leggera! speriamo comoda....

sabato uscita vera, e vi presento l amichetta nuova della mia scale

p.s. la sella originale nera pesa circa 280g


mi piace quella sella.. :) peccato che se le selle non hanno il buco in mezzo mi danno fastidio.. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo