la scale in azione nelle ultime due gare saluty a tutti
poi mi dici come ha fatto a fregargli la foto a quelli del circuito dei parchi...
o l'hai comprata????
eccomi anche io su uno strappo per superare l'argine del chiese, anche se non mi piacciono le xc devo dire che questa è stata proprio carina.
In mattinata so esattamente cosa è successo al mio freno ma non mi interessa visto che il telaio ha resistito allo schiacciamento di altre 3 bici e ne è uscito indenne.
ciao
a cosa serve? non lo so!!! anzi ti dirò che mi da pure fastidio dopo un po che l'ho su!!!Grande! come ti trovi con quel nastrino sul naso?
a cosa serve? non lo so!!! anzi ti dirò che mi da pure fastidio dopo un po che l'ho su!!!
lo uso perchè ne avevo comprata una confezione l'anno scorso e voglio finirli, ne mancano ancora 2!!!
Ciao
sono troppo fortemi fai morire baz!!
a cosa serve? non lo so!!! anzi ti dirò che mi da pure fastidio dopo un po che l'ho su!!!
lo uso perchè ne avevo comprata una confezione l'anno scorso e voglio finirli, ne mancano ancora 2!!!
Ciao
.....6 fortissimo Baz....attento la prossima volta a non comprare per sbaglio una confezione di TAMPAX.......
.....6 fortissimo Baz....attento la prossima volta a non comprare per sbaglio una confezione di TAMPAX.......
Ciao
io ho commesso lo stesso errore con i profilattici...sono ancora tutti li!
...finchè perdi tempo a pedalare
Ohh..Ragazzi, ma vi siete dati l'appuntamento per cadere tutti assieme la settimana scorsa???
I caschi lasciateli collaudare alle case costruttrici....
behh..per fortuna nessuno si è fatto male..
si ma quale stagione estiva?sono troppo forte... tranne in sella
adesso mi metto a dieta ferrea per prepararmi per bene alla stagione estiva... il PUMA deve tremare!!!
ciao
eccomi anche io su uno strappo per superare l'argine del chiese, anche se non mi piacciono le xc devo dire che questa è stata proprio carina.
In mattinata so esattamente cosa è successo al mio freno ma non mi interessa visto che il telaio ha resistito allo schiacciamento di altre 3 bici e ne è uscito indenne.
ciao
mi sembra di sentire me stesso chi mi dico:
da domani dieta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?