Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
io ne ho due di SLR (compresa la mitica spaccaculo da 135 grammi) e non da assolutamete problemi (ovviamente A ME!), mi trovo meglio con la XC gel flow perchè il materiale ha più grip e riesco a stare meglio in posizione, con quella tutta in pelle si scivola un po'.


Anche io uso SLR XC gel flow ..... gran sella ..... la consiglio. Rotta la prima in seguito a una caduta non ho avuto esitazioni a prenderne un altra .... questa volta bianca però:celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

La mia preferita ..... wow. La livrea della 20 è quella che preferisco tra i telai 2010. Mi sapresti dire (se non sono indiscreto) quanto costa la biga completa ..... upgrade esclusi naturalmente.
Ciao e ancora complimentoni .... ottima scelta :celopiùg:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi mi dareste un consiglio su che gomme montare sulla mia scale?

ho sempre montato geax barro mountain 2.1 tubeless latticizzate

mi trovo bene vanno alla grande, non buchi mai soprattutto, però voglio gomme più leggere.

mi dicono che le barro pesino oltre 800 grammi, e mi parlano peraltro di gomme da 500 grammi ...insomma leverei 600 grammi su masse non sospese che fa tanto!

voi che cosa mi consigliereste?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
allora da catalogo la 20 sta a 9.85 kg calcolando che monta un gruppo xt a differenza del mio xo .

poi le ruote le mie red metal zero per nn parlare dei componenti in carbonio...... 9 kg ci sta tutta

Non prendere minimamente in considerazione i pesi indicati ..... resteresti deluso dal riscontro effettivo:spetteguless:
9 kg mi sembra una valutazione "ottimistica" .... ci aggiungerei a occhiometro un 500 / 600 gr
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo