Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mega porcata :mrgreen:

al massimo puoi prendere della pellicola trasparente ipersottile e fai dei rettangoli lunghi e stretti e copri gli adesivi, se il lavoro lo fai bene, non si vede nulla :prost:

ps: cm mai non hai fatto fare tutto al carroziere? :nunsacci:

perchè quando sono andato con gli adesivi aveva già fatto il lavoro, con qualche giorno di anticipo sulla data fissata!cmq colpa mia che non lo avevo avvertito.

che pellicole mi consigli, e sopratutto dove la trovo?

le pellicole devi vedere in qualche cartoleria iper fornita... (prodotti 3m ad esempio)

oppure in qualche negozio di Tuning per auto

oppure vedi i retini da disegno, sono fogli di pellicola trasparente colorata, ci sono in vari spessori e in vari colori...

dovresti trovare anche quelli trasparenti :celopiùg:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ps: comunque calcola che se gli adesivi sono di ottima qualità, non dovresti avere problemi a metterli direttamente senza protezione... cioè io sulla Suzuki Jimny ho 2 adesivi DAKAR e dopo rami, fango, idropulitrice, sole e sabbia, sono ancora lì o-o

alex

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
nono, aspetta... gli aerozine sono delle cineserie con la levetta in ergal e con asse in titanio...

quelli che vedi in foto sono dei Carbon-ti con asse in titanio, E leva in titanio... 100% made in Italy (brescia)

in rete puoi trovare le imitazioni di questi a circa 60euro+spese, quindi ho preferito prenderli originali o-o (dovendo comprarli insieme ad altro materiale)
e poi è un piccolo sfizio o-o

beh, allora è tutta un'altra storia, la leva in Ti è mooooooolto diversa da una leva in ergal...
se non fossero così costosi avrei preso anche io qualcosa del genere
per gli sganci in settimana vado a parlare con un artigiano dalle mie parti che produce telai in ac, alu, carbon (qui mi farò spiegare un po 'cme) e Ti per vedere se me ne fa una coppia su mie specifiche, vedrò che prezzo mi spara...
:celopiùg:

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
beh, allora è tutta un'altra storia, la leva in Ti è mooooooolto diversa da una leva in ergal...
io invece per gli sganci in settimana vado a parlare con un artigiano dalle mie parti che produce telai in ac, alu, carbon (qui mi farò spiegare un po 'cme) e Ti per vedere se me ne fa una coppia su mie specifiche, vedrò che prezzo mi spara...

o-o

interessante, poi fammi sapere cosa vi siete detti o-o

ps: comunque su actionsport.de vendono i funworks identici ai carbon ti a 60euro... come dicevo se non fosse che devo prendere anche altro materiale da un'altra parte :spetteguless:, li avrei presi non originali...

però praticamente 60+spese = poco meno dei carbon ti originali...
se costavano 45-50euro avrei preso i "tarocchi" senza problemi :mrgreen:

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
o-o

interessante, poi fammi sapere cosa vi siete detti o-o

ps: comunque su actionsport.de vendono i funworks identici ai carbon ti a 60euro... come dicevo se non fosse che devo prendere anche altro materiale da un'altra parte :spetteguless:, li avrei presi non originali...

però praticamente 60+spese = poco meno dei carbon ti originali...
se costavano 45-50euro avrei preso i "tarocchi" senza problemi :mrgreen:

ah, puoi giurarci che ti riferisco (magari in mp), spero solo che il prezzo non sarà troppo alto (ma di sicuro non mi costeranno proprio poco), altrimenti dovrò rinunciarci.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Eccola, la mia Scale 50 con gli ultimissimi upgrade:

attacco manubrio KCNC SC Wing da 80 mm.
comandi cambio Shimano XTR
cambio posteriore Shimano XTR - low normal
freni Formula Oro K18
cassetta pignoni Shimano XT - 11-34D

15112009977.jpg

15112009979.jpg

Prima uscita oggi e soddisfazioni notevoli, si arrampica su sterrato ripido e con molte pietre, mentre in discesa fila come un razzo.

D

Dav#76

Ospite
qualcuno ha qualche componente SLX che gli avanza? la mia esce mix Deore e SLX, mi piacerebbe farla tutta SLX.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Eccola, la mia Scale 50 con gli ultimissimi upgrade:

attacco manubrio KCNC SC Wing da 80 mm.
comandi cambio Shimano XTR
cambio posteriore Shimano XTR - low normal
freni Formula Oro K18
cassetta pignoni Shimano XT - 11-34D

Prima uscita oggi e soddisfazioni notevoli, si arrampica su sterrato ripido e con molte pietre, mentre in discesa fila come un razzo.

la scale è la scale, ovvio che fila sia in salita che in discesa!
davvero un mezzo niente male!!! bel lavoro!

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Ciao Cattolichino/a ben arrivata. Mi raccomando metti qua qualche foto e spero anche che capiterà di fare qualche giretto insieme vista la vicinanza.
:i-want-t:
Ciao , propio domani sono da Tamburini , cambio la mia lee cougan
per una scale 50 2010, speriamo che gli arrivano.
Giriamo sempre in 2/3 tutti con Scott Scale (se arriva).
Gia' mercoledi le testiamo nel Conca.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao , propio domani sono da Tamburini , cambio la mia lee cougan
per una scale 50 2010, speriamo che gli arrivano.
Giriamo sempre in 2/3 tutti con Scott Scale (se arriva).
Gia' mercoledi le testiamo nel Conca.
ah allora vi avrò incontrato sicuramente! Ne ho visti di scottisti come me infatti! Beati voi io mi sono preso 39 di febbre! A presto dai! p.s: la regola del Tambu è che se ti dice una data ci va aggiunto un gap di circa n mesetto...:spetteguless:

D

Dav#76

Ospite
...appena finito di montare 2 cosette...

sella Fizik Tundra e pipa/piega FSA...

Allegati

• La Scott Scale 80_2.jpg
    La Scott Scale 80_2.jpg
    60,4 KB · Visite: 34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo