giusta osservazione!!!ehm..ricordatevi che il moderatore ci osserva
qui pioviggina... tra poco mi butto nel fango... preparatevi perchè poi vi posto la foto della mia bella scale super infangata !!!
Spero solo non aumenti la pioggia
giusta osservazione!!!ehm..ricordatevi che il moderatore ci osserva
giustissimo!!!da quel che so (ma il baz saprà sicuramente essere più preciso) non è questione di negozi, è proprio scott con la esporta ancora in Italia
ma noooo dai scherzo naturalmente!
comunque lasciatelo dire: l'assetto discesistico ce l'hai eccome! a giudicare dalla tua performance sul video...e non parlo solo della manovra in curva, ma di tutta la tua postura e del tuo atteggiamento sul tratto immediatamente precedente (quella piccola discesetta). Ritengo che sei portato "anche" per situazioni più estreme e vista l'età che hai un giorno potresti anche provare...
p.s.
in giro si vedono certi sacchi di patate...
in questi casi, si prova in sella
a volte capita di trovare il sentiero bastardo, o di uscire con qualcuno che ha la full e va come un treno, l'importante è essere plastici, andare fluidi, frenare in anticipo per ottimizzare le traiettorie e cercare di galleggiare sulle asperità o-o
in inverno è tutto + difficile perkè i sentieri sono umidi, ma anche questo aiuta a migliorare la propria tecnica
le front vanno bene anche in questi casi, logicamente altri mezzi sono + adatti, ma io in questo caso non guarderei la Spark... come minimo penserei ad una Genius
(la spark è troppo simile alla Scale per poter avere reali vantaggi su un sentiero Enduro...)
No no me a me quelle cose non piacciono troppo da fare, inoltre considera che attualmente come forka ho una dart2... Quindi il primo cambiamento ora sarà la forka, poi vedremo. Anche perchè io adoro i tratti veloci pedalabili tra gli alberi, rami sentieri e quindi credo che meglio di una scale o spark per il mio utilizzo non ci sia niente.
L'unica cosa che mi fa pensare è la misura...
giustissimo!!!
acerbis (l'importatore scott per l'italia) ha sondato i suoi vari rivenditori sparsi in giro per tutta italia (che vendono anche 29' di altre marche) ed ha verificato che fino a metà 2009 le vendite di 29' erano scarsissime e quindi ha deciso non importarle per ora... si vedrà per il 2011!!! se nel 2010 il mercato sarà più ricettivo sicuramente arriverà anche la scale 29'
ciao
...non sono iscritto a squadre, la passione è nata a maggio di questo anno. Fino a quel momento mi dedicavo esclusivamente al running (40 km alla settimana). Era da due anni che un mio amico mi voleva coinvolgere, alla fine ho ceduto, mi ha prestato per due mesi una sua bici taglia 21, poi sono passato alla scott. Il resto lo sai....... taglia M, ecc. ecc.. Pensa che con la bici che mi avevano prestato mi trovavo veramente bene, sotto un certo aspetto la rimpiango. P.S.: ti ho mandato una mail. inoltre: Cosa è la storia del moderatore sulla tua risposta??????? Ci sono divieti sul pubblicare nomi di club? Se si bisogna stare attenti!
@ off, l'impianto frenante è mica il nuovo sram xx.?? :)
No no me a me quelle cose non piacciono troppo da fare, inoltre considera che attualmente come forka ho una dart2... Quindi il primo cambiamento ora sarà la forka, poi vedremo. Anche perchè io adoro i tratti veloci pedalabili tra gli alberi, rami sentieri e quindi credo che meglio di una scale o spark per il mio utilizzo non ci sia niente.
L'unica cosa che mi fa pensare è la misura...
.giusta osservazione!!!
qui pioviggina... tra poco mi butto nel fango... preparatevi perchè poi vi posto la foto della mia bella scale super infangata !!!
Spero solo non aumenti la pioggia
.chissà che gran bel fiato che hai allora.. :) prova a fare qualche gara, secondo me non ne rimani deluso.. :)
cmq la storia del moderatore è che questo è un topic dedicato alle scott scale e nient'altro, qualunque cosa che non c'entri con le nostre scale è considerata off-topic
no avrei solo voluto provare una M su un tratto tecnico per capire come mi sta, tutto qua. Adoro la mia bici, soprattutto per il tipo di uso che prediligo, e la sto migliorando piano piano.ma vuoi già cambiare bici? :D
io sono 1,77 cavallo 84 e mi hanno suggerito una L.che taglia hai ora e quanto sei alto?
io sono 1.70 e mi hanno dato una M.
Ma specialized in italia non importa molto a livello di 29... tutte bici di medio basso livello... quest'anno per spingere un po il mercato hanno inserito una rockhopper da 1090 euro.Ehh si.. Acerbis ha fatto un gran buco nell' acqua, se avesse importato la Scale 29 le avrebbe vendute in un batter d' occhio, il mercato delle 29er è molto più ricettivo di quanto ci vogliono far credere.
La Cannondale è stata "leggermente" più lungimirante, ha importato in Italy 50 esemplari della Flash...Tutti venduti ancora prima della consegna..
Ora la torta se la spartiscono la Niner (Leader incontrastata nelle 29er da sempre) Gary Fisher e Specialized, che almeno ha avuto il coraggio di provarci con la Stupjumper Fsr e la nuovissima e bellissima Stumpjumper Comp 29 Già presenti nei punti vendita Specy.
A me personalmnte dispiace moltissimo che Scott non sia presente con la 29, Sarei sicuramente uno dei primi acquirenti...Spero bene che almeno per il 2011 ci ripensino.