Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicotv

Biker novus
7/9/07
22
0
0
Treviso
Visita sito
Ecco la mia scaletta, ho appena finito di montarla. Stasera finalmente la provo,
picture.php
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
domanda sulla garanzia,
la direttiva di fare un controllo l'anno significa che se è stata acquistata nel maggio 2008 la bici deve andare a fare il controol entro il maggio 2009 o solo entro l'anno successivo (tutto il 2009)?

ciao

Ne avevamo già parlato un pò di tempo fa ... purtroppo la memoria non mi assiste in questo momento :nunsacci: Baz è informato al riguardo, peraltro fui proprio io a chiedere info. Alla fine si arrivò alla conclusione che ciò che conta di più è lo scontrino e un buon sivende. Questo vale molto di più del lassico controllo che poi per caritàva empre fatto.
Spero di non aver detto una caxxxxta .... sapete com'è con questo caldo ci si incarta facilmente:spetteguless:
Ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ma avete paura del freddo:cucù:...è bellissimo andare in mtb d'inverno...praticamente le uscite serali dopo in lavoro, sono tutte notturne.....che spettacolo

:prost:


motobimbo ha scritto:
come sarebbe che in inverno si usa poco!!!!!!????????

beh, io parlo per me, in inverno uso la bike decisamente meno che nella bella stagione, ma parlo dei mesi di freddo vero (a ottobre/novembre ancora esco tranquillamente), quando mi ci vuole più tempo a vestirmi che a farmi il solito giro, in quei frangenti metto il muletto sui rulli e pedalo lì (rulli che quest'inverno ricomprerò).
non me ne vogliate ma il freddo non mi mette troppa voglia di pedalare, se non la domenica con i compagni d'uscite.
:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Ne avevamo già parlato un pò di tempo fa ... purtroppo la memoria non mi assiste in questo momento :nunsacci: Baz è informato al riguardo, peraltro fui proprio io a chiedere info. Alla fine si arrivò alla conclusione che ciò che conta di più è lo scontrino e un buon sivende. Questo vale molto di più del lassico controllo che poi per caritàva empre fatto.
Spero di non aver detto una caxxxxta .... sapete com'è con questo caldo ci si incarta facilmente:spetteguless:
Ciao
hai detto giusto però, teoricamente, fa fede la data dello scontrino (anche per la garanzia!!!)
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
beh, io parlo per me, in inverno uso la bike decisamente meno che nella bella stagione, ma parlo dei mesi di freddo vero (a ottobre/novembre ancora esco tranquillamente), quando mi ci vuole più tempo a vestirmi che a farmi il solito giro, in quei frangenti metto il muletto sui rulli e pedalo lì (rulli che quest'inverno ricomprerò).
non me ne vogliate ma il freddo non mi mette troppa voglia di pedalare, se non la domenica con i compagni d'uscite.
:celopiùg:
Anche io purtroppo in inverno pedalo molto meno... anche se a dire il vero non sto pedalando molto neanche ora :cry: :cry:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Anche io purtroppo in inverno pedalo molto meno... anche se a dire il vero non sto pedalando molto neanche ora :cry: :cry:

al momento (o cmq nella bella stagione), viaggio sui 120-140km settimana circa, compresa l'uscita domenicale, a gennaio (per portare un esempio), durante la settimana non ne faccio neanche metà USCENDO in bike, sui rulli ne riuscirò ad accumulare una 80ina + o -.
è proprio il freddo che mi toglie la voglia.
:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Non ne capisco un granché di telai in carbonio e relativa garanzia, penso però che sia coperto da garanzia. Ti ha tamponato una biga mica un camion.
Comunque hai tutta la mia solidarietà ..... e vedrai che andrà tutto bene:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao


appunto.. era meglio se ti tamponava un camion così il telaio te lo pagava l'assicurazione.. ora come fai a ritrovare quello lì che ti ha preso.. quando cadi x colpa di qualcun'altra si dovrebbe prendere sempre il numero di gara e dopo rintracciarlo a fine gara.. sempre se si è dalla parte della ragione..
 

baz

Biker imperialis
al momento (o cmq nella bella stagione), viaggio sui 120-140km settimana circa, compresa l'uscita domenicale, a gennaio (per portare un esempio), durante la settimana non ne faccio neanche metà USCENDO in bike, sui rulli ne riuscirò ad accumulare una 80ina + o -.
è proprio il freddo che mi toglie la voglia.
:celopiùg:
io, d'inverno, invece spinning 2 volte la settimana ed uscita solo la domenica, qualche volta riesco anche il sabato
meglio il caldo estivo!!!
ciao :prost:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
io, d'inverno, invece spinning 2 volte la settimana ed uscita solo la domenica, qualche volta riesco anche il sabato
meglio il caldo estivo!!!
ciao :prost:

eh si, decisamente meglio il caldo estivo...
lo spinning l'ho mollato tempo fa, c'era sempre un'atmosfera e delle presenze tali (:beautifu:) che non mi facevano concentrare e rendere a dovere8-)
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo