Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ragazzi! voglio approntare una doppia per la mia scale partendo dalla guarnitura originale..datemi una mano qui!
PS: oggi mi sono arrivati i comandi rotanti X.O, le manopole ritchey wcs, una mini pompa stupenda della barbieri, l'adattatore IS per il disco anteriore da 185 e lo shelter! Non appena mi arrivano i juicy five li monto e vi posto una foto!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

io volevo provare la slr carbon con il buco.. prima che prendessi la slr che ho ora avevo in mente anche io la composit, ma non avendo disponibilità di provarla non ho voluto spendere 180 euro.. :D

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Beh..secondo me le slr sono molto più "race"...le smp sono funzionalmente uniche, ma hanno la forma un pò a banana che a me non dà tanto l'impressione di "race"

amore mio sono daccordissimo con te visto che sulla scale ho slr carbon 125 gr..............perchè spendere di più se non si hanno problemi di prostata....per adesso.

p.s.
per me la slr con scafo in carbonio (per chi non ha problemi di prostata)(e quindi mi rivolgo ai pischelli)(ma anche ai malati immaginari) è imbattibile sia per il prezzo, sia per il peso...sia per il look!

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

Allora siamo d'accordo, anch'io ho la slr carbon 125gr... Meno d'accordo sull' "amore mio"....
Avevo pensato di provare la slr col buco (così..tanto per metter le mani avanti)...ma mi sa che quel forellino serva a ben poco

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora siamo d'accordo, anch'io ho la slr carbon 125gr... Meno d'accordo sull' "amore mio"....
Avevo pensato di provare la slr col buco (così..tanto per metter le mani avanti)...ma mi sa che quel forellino serva a ben poco

ti chiedo scusa per la libertà che mi sono concesso (peraltro indebitamente) avendoti apostrofato come se fossi un vecchio amico: "amore mio"...non era assolutamente mia intenzione ingenerare allusioni di nessun tipo (poi...in tempi come questi...)
La slr con il buco è evidente che è mirata ad un risparmio di peso più che ad una funzionalità fisiologicamente mirata.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io volevo provare la slr carbon con il buco.. prima che prendessi la slr che ho ora avevo in mente anche io la composit, ma non avendo disponibilità di provarla non ho voluto spendere 180 euro.. :D

il problema è proprio quello..sarebbe bello provarla.. anche considerando che per rimanere sui livelli di peso della slr prenderei la carbon rail, che costa anche più di 180€

poi la slr piace anche me e ce l'ho su.. e per ora non ho nessun problema, ma come dicevo, vorrei seguire il consiglio di un amico.. magari non avrei e non avrò mai problemi, ma prevenire è meglio che curare...
e in tutta onestà.. a guardarla bene mi piace quasi di più la SMP.. forse perchè la mia ha su un po' di km e non ha le cuciture.. :P

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Bella quella del malato immaginario ...... quanto alle due selle concordo con Darioras e te ..... SLR molto più "cattiva" e quindi race rispetto alle SMP (funzionalmente uniche stando alle impressioni di tanti scaleisti felici possessori)
Ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
E se decidessi di sostituire i miei "Avid Juicy ultimate seven" (provenienza Epic expert, leva seven e pinza ultimate) con altro ..... voi ragazzuoli cosa mi consigliereste? Non mi dispiacerebbe provare altro sulla mia cara scale .... certo qualcosa di altrettanto performante, rispetto all'uso che ne faccio, leggero ed esteticamente "accattivante". Avrei pensato a XTR o Elixir CR, ma nel secondo caso resterei sempre in casa Avid quindi più o meno la stessa minestra .... o mi sbaglio
A voi la parola

baz

Biker imperialis
gli xtr sono ottimi... gli frm sono da pauraaaaaaaaaa chiedi al grande willcoyote visto che li ha provati tutti!!! sicuramente può darti ottimi consigli
ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
gli xtr sono ottimi... gli frm sono da pauraaaaaaaaaa chiedi al grande willcoyote visto che li ha provati tutti!!! sicuramente può darti ottimi consigli
ciao

Non vorrei sbagliarmi ma credo che gli FRM costino un occhio della testa ..... che tui sappia a quanto si può spuntare un impianto XTR escluso di dischi?
Ciao

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024