Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Veramente da sbavo! Che sella è? Come ti trovi? Per tutto il resto non c'è da aggiungere altro! Peso?

Bravi ragazzi indovinato è prorpio la selle italia. La montavo già sull'altra mtb, la ho su sulla bici da strada e nn volendo fare strani esperimenti di "culo" :-) la ho montata pure sulla bici nuova.
Questa mattina la ho pesata dal mio negoziante, bici completa con pedali porta borraccia e una borraccia vuota da 550, peso complessivo siamo sui 9.5

Oggi pomeriggio ho fatto una trentina di km su una parte del percorso della gran fondo prosecchissima e devo dire che il telaio mi ha stupito.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bravi ragazzi indovinato è prorpio la selle italia. La montavo già sull'altra mtb, la ho su sulla bici da strada e nn volendo fare strani esperimenti di "culo" :-) la ho montata pure sulla bici nuova.
Questa mattina la ho pesata dal mio negoziante, bici completa con pedali porta borraccia e una borraccia vuota da 550, peso complessivo siamo sui 9.5

Oggi pomeriggio ho fatto una trentina di km su una parte del percorso della gran fondo prosecchissima e devo dire che il telaio mi ha stupito.

be stiamo parlando non di un telaio... ma DEL TELAIO :mrgreen:

:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
hihi.. settimana prossima (dopo averglielo pagato ovviamente, appena vado in posta) ventcha mi spedirà il reggi ritchey WCS carbon, che era l'ultimo componente del trittico che mi mancava.. quindi per il prossimo fine settimana poi una foto non me la leva nessuno.. anche considerando che sono proprio i moderatori ad aver chiesto più temi e foto inerenti SCOTT... :P
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
hihi eh sì!
peccato che ora ho veramente poco tempo per uscire.... ma dopo il 22 dicembre........ quasi spero di non trovare lavoro subito! ahahah
un po' di pacchia me la dovrò godere dai...

e poi devo mantenere il peso raggiunto ed un minimo di allenamento, per non ripartire da zero la prossima primavera! :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
aggiungo qualche piccola impressione sulle rocket ron, che ho tenuto su per i primi freddi.

positivo: nonostante ho la tassellatura dietro quasi all'osso, cosnervano una discreta trazione!

negativo: occhio a non toccare il freno dietro su asfalto, perchè appena perdono, non perdonano. su asfalto bagnato la cosa si stramplifica... quindi.. se le tenete su, tenetevi per i fuori strada e non osate nei piccoli trasferimenti su asfalto :)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Raga un consiglio definitivo, vedendo le foto della mia bella di che colore mi consigliate la forka? Testa nera-steli bianchi ; tutta nera; tutta bianca?

Considerate anche che forse forse ci metterò una pipa richey bianca prima o poi...:spetteguless:
 

Allegati

  • R0011085.jpg
    R0011085.jpg
    61,8 KB · Visite: 14

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Raga un consiglio definitivo, vedendo le foto della mia bella di che colore mi consigliate la forka? Testa nera-steli bianchi ; tutta nera; tutta bianca?

Considerate anche che forse forse ci metterò una pipa richey bianca prima o poi...:spetteguless:

per me la più equilibrata per rispettare i colori del telaio sarebbe steli neri e testa bianca

ma anche così non è male.
tutta nera o tutta bianca non direi.. al massimo se proprio devi fare monocolore tutta bianca..

piuttosto, se la facessi a testa bianca e steli neri, se riesci a metterci un po' di giallo sarebbe ancora meglio per me :)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Anche io la preferirei steli bianchi e testa nera a dire il vero, il problema è che la reba 2009 fatta così poi cmq ha gli adesivi rossi :(

Steli neri e testa bianca non credo che esista... Per il tutta bianca mi sto quasi invaghendo delle fox, boh non so mi danno un senso di professionalità ed esteticamente sono bellissime...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
e vanno anche benissimo :)

io comunque non ho mai provato una reba, ma a leggere le impressioni di chi le ha provate entrambe, non dico che siano tutti per le fox, ma in prevalenza si.
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
testa nera e foderi bianchi come ora, magari con scritte nere sopra agli adesivi originali

ragazzi una domandina veloce veloce visto che siamo in tema....ho fatto riverniciare il telaio della mia scale bianco, ho acquistato degli stickers e li ho messi, però ho paura che con il tempo si stacchino o peggio ancora si rovinino, posso dare una mano di trasparente solo attorno gli adesivi? o viene una porcata?
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ragazzi bella uscita oggi cn la scale...58 km sui peloritani..ho incontrato una miriade di scottisti...due cn delle gemelline uguali alla mia...uno con la rc....come colorazione mi piace na cifra...poi quel tubo integrato... (ah..tutte 2008!)
.ieri ho montato una kenda nevegal al posteriore da 1.95 (nn li dimostra..sembra una "2.0" rispetto al rocket ron davanti), devo dire che salivo veramente bene!!!! In discesa poi mi sono prorpio scialato!!! Avevo comprato i nuovi guanti scott in neoprene..ma ho sbagliato misura...domani torno a cambiarli...unica pecca...la forka...dopo aver ammortizzato , nel ritorno, fa un cigolio che nn capisco...è una reba race...ma sembra che ci sia una molla dentro...mah!
Ecco due foto!
picture.php


picture.php
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
testa nera e foderi bianchi come ora, magari con scritte nere sopra agli adesivi originali

ragazzi una domandina veloce veloce visto che siamo in tema....ho fatto riverniciare il telaio della mia scale bianco, ho acquistato degli stickers e li ho messi, però ho paura che con il tempo si stacchino o peggio ancora si rovinino, posso dare una mano di trasparente solo attorno gli adesivi? o viene una porcata?

mega porcata :mrgreen:

al massimo puoi prendere della pellicola trasparente ipersottile e fai dei rettangoli lunghi e stretti e copri gli adesivi, se il lavoro lo fai bene, non si vede nulla o-o

ps: cm mai non hai fatto fare tutto al carroziere? :nunsacci:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi bella uscita oggi cn la scale...58 km sui peloritani..ho incontrato una miriade di scottisti...due cn delle gemelline uguali alla mia...uno con la rc....come colorazione mi piace na cifra...poi quel tubo integrato... (ah..tutte 2008!)
.ieri ho montato una kenda nevegal al posteriore da 1.95 (nn li dimostra..sembra una "2.0" rispetto al rocket ron davanti), devo dire che salivo veramente bene!!!! In discesa poi mi sono prorpio scialato!!! Avevo comprato i nuovi guanti scott in neoprene..ma ho sbagliato misura...domani torno a cambiarli...unica pecca...la forka...dopo aver ammortizzato , nel ritorno, fa un cigolio che nn capisco...è una reba race...ma sembra che ci sia una molla dentro...mah!
Ecco due foto!

Hai una reba 2008 se non sbaglio, vero?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
e vanno anche benissimo :)

io comunque non ho mai provato una reba, ma a leggere le impressioni di chi le ha provate entrambe, non dico che siano tutti per le fox, ma in prevalenza si.

Quanti sono d'accordo con Rufy? Esteticamente devo ammettere che mi piacerebbe più la fox, mi da più fascino... però non vorrei subito scontrarmi con problemi di assistenza o robe simili... :(
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
mega porcata :mrgreen:

al massimo puoi prendere della pellicola trasparente ipersottile e fai dei rettangoli lunghi e stretti e copri gli adesivi, se il lavoro lo fai bene, non si vede nulla :prost:

ps: cm mai non hai fatto fare tutto al carroziere? :nunsacci:



perchè quando sono andato con gli adesivi aveva già fatto il lavoro, con qualche giorno di anticipo sulla data fissata!cmq colpa mia che non lo avevo avvertito.

che pellicole mi consigli, e sopratutto dove la trovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo