Certo, puoi gonfiarla con il compressore, ma prima devi elettrosaldare agli steli una targhetta che indichi la tua posizione sulla terra, così il primo alieno che ti ritrova gli steli te li riporta
Certo, puoi gonfiarla con il compressore, ma prima devi elettrosaldare agli steli una targhetta che indichi la tua posizione sulla terra, così il primo alieno che ti ritrova gli steli te li riporta
ieri ho montato la ruota posteriore "invernale"... non vedo l'ora di provarla... un bell'Hutchinson mosquito artigliato con tasselli larghi!!!
sabato lo provo
ciao
Lo so sono pazzo..speravo che la Scott importasse lo stupendo telaio Scale 29" ma in Italy ..Niente..nel frattempo mi accontento di altro..
Ti mando Mp
non lo so... stasera guardo ma se ricordo bene 2.0che misura?
non lo so... stasera guardo ma se ricordo bene 2.0
mi hai colto in fallo... non me lo ricordo proprio +!!! ma sicuramente non è a sezione stretta inquanto la uso anche su terreno normale e ghiaiosonaaaaaa! un professional (anche stradista) come te una 2.0 nel fango!....mi sarei aspettato almeno una 1.7!
La scale 29" pero' quest'anno esiste solo in alluminio e con un montaggio medio basso! Tempo fa avevo postato qua nel thread un link ad un sito americano che l'aveva provata.Lo so sono pazzo..speravo che la Scott importasse lo stupendo telaio Scale 29" ma in Italy ..Niente..nel frattempo mi accontento di altro..
Ti mando Mp
ragazzi, dato il mio fisichino da 90kg e dato che ho una scale in carbonio, se monto le gato da 1.90, rischio di spaccare il telaio in qualche discesa ostica? altrimenti mi sa che vado su barro mountain o saguaro...anche se dato il periodo..
ragazzi, dato il mio fisichino da 90kg e dato che ho una scale in carbonio, se monto le gato da 1.90, rischio di spaccare il telaio in qualche discesa ostica? altrimenti mi sa che vado su barro mountain o saguaro...anche se dato il periodo..
quando l'ho presa io sfioravo i 95 e andavo in giro con gomme da 1.90..
Il fatto èche in discesa sn un po' troppo spericolato...ho paura di far danni! Come si comporta la scale carbon in discesa cn gomme strete?è più nervosa e rigida?
Raga una piega flat aiuta molto come comfort in discesa? Se si immagino quindi anche un reggi...
Uno standard come il mio quanto è largo?
ciao ragazzi, ho aggiornato il mio mercatino, se vi può interessare qualcosa fatemi un fischio o-o
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/500/ppuser/10285[/URL]
gli frm? anche due occhi della testa (credo dai 400 ai 500 euro montati in base al modello!!!)... gli xtr non so dirti ma sicuramente molto meno degli frm e vanno benissimo (credo tra i 250 ed i 300 euro montati comunque)!!!
ciao