• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
Un saluto a tutti gli scaleisti! Chiedo il permesso di entrare nel vostro famigerato forum proprio perchè a giorni sarò anchio uno dei vostri! Inutile scrivere la mia gioia nell'acuisto di una bellissima scale 40/09.
L'unica indecisione l'ho avuta quando il mio riv. mi ha proposto una scale 50/09 con reba sl a 1300 euri anziche 1500 per la 40. Che dite? Ho fatto bene a rifiutare? Anche perchè la blackbike mi attira molto ma molto di più. ancora un saluto!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Grande, grazie mille
Quanto a Cavaliere la persona che mi ha chiesto la gentilezza di chiedere info sul forum non sarebbe intenzionata a comprarci
Davvero competitivo il primo che mi hai segnalato.
Grazie ancora "mate" , bye
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Permesso accordato ..... entra pure, faremo un'eccezione .... sai non avendo ancora la biga e non avendo postato le foto, che ti ricordo dovranno essere contestuali all'acquisto .... o quasi .....
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto
Penso che le due bighe si equivalgano dal momento che la 50 aveva una reba.... la parola la lascio a chi è più informato di me
Di sicuro hai fatto bene a scegliere quella che ti piaceva di più, ciao e buone pedalate
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

la mia opinione( prob inutile) andrei a ricercare meno peso nella massa in movimento (cioè cerhi gomme pedivelle) per avere un risultoto che si senta nel momento del rotolamento.
ad esempio 200 gr di cerchi vuoi mettere quato meglio li senti rispetto a 200 gr su massa statica( teleio)
questa è la mia pionione ovviamente.
 

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
originariamente inviata da Luchettino
Permesso accordato ..... entra pure, faremo un'eccezione .... sai non avendo ancora la biga e non avendo postato le foto, che ti ricordo dovranno essere contestuali all'acquisto .... o quasi .....
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto
Penso che le due bighe si equivalgano dal momento che la 50 aveva una reba.... la parola la lascio a chi è più informato di me
Di sicuro hai fatto bene a scegliere quella che ti piaceva di più, ciao e buone pedalate

Grazie. Consegna biga prossima settimana, intanto vorrei provare a capire come fare: primo a riportare i vostri messaggi nel mio e secondo a postare le foto. Ce qualcuno che mi dà due dritte?! grazie
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


per quotare quello che scrivono gli altri c'è il tasto riporta.. :)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie. Consegna biga prossima settimana, intanto vorrei provare a capire come fare: primo a riportare i vostri messaggi nel mio e secondo a postare le foto. Ce qualcuno che mi dà due dritte?! grazie

per quotare è sufficiente cliccare su "riporta"
per quanto riguarda le foto..riporto il mio solito post

allora..prova a seguire queste istruzioni, il metodo più semplice è:

-clicchi su "pannello utente" in alto a sinistra
-clicchi su "immagini & albums"
-clicchi su "aggiungi un album"
-dai un nome all'album ed una descizione se vuoi..
-clicchi su "invia"
-da questo momento hai il tuo album personale dove puoi mettere tutte le foto che foto (spazio illimitato)
-ora entri nel tuo album cliccando sul nome che gli hai dato
-clicchi su "sfoglia" e carichi una o più immagini
-una volta caricato clicchi sull'immagine che vuoi mettere nel forum
-selezioni e copi tutta la riga dove c'è scritto "url della foto"
-inizi a scrivere il tuo messaggio e quando vuoi inserire la foto clicchi su questo pulsante



-a questo punto incolli la riga che hai copiato prima e clicchi su "ok"

Fatto!!!

spero di esserti stato utile!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

pienamente d'accordo
 

baz

Biker imperialis
benvenuto tra noi... aspettiamo le foto!!!
se ti piace di + la 40 hai fatto bene a prendere quella anche se con la reba diventano simili ma l'occhio vuole la sua parte.
Aspettiamo le fotooooooooooooooooooo
ciao
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ragazzi devo farvi una domanda curiosa perchè devo comprare la nuova mtb ma allo stesso tempo mi sto facendo un sacco di s@@@he mentali per non sbagliare e/o farmi fregare...

questa è la scale 60 2009
[URL]http://scottusa.com/us_en/product/1664/11755/scale_60[/URL]

il mio sivende ha una scale che è identica alla 2009... è una scale 60... però:

  • ha i v-brake deore mi pare
  • ha la Rock Shox Tora ma di colore nero
  • non ha il poplock al manubrio sulla Tora
Secondo voi perchè questo?
Lui ha detto che quella che vende sta a 900€ a listino mentre quella che ho postato nel link di sopra con i freni a disco idraulici e la tora bianca con il poplock al manubrio sta a 1300$...

Secondo voi è una fregatura?
e a quanto me la dovrebbe vendere 750€?

P.S.: Somiglia un pò anche al telaio della scale 50 2008
http://scottusa.com/gb_en/product/375/639/scale_50
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


non è che per caso assomigli a questa?


 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La seconda foto non me la apre però sembra quella la biga!!!!

che modello e anno è?
chi cel'ha nel forum???

devo saperlo vi prego

quale seconda foto?
vabbè , comunque quello è il mio muletto, è una scale 60 2007 che a suo tempo costava 900 euro di listino... ma ora non penso possa proporti a quella cifra!!! a quanto te la vende?
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
quale seconda foto?
vabbè , comunque quello è il mio muletto, è una scale 60 2007 che a suo tempo costava 900 euro di listino... ma ora non penso possa proporti a quella cifra!!! a quanto te la vende?

CAZZO! gli spacco la faccia!!!
Lui mi diceva che costava 900€ bla bla bla e con i vecchi incentivi avrebbe fatto il 30% ovvero 630€ circa!

senza incentivi vuole circa 750€ sono troppi?

continuiamo in mp per non sporcare il topic altrimenti mi bannano senza aver comprato nemmeno la mia prima seria mtb
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

se non si usano parolacce o parole offensive non vedo perchè dovrebbero bannarti, inoltre l'argomento è assolutamente "in topic"
secondo me 750 euro sono troppi per un modello di due anni fa che monta il modello di cambio xt vecchio e la tora vecchia...
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

Intanto di chiedo gentilmente di non scappartene sei l'unico punto di appiglio per le informazioni su questa mtb

è valida prima di tutto? quanto pesa originale?
quanto la dovrebbe fare (sempre se è valida!)??? 600?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ciao a tutti gli Scottisti.
A breve lo diventerò anch'io visto che sto per comprare un telaio Scale. Qualcuno mi sa indicare un sito dove è possibile acquistare online questi telai?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Intanto di chiedo gentilmente di non scappartene sei l'unico punto di appiglio per le informazioni su questa mtb

è valida prima di tutto? quanto pesa originale?
quanto la dovrebbe fare (sempre se è valida!)??? 600?

la scale 60 è sicuramente una bici valida, io l'ho usata per due anni prima di passare alla scale 10 (chiaramente un altro pianeta) ma ne sono tuitt'ora soddisfatto. Il telaio è ottimo, i componenti sono entry level ma c'è sempre possibilità di fare degli upgrades partendo da un'ottima base.
Il prezzo..uhm..considerando il modello vecchio direi che almeno un 30% di sconto dovrebbe fartelo no?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito

La Scale 60 2009 che hai postato, così com'è (freni a disco e Tora con lockout) viene 1120 € di listino
L'unica Scale con i V-brake è la 80 e viene 799 di listino
Io per di quella che ti ha proposto non gli darei più di 600 €
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo