se la 29er scott fosse importata sarei uno degli acquirenti, come wil... mi basta il telaio, poi me faccio su io :D
infatti è l'unica cosa che nn mi convince, dov'è che si trovano gli adesivi per la sid? io li vorrei gialli. Perfino mia madre che nn ci capisce niente mi ha detto: bellissima ma quel rosso nn si può vederebellissima.... ma il rosso della forcella è come un cazzotto in un occhio per me , se fossi in te cercherei degli adesivi neri, è solo un consiglio personale, poi si sa i gusti son gusti!!!!
anche sul sito, nella sezione taglie... la M la danno da 1.65 a 1.75
Finalmente è a casa!!!!! oggi ho fatto il mio primo giro, stupenda!!!
Ringrazio il mio negoziante Luca Zavarise per avermi sopportato in questi mesi di attesa, ma sopratutto per avermi preparato il mio cavallo da corsa, grazie grazie Cicli Zavarise.
bellissima.... ma il rosso della forcella è come un cazzotto in un occhio per me , se fossi in te cercherei degli adesivi neri, è solo un consiglio personale, poi si sa i gusti son gusti!!!!
Veramente da sbavo! Che sella è? Come ti trovi? Per tutto il resto non c'è da aggiungere altro! Peso?
Bellissima anche la tua ma senza offesa, parlavo della RC 2010...Parli della mia?
Cmq, la mia sella è una richey WCS.
Purtroppo non ho ancora pesato la mia bici!
Ringrazio il mio negoziante Luca Zavarise per avermi sopportato in questi mesi di attesa, ma sopratutto per avermi preparato il mio cavallo da corsa, grazie grazie Cicli Zavarise.
Che sella ci hai messo su?
oneloop ha scritto:A occhio e croce, a me sembra una Selle Italia SLR XC Gel flow
tornando al discorso componenti per la mia piccina...
ecco gli sganci Carbon-Ti X-Lock Special
i miei avranno le due guncette nere o-o
quindi ricapitolando...
per adesso ho svelato:
-sganci carbon-ti
-dischi aries 160mm
-viti in titanio per i dischi
gli sganci sono molto (ma molto) simili agli aerozine ma con qualche grammo in meno e la levetta che non si svita (o almeno così sembra dalla foto), saranno mica della stessa provenienza?
ok che ci hai svelato qualcosa, ma il grosso ancora manca: quali freni hai scelto???
Grazie infatti sembrava anche a me, sarebbe proprio la sella che vorrei...! :(A occhio e croce, a me sembra una Selle Italia SLR XC Gel flow