Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
Fanne di altre .... la foto che le hai fatto non le rende giustizia ... hai una gran bella biga :celopiùg:
Domanda: perché non ti agganci ai pedali?
Ciao

Vedrò di farne...

non mi aggancio(per il momento)...perchè una domenica sono andato in montagna e ho dovuto lanciare la Scale:omertà:senò volavo giu' nella scarpata...mi son cag... addosso,se avevo gli agganci non lo sò come finiva....magari finiva uguale,però.....:specc:

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ragazzi quanto posso chiedere ad un mio amico per le mie ruote alex rims che avevo su di serie? Con mozzi deore. Hanno fatto 1900km, sono CL ready e gliele vendo con camera e copertone quasi finito ma senza dischi e cassetta.
Sparate.

io fossi in te le terrei x allenamento, ad esempio su strada così non ti bruci i geax.. cmq penso 80-100 euro se sono tenuti bene..

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
io fossi in te le terrei x allenamento, ad esempio su strada così non ti bruci i geax.. cmq penso 80-100 euro se sono tenuti bene..
eh lo so ma dovrei aggiungerci dei dischi cl + pacco pignoni e coperture lisce. Senza considerare lo sbattimento del cambiare ruote ogni qual volta...:nunsacci:
Il problema è che ogni tanto mi viene voglia e quando dico di fare strada faccio qualche pezzo fuori strada... senza considerare poi il fatto di avere speso 290€ per le xt ed averle a casa... non so se me la sentirei mi ci trovo troppo bene con le xt...

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
eh lo so ma dovrei aggiungerci dei dischi cl + pacco pignoni e coperture lisce. Senza considerare lo sbattimento del cambiare ruote ogni qual volta...:nunsacci:
Il problema è che ogni tanto mi viene voglia e quando dico di fare strada faccio qualche pezzo fuori strada... senza considerare poi il fatto di avere speso 290€ per le xt ed averle a casa... non so se me la sentirei mi ci trovo troppo bene con le xt...

vabbè ma ovviamente non ti metti su cose cstose, un paio di vecchi lx e un pacco pignoni deore e delle gomme lisce e più strette, ed almeno sei apposto x tutto l'inverno.. :)

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
vabbè ma ovviamente non ti metti su cose cstose, un paio di vecchi lx e un pacco pignoni deore e delle gomme lisce e più strette, ed almeno sei apposto x tutto l'inverno.. :)
Si si lo avevo già pensato, compro il pacco pignoni xt per le nuove, compro un paio di dischi normali cl ma poi mi rode perchè in inverno per il 90% delle volte mi ritroverei a girare con quelle vecchie... :(

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi quanto posso chiedere ad un mio amico per le mie ruote alex rims che avevo su di serie? Con mozzi deore. Hanno fatto 1900km, sono CL ready e gliele vendo con camera e copertone quasi finito ma senza dischi e cassetta.
Sparate.

se è un tuo amico non più di 50 euro..anch'io avevo quelle ruote e un mio amico me le aveva chieste, ma ho preferito non "fregarlo" e me le sono tenute per le emergenze....

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Si infatti io vorrei vendergliele più che altro perchè so che gli servono ed un paio nuove non può permettersele. Però a mio avviso chiedere 70-80€ per esempio non mi sembra una "fregatura"... Non dite?

Sul fatto di tenerle per farle diventare ruote da strada non mi sembra molto utile visto che in inverno si va via molto meno e quel poco che vado via di certo non vorrei fare solo strada...

Altra domandina. Reba race bianca 2008 nuova a 200€, che dite? Potrei trovare di meglio se aspetto marzo per esempio (che so magari una rimanenza di una reba 2009 nuova in qualche negozio). L'altra cosa che un po' mi infastidisce della 2008 è l'attacco is io che ho pinza pm...mentre la 2009 sarebbe già pm.

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Altra domandina. Reba race bianca 2008 nuova a 200€, che dite? Potrei trovare di meglio se aspetto marzo per esempio (che so magari una rimanenza di una reba 2009 nuova in qualche negozio). L'altra cosa che un po' mi infastidisce della 2008 è l'attacco is io che ho pinza pm...mentre la 2009 sarebbe già pm.

Ma la 2009 e la 2008 mi pare siano uguali.. L'attacco se non ce l'hai e devi prenderlo va aggiunto al prezzo per farsi un' idea se convenga:nunsacci:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Si infatti io vorrei vendergliele più che altro perchè so che gli servono ed un paio nuove non può permettersele. Però a mio avviso chiedere 70-80€ per esempio non mi sembra una "fregatura"... Non dite?

Sul fatto di tenerle per farle diventare ruote da strada non mi sembra molto utile visto che in inverno si va via molto meno e quel poco che vado via di certo non vorrei fare solo strada...

in tutta sincerità quelle ruote sono una vera ciofeca...te ne sarai accorto nel passaggio alle xt. Mi sentirei in colpa a chiedere dei soldi per delle ruote del genere, soprattutto ad un amico :celopiùg:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ma la 2009 e la 2008 mi pare siano uguali.. L'attacco se non ce l'hai e devi prenderlo va aggiunto al prezzo per farsi un' idea se convenga:nunsacci:

Beh l'adattatore pm-is è il classico shimano che va bene per altre 200 modalità e costa circa 10€ in negozio quindi magari quello non incide sul prezzo finale. Era solo per sapere se potrei trovare di meglio oppure se sia una occasione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo