Raga...se nn c'è fango dicono poco le nostre belve!!!
Quoto .... comunque l'essenziale è che sia OFF ROAD
Raga...se nn c'è fango dicono poco le nostre belve!!!
tra un'oretta vado a prenotare la mia Scale 70 '08 sperando che abbiamo una L sennò non saprei che fare... :(
sei sicuro della misura?
Ma... sono un po' a cavallo perchè sono alto solo 1,76 ma come cavallo ho un 85cm.
Ho le gambe lunghe...
Tu cosa dici?
Varrebbe la pena prendere indistintamente (essendo a cavallo tra le due taglie) la M o la L in base alla disponibilità visto il prezzo favorevole?
no, no indistintamente no...le devi provare per decidere! non è detto che 1,76 x 85 ti senti meglio la L...se dovessero avere la M fa un po di prove con il fuorisella e magari la pipa montata positiva e/o negativa, o i distanziatori, etc, etc...
Ma se hanno la L vado sicuro di L?
Anche perchè da quello che ho capito li non ce l'hanno montata la Scale 70 del 2008 perchè hanno solo i modelli del 2009.
Provo un M ed una L di quelle del 2009 (anche altra scale)?
Io però non so come mi deve stare... Non ho mai avuto una mtb o bici da corsa della mia misura...sempre cose rimediate...
Fai finta che abbia già visto la situazione... Quel sivende è proprio uno di quelli....il sivende poi potrà darti un minimo di consiglio no? (sperando che non ti voglia appiccicare a tutti i costi quella che ha in negozio se ne ha solo una)
di sicuro c'è solo la mamma!
provale tutt'e due M ed L (2008 o 2009 è tutto sommato indifferente) e vedrai che con una delle due ti ci "sentirai" meglio con una postura generale più consona alla tua corporatura ... il sivende poi potrà darti un minimo di consiglio no? (sperando che non ti voglia appiccicare a tutti i costi quella che ha in negozio se ne ha solo una)
Ok corro!sono pienamente d'accordo con l'intervento di motobimbo direi che una prova nel tuo caso è praticamente indispensabile
Ok corro!
Proverò dei modelli del 2009...
Fai finta che abbia già visto la situazione... Quel sivende è proprio uno di quelli....
sono pienamente d'accordo con l'intervento di motobimbo direi che una prova nel tuo caso è praticamente indispensabile
Ciao a tutti sono tornato!
Fortunatamente non le aveva finite innanzitutto.
Sono due ragazzi li nel negozio ed hanno detto entrambi che mi ci volevo la L poi io di mia testa ho provato sia la L che la M.
Ovvio che nella L ho abbassato un po' il sellino in modo da toccarci in punta con entrambi i piedi.
Beh alla fine ho deciso per la L! Era l'ultima! Incredibile per me!
Con la M più che l'altezza si sente il manubrio più vicino a se e comunque tra le due cambia di 1,5centimetri in altezza e in lunghezza, cosa secondo me di poco conto oppure precettibile solo dai più esperti oppure dopo un bel tragitto di prova che ovviamente non ho potuto fare.
Detto sinceramente non ho sentito una grande differenza e mi sono fatto aiutare un po' anche da loro.
Ora se avesse anche una M della scale 70 2008 sicuramente il mio collega prenderebbe quella così ce la scambiamo un paio di volte per sentire cosa cambia!
quindi ha conti fatti 480 per una scale 70 del 2008 con doppi pedali (stile 2009, lo so che sono una cavolata ma a volte la mia ragazza vorrebbe usarla) computerino (mondezza).
Penso di averla pagata abba bene, l'unica cosa che mi lascia perplesso e dispiaciuto sono i freni a disco ma d'altronde tocca anche sapersi accontentare...!
Il prossimo anno butterò via 150 per metterceli magari...
Sono troppo felice e domani sera dovrebbe essere pronta!
Non sto nella pelle!
p.s: scusate, sono stato mega logorroico!
Dici che abbia preso la misura giusta...?Questa è una gran bella notizia, complimenti e auguri..... un altro scaleista che si aggiunge al club dei maniaci scottiani
Non appena arriva posta le foto
Ciao