non saprei, però imho, la cosa migliore è farla revisionare in inverno quando si usa poco, io almeno ho intenzione di fare così.
Ma avete paura del freddo
non saprei, però imho, la cosa migliore è farla revisionare in inverno quando si usa poco, io almeno ho intenzione di fare così.
Ma avete paura del freddo...è bellissimo andare in mtb d'inverno...praticamente le uscite serali dopo in lavoro, sono tutte notturne.....che spettacolo
anche io sono curioso... speriamo che l'attesa non sia lungaa giugno ci siamo quasi, speriamo di vederle davvero presto ste immagini, sono troooooooppo curioso!!!!!!!!!
anche io sono curioso... speriamo che l'attesa non sia lunga
ciao
hai ragione... il fatto è che ho capito che i miei informatori sanno di + ma non aprono la bocca... i maledettil'attesa ormai è snervante...
hai ragione... il fatto è che ho capito che i miei informatori sanno di + ma non aprono la bocca... i maledetti!!!!
ciao
Tanti Auguri Ventcha!!!
anche se in ritardo...
Baz, grazie per le info...continuo a upgradare la mia Scale in attesa del nuovo telaio...
Chiudo il portafoglio e sospendo tutte le spese ciclistiche... vediamo se aprono bocca!!!bast....torturali!!!!
questo era ieri...
...e oggi che fai, esci in biga più tardi per festeggiare con il ferrari nella borraccia, anzi no! nel camelbak
Chiudo il portafoglio e sospendo tutte le spese ciclistiche... vediamo se aprono bocca!!!
sono uscito stamattina e sono rientrato un'oretta fa..adesso preparo dei vodka tonic per la grigliata con gli amici di stasera... e domani in ufficio
GRANDE!eheheh, si comincia con il vodka tonic e si finisce con vodka e basta...
il puma non basta purtroppo... devo puntare + in su!!! anche a lui non dicono di +!!!vai baz !! boicottali!! ..dì al puma che si sbottoni un pò dai...
buon divertimento!!!!sono uscito stamattina e sono rientrato un'oretta fa..adesso preparo dei vodka tonic per la grigliata con gli amici di stasera... e domani in ufficio
già!! che atleti eh?
meglio una sana sbronza che certe sostanze da "atleta"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?