ma generalmente o lungo olona verso il parco RTO oppure al parco pineta.
Se vieni qua da noi al parco pineta c'e' un bel po di sterrato bello divertente!
ciao
O/T:Turbigo, ci facevo il campo carri al milite!
Se vieni qua da noi al parco pineta c'e' un bel po di sterrato bello divertente!
ciao
Npn vi avevo ancora fatto vedere la mia cara con la nuova sella, identica a quella che avevo prima ma bianca anziché nera, e il nuovo stem, identico al precedente ma da 110 mm anziché 130 mm. Quanto mi piace la mia cinquantina
Ragazzi vi presente le nuove arrivate e visto che sono due giorni consecutivamente che piove direi proprio che ci vogliono! Non vedo l'ora di sporcarle...
Guardatele adesso così linde che poi non le vedrete mai più!
/QUOTE]
Io ho da poco montato Maxxis Advantage 2.1 (53-559) davanti e Maxxis High Roller 2.1 (47-559) dietro, ho avuto modo di provarle abbastanza duramente su vari tipi di fondo e devo dire di essere soddisfatto,
la high roller dietro è garanzia di trazione, anche con molto fango, mentre la advantage davanti da molta sicurezza in curva e in frenata.
Unica nota negativa: con "molto" fango la advantage tende ad andare un po' in crisi ma tutto sommato va benone...
come la vedi in foto!!!
ah scusate per la qualità della foto...son proprio negato!!
Ecco come si presentava oggi la mia dolce biga...! Oggi il fango era molto più acquoso quindi mi ha fatto solo una volta lo scherzetto del risucchio causa corona da 22, però sento sempre di più il movimento centrale muoversi quindi non saprei se mi convenga sostituire la corona da 22 intanto... :(
Veramente bella, complimenti!
ottima scelta... non vedo l'ora di vederlaSignori! sono ufficialmete TRIPLO SCOTTISTA!!!!
Dopo la mia fidata Scale 20 (che avrà una sid entro poche settimane) e la Scale 70 del mio vecchio si è appena aggiunta un'ottima (nonchè bellissima) CR1 Team '09 con upgrade di ruote da 1400 grammi... volerà!!!
appena ritiro.... foto!! stasera si brinderà a lei!
io chiedo al mio mecca... da solo non so vederlo, si nota bene se parli della guarnitura dove è più facile vedere i denti consumati ma secondo me, prima di tutto, controlla che il pacco pignoni non si sia allentato (succede facilmente!!!), basta tirarlo e se il problema si pone ancora allora si controllano le corone ed il deragliatorefinalmente oggi una gara senza rompere qualcosa.. :D sono solo caduto ad una discesa.. e cmq ho fatto 33 su 93 e 1 di categoria.. :)
cmq ho notato che la catena faceva dei rumori strani, come si fa a capire quando il pacco pignoni o il deragliatore sono da cambiare..?
Mitico io l'ho appena montato e per ora parere positivo anche da parte mia....Quest'anno al posto del solito mio adorato Gato della geax...
no mi sono sbagliato... io usavo l'ARGO, so che il gato è ottimo comunqueMitico io l'ho appena montato e per ora parere positivo anche da parte mia.
sono ottime...Si si intendo le manopole, ho avuto modo di provarle infatti questa estate sulla biga del mio mecca e sono ottime, però magari pensavo che in inverno con il fango non fosserò adatte. Vabbè le metto al massimo quando si rompono rispenderò sti 10...
ciao