Ciao a tutti sono tornato!
Fortunatamente non le aveva finite innanzitutto.
Sono due ragazzi li nel negozio ed hanno detto entrambi che mi ci volevo la L poi io di mia testa ho provato sia la L che la M.
Ovvio che nella L ho abbassato un po' il sellino in modo da toccarci in punta con entrambi i piedi.
Beh alla fine ho deciso per la L! Era l'ultima! Incredibile per me!
Con la M più che l'altezza si sente il manubrio più vicino a se e comunque tra le due cambia di 1,5centimetri in altezza e in lunghezza, cosa secondo me di poco conto oppure precettibile solo dai più esperti oppure dopo un bel tragitto di prova che ovviamente non ho potuto fare.
Detto sinceramente non ho sentito una grande differenza e mi sono fatto aiutare un po' anche da loro.
Ora se avesse anche una M della scale 70 2008 sicuramente il mio collega prenderebbe quella così ce la scambiamo un paio di volte per sentire cosa cambia!
quindi ha conti fatti 480 per una scale 70 del 2008 con doppi pedali (stile 2009, lo so che sono una cavolata ma a volte la mia ragazza vorrebbe usarla) computerino (mondezza).
Penso di averla pagata abba bene, l'unica cosa che mi lascia perplesso e dispiaciuto sono i
freni a disco ma d'altronde tocca anche sapersi accontentare...!
Il prossimo anno butterò via 150 per metterceli magari...
Sono troppo felice e domani sera dovrebbe essere pronta!
Non sto nella pelle!
p.s: scusate, sono stato mega logorroico!