baz grande!! bella salita
vecntcha bellissime le foto e la scale
grazie ad entrambi per i complimenti
porca troia complimenti.. :) l'abbinamento poi è perfetto e anche oroginale, non se ne vedono molte con qualche pezzo blu..
Se mi dai il tuo email anche per MP ti mando la traccia del gps intanto questo è il profilo altimetrico.Grazie sei gentilissimo..mi hai dato delle buone dritte. Quest'estate lo faccio sicuramente..poi posterò qualche foto
Sali da Vobarno? complimenti!!! ed in 50 minuti...complimenti baz! fare quella salita con la bici da corsa è da gagliardi!
Io comunque il giro lo faccio esattamente al contrario: salita da vobarno, passo cavallino (circa 50 minuti di salita dura) discesa a capovalle e valvestino per poi arrivare a navazzo e da li si torna sul lago.
Confermo che i panorami sono stupendi
uau che bella...io monto le trygon sulla rigida sono super guard
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2762258&postcount=3547
grazie mille e stamattina 50 km di mtb molti dei quali tra i boschi, sempre con un bel gruppo di amici... troppo divertente!!!baz grande!! bella salita
No... ho la Cunego su strada a VR domenica prossima e gare per 2 domenica di fila non mi va proprio di farle soprattutto perchè perdo le belle uscite in compagnia degli amiciqualcuno ha gareggiato oggi..? :)
AZZ quanta bella roba che hai montato...Ecco le foto dei particolari FSA...
Queste Continental sono veramente valide.....
No... ho la Cunego su strada a VR domenica prossima e gare per 2 domenica di fila non mi va proprio di farle soprattutto perchè perdo le belle uscite in compagnia degli amici
ciao
AZZ quanta bella roba che hai montato...
quelle coperture piacciono molto anche a me, appena finisco le maxxis mi sa che passo a quelle!!!
Ciao
anche a me piaceva molto fino all'anno scorso, adesso ci vado solo quando siamo in un bel gruppoio appena posso vado a far gare.. :D l'altro ieri a viterbo e oggi da me a genova.. :D
Però! 400 g sono tanti... hai ragione il carbonio alleggerisce la bici ma soprattutto il portafoglio!!!Appena vedo il carbonio non capisco piu' niente...
Peccato che si alleggerisce pure il portafolio....
Alla fine tra tutto ho tirato via 400g....pensavo meno!!
Cmq provale le Conti,cosi mi darai il tuo giudizio....
Ecco le foto dei particolari FSA...
Appena vedo il carbonio non capisco piu' niente...
Peccato che si alleggerisce pure il portafolio....
Alla fine tra tutto ho tirato via 400g....pensavo meno!!
Cmq provale le Conti,cosi mi darai il tuo giudizio....
anche a me piaceva molto fino all'anno scorso, adesso ci vado solo quando siamo in un bel gruppo
Ciao
Caspita non male 400 gr in meno, ma una fotina della biga completa no eh?
Ciao
Eccola....qualche mese fà....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?