si i mozzi sono deore, lx credo.anche la tua monta mozzi lx.?
si i mozzi sono deore, lx credo.anche la tua monta mozzi lx.?
si i mozzi sono deore, lx credo.
ok allora forse sono solo shimano... A casa ci guardo bene poi ti dico.
Ah beh certo! Non sapevo quanto potessero costare delle mavic nuove... Chiedo venia!
l'ho io sulla bdc anche se non con lo scafo in carbonio, alcuni miei amici l'hanno come quella dell'immagine, è ottima anche se un po dura!!!un consiglio a voi..
sono in scimmia per la sella SMP composit.. bellissima.. peso: 200g
dal momento che ora ho una SLR carbon del peso di 125g, sono ancora più in scimmia per la SMP composit carbon rail.. purtroppo il prezzo è esorbitante!!
credo di essere abbastanza fortunato con la sella, dal momento che sulla mia SLR mi poggiano le due ossa del sedere e non sento gran fastidi alla prostata. solo di tanto in tanto, dopo salite prolungate, perchè più inclinato in avanti, sento una leggera pressione, ma niente di che.
la SMP ho letto che è molto indicata per questo, ed avendo avuto anche il consiglio di un amico di cambiarla per evitare qualsiasi problema in futuro...
voi che ne dite di questa sella? qualcuno ce l'ha? parlo della composit, non evolution o altre con imbottitura, perchè ho letto che la forma anatomica viene sfruttata meglio senza imbottiture che risultano essere addirittura fastidiose per qualcuno.
l'estetica mi pare fantastica...
[url]http://www.sellesmp.com/download/foto_rgb/COMPOSIT/cr/COMPOSIT%20NE%20CARBON%20vista%205.jpg[/URL]
un consiglio a voi..
sono in scimmia per la sella SMP composit.. bellissima.. peso: 200g
dal momento che ora ho una SLR carbon del peso di 125g, sono ancora più in scimmia per la SMP composit carbon rail.. purtroppo il prezzo è esorbitante!!
credo di essere abbastanza fortunato con la sella, dal momento che sulla mia SLR mi poggiano le due ossa del sedere e non sento gran fastidi alla prostata. solo di tanto in tanto, dopo salite prolungate, perchè più inclinato in avanti, sento una leggera pressione, ma niente di che.
la SMP ho letto che è molto indicata per questo, ed avendo avuto anche il consiglio di un amico di cambiarla per evitare qualsiasi problema in futuro...
voi che ne dite di questa sella? qualcuno ce l'ha? parlo della composit, non evolution o altre con imbottitura, perchè ho letto che la forma anatomica viene sfruttata meglio senza imbottiture che risultano essere addirittura fastidiose per qualcuno.
l'estetica mi pare fantastica...
http://www.sellesmp.com/download/foto_rgb/COMPOSIT/cr/COMPOSIT NE CARBON vista 5.jpg
io cel'ho sulla bdc e mi trovo bene, rispetto alla glider che ho sulla scale è un pò più dura e stretta ma alla fine non c'è tutta sta differenza tra le 2, tieni conto che quella bianca di rovina infretta
sul fatto dell'imbottitura hai perfettamente ragione... se passi da una slr dovresti trovarti molto meglio basta che sia montata correttamente!!!bene, grazie del parere.
dura non è un problema, adesso ho una SLR senza nemmeno l'apertura.. anzi, ho letto addirittura che, vista l'ergonomia particolare, i modelli con l'imbottitura sono più fonte di problemi nell'adattarsi alla sella, rispetto ai modelli in carbonio o con semplice rivestimento in pelle, ma senza imbottitura..
il problema è trovare disponibile il modello che cerco.. e anche (ma qui forse siamo a livelli utopici) trovare la disponibilità ad avere una sella in prova per qualche km, in modo da non buttarsi allo sbaraglio in una spesa che, se non azzeccata, porterà a ri(S)vende un prodotto così particolare.
Beh nera fa il suo, ma carbon deve essere spaziale con la tua Rufy!
Complimenti per la tua bestiaccia rufy, sempre bellissima! Metti metti su la smp così poi mi fai provare pure quella!grassie mille anche a te :)
no, il modello carbon rail bianco non esiste nemmeno :P EDIT: ne ho trovata una in vendita in america.. boh, mi son sbagliato io...
comunque per la mia bici, tutta nera, la sella bianca guasterebbe un po' (a meno di non ritirare in ballo le famose SCHWALBE bianche della nuova RC )
dai, visto che ci sono.. vi propongo anche un lavoretto da 1 min in photoshop.. giusto per curiosità, per vedere come ci starebbe la sella sulla bici