L'ho comprata venerdì 18/06/2009 e ci ho fatto solo un piccolo irrisorio drop da 15-20cm! atterrando peraltro in piano alla perfezione!ah ma ok.!! allora aspetta i 500 km.. a qunto sei più o meno..?
Vi racconto le mie prime impressioni... fin ora ci sono uscito solo 2 volte
HO PAURA CHE LA BIMBA SI FACCIA MALE! ogni minima pietrolina (quasi sicuramente per colpa delle ruote molto tassellate) spara verso il tubo obliquo facendomi sentire un sonoro DIN-TIN-PLEN! E A OGNI RUMORE SCENDE UNA LACRIMA
Secondo problema è il fatto che nonostante non sia andato nella sabbia vera e propria sono passato su un tratto di strada asfaltata con della sabbia fine a velocità irrisoria ma ciò nonostante il deragliatore anteriore quello posteriore e la catena si sono riempiti ben bene di sabbia...
il deragliatore posteriore sembra ok ora ma sulla catena e sul derag. ant. sono presenti ancora granellini che non riesco a togliere e ho paura che la corrodano la BIMBA... il cavolo è che non ho il compressore... ho usato un pennellino vabbè... domani compro l'olio al teflon o al silicone e pulisco con un panno la catena la forca e il cambio e le riempio di olio....
buonpomeriggio ragazzi e buone SCALATE