Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
altrimenti può optare per i pedali classici che integrano in un lato l'attacco spd...al deca si trovano a poco...anche se io insisto per gli spd classici

Infatti i pedali del Deca li avevo già messi in conto, però visto che sono riuscito a farmeli abbonare dal sivende intanto proverò con quelli anche se immagino che quelle cose doppio uso siano scomode per tutte e due gli utilizzi...:nunsacci:
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
complimente x l'orario in cui hai mandato il messaggio.. :D

cmq tengono caldo..? O.o però vabbè non c'è speranda di farle sbiancare..? :D

La cosa apprezzabile di quelle scarpe è la comodità, ci vuole giusto un pò di tempo perchè si adattino bene al piede ma poi vanno che è un piacere, le ho portate con il caldo con il freddo ed anche sotto il diluvio universale senza mai avere problemi, le lavi quanto vuoi e sono molto ben rifinite

Per il fatto del bianco non so che dirti, se vuoi ti posto una foto delle mie allo stato attuale così ti fai un'idea

Per l'orario..... nemmeno se mi ci mettevo d'impegno riuscivo ad essere così preciso, sono l'uomo della Mezzanotte ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vi sto' tradendo ..........


dicci, dicci...
bira2.gif
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Infatti i pedali del Deca li avevo già messi in conto, però visto che sono riuscito a farmeli abbonare dal sivende intanto proverò con quelli anche se immagino che quelle cose doppio uso siano scomode per tutte e due gli utilizzi...:nunsacci:

ma vai di SH 520...robusti, affidabili ed economici; certo un po pesantini, ma mica stai allestendo una light!:celopiùg:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
benissimo... dai che andrà tutto per il meglio e sarai presto dei nostri!!!
ciao :prost:

Già...ma per mia sicurezza, devo aspettare che passi la richiesta dell'incentivo...il sivende dice che nn ci dovrebbero essere problemi...ma io voglio essere scrupoloso, perchè se la prendo ora e l'incentivo nn passa la dovrei pagare a prezzo pieno!
Intanto soffro...soffro...soffro...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Già...ma per mia sicurezza, devo aspettare che passi la richiesta dell'incentivo...il sivende dice che nn ci dovrebbero essere problemi...ma io voglio essere scrupoloso, perchè se la prendo ora e l'incentivo nn passa la dovrei pagare a prezzo pieno!
Intanto soffro...soffro...soffro...

dai su tieni duro!!:celopiùg:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Già...ma per mia sicurezza, devo aspettare che passi la richiesta dell'incentivo...il sivende dice che nn ci dovrebbero essere problemi...ma io voglio essere scrupoloso, perchè se la prendo ora e l'incentivo nn passa la dovrei pagare a prezzo pieno!
Intanto soffro...soffro...soffro...


parlando tra appassionati è venuto fuori che molto probabilmente ad ecoincentivo finito continueranno gli sconti per parecchio tempo anche perchè se uno va in negozio cercando l'ecoincentivo per cambiare bici e non lo trova magari se ne và e si tiene la sua.. mentre se il negoziante gli fa uno sconto consistente guadagna comunque un cliente.. e in tempo di crisi gli conviene anche a lui guadagnare di meno, ma guadagnare.....

e comunque.... ad ottobre 2008, quindi a fine stagione, un negozio scott dalle mie parti vendeva la CR1 Team a 1200 euro... ora con gli ecoincentivi sta a 1450.....
io voglio una bdc... ma mi sa che aspetto ancora qualche mese..
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
parlando tra appassionati è venuto fuori che molto probabilmente ad ecoincentivo finito continueranno gli sconti per parecchio tempo anche perchè se uno va in negozio cercando l'ecoincentivo per cambiare bici e non lo trova magari se ne và e si tiene la sua.. mentre se il negoziante gli fa uno sconto consistente guadagna comunque un cliente.. e in tempo di crisi gli conviene anche a lui guadagnare di meno, ma guadagnare.....

e comunque.... ad ottobre 2008, quindi a fine stagione, un negozio scott dalle mie parti vendeva la CR1 Team a 1200 euro... ora con gli ecoincentivi sta a 1450.....
io voglio una bdc... ma mi sa che aspetto ancora qualche mese..
Probabilmente...ma se si può è meglio approfittarne ora:smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
parlando tra appassionati è venuto fuori che molto probabilmente ad ecoincentivo finito continueranno gli sconti per parecchio tempo anche perchè se uno va in negozio cercando l'ecoincentivo per cambiare bici e non lo trova magari se ne và e si tiene la sua.. mentre se il negoziante gli fa uno sconto consistente guadagna comunque un cliente.. e in tempo di crisi gli conviene anche a lui guadagnare di meno, ma guadagnare.....

e comunque.... ad ottobre 2008, quindi a fine stagione, un negozio scott dalle mie parti vendeva la CR1 Team a 1200 euro... ora con gli ecoincentivi sta a 1450.....
io voglio una bdc... ma mi sa che aspetto ancora qualche mese..

Anche io facendo 2 conti, se avessi preso la genius con ecoincentivo mi sarebbe costata di più:il-saggi:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
La cosa apprezzabile di quelle scarpe è la comodità, ci vuole giusto un pò di tempo perchè si adattino bene al piede ma poi vanno che è un piacere, le ho portate con il caldo con il freddo ed anche sotto il diluvio universale senza mai avere problemi, le lavi quanto vuoi e sono molto ben rifinite

Per il fatto del bianco non so che dirti, se vuoi ti posto una foto delle mie allo stato attuale così ti fai un'idea

Per l'orario..... nemmeno se mi ci mettevo d'impegno riuscivo ad essere così preciso, sono l'uomo della Mezzanotte ;-)


si grazie. :) ma le hai da quanto..?

cmq cavoli si :D complimenti.. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo