Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eccomi anche io su uno strappo per superare l'argine del chiese, anche se non mi piacciono le xc devo dire che questa è stata proprio carina.
In mattinata so esattamente cosa è successo al mio freno ma non mi interessa visto che il telaio ha resistito allo schiacciamento di altre 3 bici e ne è uscito indenne.
ciao :prost:
dsc3929.jpg

Grande! come ti trovi con quel nastrino sul naso?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
a cosa serve? non lo so!!! anzi ti dirò che mi da pure fastidio dopo un po che l'ho su!!!
lo uso perchè ne avevo comprata una confezione l'anno scorso e voglio finirli, ne mancano ancora 2!!!
Ciao :prost:

:smile: :smile:.....6 fortissimo Baz....attento la prossima volta a non comprare per sbaglio una confezione di TAMPAX.......:smile: :smile: :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a cosa serve? non lo so!!! anzi ti dirò che mi da pure fastidio dopo un po che l'ho su!!!
lo uso perchè ne avevo comprata una confezione l'anno scorso e voglio finirli, ne mancano ancora 2!!!
Ciao :prost:

io ho commesso lo stesso errore con i profilattici...sono ancora tutti li! :smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
sono troppo forte :smile:... tranne in sella :cry:
adesso mi metto a dieta ferrea per prepararmi per bene alla stagione estiva... il PUMA deve tremare :arrabbiat:!!!
ciao :prost:
si ma quale stagione estiva?
mi sembra di sentire me stesso chi mi dico:
da domani dieta:smile::smile:poi chiama l'amico e ti dice che ci sono un paio di mega cene in settimana e che fai:magna::magna: se magna:smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
eccomi anche io su uno strappo per superare l'argine del chiese, anche se non mi piacciono le xc devo dire che questa è stata proprio carina.
In mattinata so esattamente cosa è successo al mio freno ma non mi interessa visto che il telaio ha resistito allo schiacciamento di altre 3 bici e ne è uscito indenne.
ciao :prost:

Grande baz, spero che il freno non abbia nulla di serio.
Quanto alla foto immagino che durante queste gare ci sia una sorta di fotografo ufficiale ....:nunsacci:
Ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi sembra di sentire me stesso chi mi dico:
da domani dieta:smile::smile:

in questi casi io avevo un amico che quando qualcuno gli chiedeva quando si fosse deciso a mettersi a dieta ed a smettere di fumare, lui rispondeva:
lunedi, nun me va
martedi, nun se sà
mercoledi, è San Clemente
giovedì, nun se fa gnente
venerdi, è San Leucapo
sabato e domenica e si ricomincia da capo! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo