La Scale 60 2009 che hai postato, così com'è (freni a disco e Tora con lockout) viene 1120 di listino
L'unica Scale con i V-brake è la 80 e viene 799 di listino
Io per di quella che ti ha proposto non gli darei più di 600
quoto il buon wil
La Scale 60 2009 che hai postato, così com'è (freni a disco e Tora con lockout) viene 1120 di listino
so che su internet c'è questo negozio ufficiale scott [url]http://www.bicitime.com/compra/bici%202009/pagine/scott%20mtb%20scale.htm[/URL]Ciao a tutti gli Scottisti.
A breve lo diventerò anch'io visto che sto per comprare un telaio Scale. Qualcuno mi sa indicare un sito dove è possibile acquistare online questi telai?
ti quoto al 100%La Scale 60 2009 che hai postato, così com'è (freni a disco e Tora con lockout) viene 1120 di listino
e facci sapere subito dopo cosa hai decisoVabbè raga visto che sono arrivato a una conclusione (era ora!) stasera o domani ci vado a parlare... ma non credo me la farà sotto i 650... vediamo vi aggiorno
Vabbè raga visto che sono arrivato a una conclusione (era ora!) stasera o domani ci vado a parlare... ma non credo me la farà sotto i 650... vediamo vi aggiorno
650 con:
casco + ciclocomputer + 2 camere d'aria + guantini + pompetta
...e non dimenticarti il campanello!
so che su internet c'è questo negozio ufficiale scott [URL="http://www.bicitime.com/compra/bici%202009/pagine/scott%20mtb%20scale.htm"][url]http://www.bicitime.com/compra/bici%202009/pagine/scott%20mtb%20scale.htm[/URL][/URL]
prova a dargli un'occhiata... io consiglio sempre l'acquisto in negozio però vedi tu
ciao e ti aspettiamo
In effetti visto che è vicino vacci... meglio sempre acquistare in un negozio, in caso di bisogno il rapporto è sicuramente diverso!!!Ok, grazie.
Non è neanche lontano da casa, potrei andarci di persona!
In effetti visto che è vicino vacci... meglio sempre acquistare in un negozio, in caso di bisogno il rapporto è sicuramente diverso!!!
ciao
a proposito di campanelli, qualcuno sa dove posso trovare un campanello a forma di paperetta.?? :D
poco tempo fa c'era in offerta in quei cesti enormi con tante Caxxate ad 1 all' Auchan
....io sto cercando un piccolo Wilcoyote da sistemare sul manubrio...(ne avevo uno bellissimo ma l'ho perso in gara dopo un bel volo a 360°..)
poco tempo fa c'era in offerta in quei cesti enormi con tante Caxxate ad 1 all' Auchan
....io sto cercando un piccolo Wilcoyote da sistemare sul manubrio...(ne avevo uno bellissimo ma l'ho perso in gara dopo un bel volo a 360°..)
650 con:
casco + ciclocomputer + 2 camere d'aria + guantini + pompetta
perchè...questo cappuccetto coprivalvola shrader come lo vedete?
e questi:
anche questi non sono male:
è un vero peccato che io ho la presta!
questo è il massimo!!!!!!!!!!!e facci sapere subito dopo cosa hai deciso
ciao