Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Che biga Baz ... grande :celopiùg: I telai 2007 hanno, secondo me, una livrea da urlo. Magari riuscissi a trovare un 10 / 2007 sicuramente ci farei un pensierino.
Ciao
Grazie, anche per me quelle del 2007 sono le colorazioni migliori, gli anni successivi ne hanno azzeccata qualcuna (RC e team edition in particolare) ma il top è il 10 del 2007 IMHO... e poi le tramature del carbonio in vista sono da paura!!!!!!!!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
:prost:il guaio è che non ho potuto fotografarla domenica scorsa dopo la Valleogra, c'erano un paio di discese con CACCA-NUTELLA-VOMITO-FANGHIGLIA che ha ridotto le bici in mostri quasi irriconoscibili (nonostante tutto la bici non ha mai dato segni di resa...han ceduto prima le mie gambe).
Ma appena avrò l'occasione non me la lascerò scappare...le Mtb sono belle SOLO infangate.
....A proposito...la catena dura ace a 10 vel funziona ma non al 100%..
...le do tempo ancora un paio di uscite poi se non si sistema torno alla xtr 9 v

:prost:
in effetti mi piacerebbe vederla un po sporca... è sempre immacolata!!! va be che sei come me, dopo ogni uscita sempre una bella lavata... non come il nostro amico PUMA!!!!
Ciao :prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
4229_91679265928_817710928_1683114_2025973_n.jpg



ecco la mia leggermente infangata nel dopogara..

PS: settimana prossima arriva la SID!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo