Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito
Sicuramente è vero. Devo fare una pesata con la bilancia. Da dire è che in qualche caso non mi sono fatto sconti (la voce cavi+guaine+viteria 150g è puramente un numero). Come ho già detto c'è da lavorarci (e spendere un sacco di soldi). Per quanto riguarda la Noir mi trovo bene (ho sempre avuto Truvativ). Vi aggiungo due fotine degli R1 che ancora non ho provato a fondo ma sono uno spettacolo da vedere.
 

Allegati

  • Immag024.jpg
    Immag024.jpg
    23,1 KB · Visite: 9
  • Immag025.jpg
    Immag025.jpg
    53,7 KB · Visite: 8
  • Immag026.jpg
    Immag026.jpg
    39,1 KB · Visite: 16
  • Immag027.jpg
    Immag027.jpg
    47,4 KB · Visite: 13
  • Immag029.jpg
    Immag029.jpg
    44,8 KB · Visite: 16

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Sicuramente è vero. Devo fare una pesata con la bilancia. Da dire è che in qualche caso non mi sono fatto sconti (la voce cavi+guaine+viteria 150g è puramente un numero). Come ho già detto c'è da lavorarci (e spendere un sacco di soldi). Per quanto riguarda la Noir mi trovo bene (ho sempre avuto Truvativ). Vi aggiungo due fotine degli R1 che ancora non ho provato a fondo ma sono uno spettacolo da vedere.
Ho visto..molto preciso..ho dei dubbi sul peso reale del telaio (che , a meno che non sia una S dovrebbe essere 70/80 grammi in +) e sui particolari citati da Offroad...
molto belli gli R1 ..come modulabilita' come ti trovi?
x i cerchi, cromaticamente ci stanno meglio gli Slr..ma sono gusti...
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@ ilducatone: bella biga complimenti, quanto ai cerchi concordo con alone, credo che le SLR le stiano meglio ..... ma sono gusti eh.
Ciao e tante buone pedalate
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Sicuramente è vero. Devo fare una pesata con la bilancia. Da dire è che in qualche caso non mi sono fatto sconti (la voce cavi+guaine+viteria 150g è puramente un numero). Come ho già detto c'è da lavorarci (e spendere un sacco di soldi). Per quanto riguarda la Noir mi trovo bene (ho sempre avuto Truvativ). Vi aggiungo due fotine degli R1 che ancora non ho provato a fondo ma sono uno spettacolo da vedere.

Che gli R1 siano uno spettacolo per la vista non ci sono dubbi:celopiùg: Il loro funzionamento mi è sconosciuto .... però ..... aggiungo .... purtroppo:spetteguless:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
scusa, prima ti chiedevo come ti trovi con la noir:celopiùg:

La tua passione per la Noir è ormai sotto gli occhi di tutti, come non farsela piacere .... esteticamente è, dal mio punto di vista, la guarnitura più bella. Purtroppo pare che dia qualche noia con il fango e/o in seguito a pedalate dove la fanghiglia la fa da padrona ..... :spetteguless: .... ma il motivo mi è sconosciuto:nunsacci:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
molto bella la 30 :celopiùg:

ragazzi stamattina mi sono arrivati i NN 2.25 tubeless pesati e...uno 690gr e l'altro 710gr:rosik: ma quando li monto ci metto il lattice preventivo? stasera me li monto ..

Ogni lotto, con riferimento al peso è diverso dall'altro. La gomma da 690 gr non pesa tanto; è il peso delle mie da 2.10, quindi direi che siamo in linea.
Io le monto con lattice preventivamente e guai se non lo facessi dalle mie parti, foro a scolapasta e lui fa il suo dovere.
Ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La tua passione per la Noir è ormai sotto gli occhi di tutti, come non farsela piacere .... esteticamente è, dal mio punto di vista, la guarnitura più bella. Purtroppo pare che dia qualche noia con il fango e/o in seguito a pedalate dove la fanghiglia la fa da padrona ..... :spetteguless: .... ma il motivo mi è sconosciuto:nunsacci:
Ciao

il problema con la noir secondo me è un altro e cioè che le pedivelle in carbonio ti mandano in paranoia...sai le botte che prendono!...non è che si rompono, ma stai sempre li a controllare e verificare i nuovi segni procurati sul campo di battaglia.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
il problema con la noir secondo me è un altro e cioè che le pedivelle in carbonio ti mandano in paranoia...sai le botte che prendono!...non è che si rompono, ma stai sempre li a controllare e verificare i nuovi segni procurati sul campo di battaglia.

oramai l'ho scartata, troppi "guru" mi hanno sconsigliato l'acquisto,però volevo sentire l'opinione di un utilizzatore...... rimane secondo me la guarnitura più bella esteticamente..anche se la nuova xx:spetteguless:
:omertà::omertà::omertà:

XXcrankMatt.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
oramai l'ho scartata, troppi "guru" mi hanno sconsigliato l'acquisto,però volevo sentire l'opinione di un utilizzatore...... rimane secondo me la guarnitura più bella esteticamente..anche se la nuova xx:spetteguless:
:omertà::omertà::omertà:

XXcrankMatt.jpg



siceramente preferirei una bella fsa.. O.o non dite..? o x rimanere sui metalli una frm o una pmp.. :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oramai l'ho scartata, troppi "guru" mi hanno sconsigliato l'acquisto,però volevo sentire l'opinione di un utilizzatore...... rimane secondo me la guarnitura più bella esteticamente..anche se la nuova xx:spetteguless:
:omertà::omertà::omertà:


daiiiiiii.......non mi dire che passi alla doppia!!!!! :freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo