Dopo gli ultimi upgrade (nelle foto c'è una SLR al post):
ma lo sai che con l'SLR dietro e l'RMZero davanti mi piace! l'hai voluta così (se si perchè?) o è una cosa provvisoria?
Dopo gli ultimi upgrade (nelle foto c'è una SLR al post):
bel cavallo di razza.........
Ho visto..molto preciso..ho dei dubbi sul peso reale del telaio (che , a meno che non sia una S dovrebbe essere 70/80 grammi in +) e sui particolari citati da Offroad...Sicuramente è vero. Devo fare una pesata con la bilancia. Da dire è che in qualche caso non mi sono fatto sconti (la voce cavi+guaine+viteria 150g è puramente un numero). Come ho già detto c'è da lavorarci (e spendere un sacco di soldi). Per quanto riguarda la Noir mi trovo bene (ho sempre avuto Truvativ). Vi aggiungo due fotine degli R1 che ancora non ho provato a fondo ma sono uno spettacolo da vedere.
Il telaio è S. Gli R1 per adesso mi trovo bene (pastiglie Sinterizzate con dischi Ashima) ma sono da provare sotto stress.
mi sembra assennato...il ragazzo è giovane e certe "imprudenze" si possono pagare care...
Sicuramente è vero. Devo fare una pesata con la bilancia. Da dire è che in qualche caso non mi sono fatto sconti (la voce cavi+guaine+viteria 150g è puramente un numero). Come ho già detto c'è da lavorarci (e spendere un sacco di soldi). Per quanto riguarda la Noir mi trovo bene (ho sempre avuto Truvativ). Vi aggiungo due fotine degli R1 che ancora non ho provato a fondo ma sono uno spettacolo da vedere.
scusa, prima ti chiedevo come ti trovi con la noir
molto bella la 30
ragazzi stamattina mi sono arrivati i NN 2.25 tubeless pesati e...uno 690gr e l'altro 710gr ma quando li monto ci metto il lattice preventivo? stasera me li monto ..
La tua passione per la Noir è ormai sotto gli occhi di tutti, come non farsela piacere .... esteticamente è, dal mio punto di vista, la guarnitura più bella. Purtroppo pare che dia qualche noia con il fango e/o in seguito a pedalate dove la fanghiglia la fa da padrona ..... .... ma il motivo mi è sconosciuto
Ciao
il problema con la noir secondo me è un altro e cioè che le pedivelle in carbonio ti mandano in paranoia...sai le botte che prendono!...non è che si rompono, ma stai sempre li a controllare e verificare i nuovi segni procurati sul campo di battaglia.
oramai l'ho scartata, troppi "guru" mi hanno sconsigliato l'acquisto,però volevo sentire l'opinione di un utilizzatore...... rimane secondo me la guarnitura più bella esteticamente..anche se la nuova xx
oramai l'ho scartata, troppi "guru" mi hanno sconsigliato l'acquisto,però volevo sentire l'opinione di un utilizzatore...... rimane secondo me la guarnitura più bella esteticamente..anche se la nuova xx