raga che ne dite se inauguriamo la nuova discussione postando tutte le bici dei membri? così nelle prime pagine avremmo tutte le nostre belve..
brutta idea?
ok! (anche se prima degli upgrade...)
raga che ne dite se inauguriamo la nuova discussione postando tutte le bici dei membri? così nelle prime pagine avremmo tutte le nostre belve..
brutta idea?
L'ho usata tutto inverno, ottima gomma, e nessuna accortezza particolareMi togliete un dubbio per favore?
Le mie gomme sono delle Continental Mountain King 26 x 2.2 / 84 TPI Kevlar Bead.
Che vuol dire Kevlar Bead? Hanno qualche fascia antiforatura in Kevlar appunto? C'è qualcosa che dovrei sapere nel caso dovessi togliere i copertoni? Non so, attenzioni o accortezze particolari.....
Grazie!
questo week end le faccio una bella foto tra i boschi (magari un po sporca!!!) e la posto sicuramente... finalmente torno a dedicarmi a lei dopo tanto tempo di stop in mtbraga che ne dite se inauguriamo la nuova discussione postando tutte le bici dei membri? così nelle prime pagine avremmo tutte le nostre belve..
brutta idea?
brutta idea?
brutta idea?
e se postassimo i 'membri'...sarebbe innovativo qui
Wil: smetti di postare le foto della tua, o non dormirò più la notte..e per restare in tema diventerò cieco
E' la 30? come è upgradata?Grandissimo .... gran bell'idea .... cosi mi posso vedere tutte le Scale
Eccovi la mia bella infangata. State tranquilli le ho già fatto il "bagnetto" .... non la trascuro la piccola
Ciao
E' la 30? come è upgradata?
Ottima Idea Ventcha, approfitto subito....
Tiè....!!!!
le mie due piccoline..
E allora ditelo ..... Ventcha e Wil due mezzi mostruosi .... certo belle infangate farebbero ancora di più la loro "sporca" figura
Che battutaccia
Ciao
10.9kg, ecco la mia:
Innanzitutto complimenti a tutti gli affezionati Scalisti, siamo a 3.0 grande!!!