Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele84

Biker serius
25/9/07
144
0
0
Cles (TN)
Visita sito
a quel punto 10000 volte meglio delle assemblate di qualità e dal peso ben inferiore al kg e mezzo!

grazie per la risposta! mi faresti qualche esempio di buone ruote assemblate (e di qualche shop online affidabile che le vende)? ne ho viste su sport action con mozzi xtr e cerchi dtswiss 4.2 sui 300 euro..
faccio percorsi tipo marathon non troppo sconnessi e peso 64 kg..
grazie ancora!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
premettendo che sulla scorrevolezza finale incide molto la taratura della trasmissione, usura e risucchio catena pignoni e corone.....
e a parità di ruote e di terreno, molto fanno le gomme!

red metal 1 shimano xt
red metal 3
mavic

questo però non da nuove (sul cavalletto DA NUOVE le red metal 1 senza copertone paragonate alle xt senza copertone scorrono di +), parlo di ruote dopo 3 o 4 uscite di rodaggio, ho notato che le shimano migliorano leggermente :celopiùg:

questo secondo la mia esperienza, che su shimano xt è discreta, su fulcrum è limitata visto che ho visto e montato personalmente solo una coppia di red metal 1 e una di red metal 3

e quel sistema della fulcrum che fa cuscenetti con coni e sfere non è funzionale..? O.o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
grazie per la risposta! mi faresti qualche esempio di buone ruote assemblate (e di qualche shop online affidabile che le vende)? ne ho viste su sport action con mozzi xtr e cerchi dtswiss 4.2 sui 300 euro..
faccio percorsi tipo marathon non troppo sconnessi e peso 64 kg..
grazie ancora!

puoi vedere su e-bay oppure puoi girarti questo negozio http://www.bikediscount.com/(S(0qqz...Laufradsätze&ig1=MTB Disk Laufradsätze&webi=1

ti ho aperto la pagina delle ruote cn mozzo Dt, ma ci sono ruote con altre marche o-o

aloha
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
sì, non tengono nulla sul fango e bagnato..le sto montando perchè ultimamente faccio giri molto lunghi su terreni molto molto compatti :celopiùg:
grazie per i complimenti, fanno sempre piacere ;-)

Cavolo io ne ho ordinato una coppia al mio sivende, certo, sul presupposto che in estate si gira in genere su terreni asciutti, non dovrei avere problemi di grip. E poi sono molto incuriosito da queste coperture, che di certo sarebbero inutilizzabili in inverno specie per i giri che faccio dove l'argilla iper appiccicosa la fa da padrona:celopiùg:
Ciao
 

baz

Biker imperialis
ieri non sono potuto andare all GF Cunego su strada così sono uscito per pranzo una paio di oretta da solo con la mia fidata MTB... che infangata, cominciano ad irrigare i campi ed il fango regna, troppo divertente!!!
Ciao a tutti e buon inizio di settimana
:prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ieri non sono potuto andare all GF Cunego su strada così sono uscito per pranzo una paio di oretta da solo con la mia fidata MTB... che infangata, cominciano ad irrigare i campi ed il fango regna, troppo divertente!!!
Ciao a tutti e buon inizio di settimana
:prost:

Grazie baz ricominciamo di slancio questa settimana:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ho montato in negativo lo stem della mia cara, sembra assurdo ma sembrava di guidare un altra biga .... sebbene sia l'impostazione che mi pare di preferire..... molto più cattiva e accattivante:spetteguless:

Se non si è capito sono ancora alla ricerca del set up ideale:omertà: .... chi cerca trova dice il saggio:il-saggi: ......biomeccanici dalle mie parti niente eh?????
Ciao
 

baz

Biker imperialis
Grazie baz ricominciamo di slancio questa settimana:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ho montato in negativo lo stem della mia cara, sembra assurdo ma sembrava di guidare un altra biga .... sebbene sia l'impostazione che mi pare di preferire..... molto più cattiva e accattivante:spetteguless:

Se non si è capito sono ancora alla ricerca del set up ideale:omertà: .... chi cerca trova dice il saggio:il-saggi: ......biomeccanici dalle mie parti niente eh?????
Ciao
anche io l'ho montata in negativo su consiglio del mettinsella... va molto meglio!!!
Ma non hai proprio un mettinsella li vicino?
Ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
anche io l'ho montata in negativo su consiglio del mettinsella... va molto meglio!!!
Ma non hai proprio un mettinsella li vicino?
Ciao :prost:

Purtroppo che io sappia non ho nessuno in zona, ripeto che io sappia .... magari mi sbagliassi, investirei volentieri qualcosa pur di sapere di stare correttamente in sella:spetteguless:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo