Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
finalmente oggi una gara senza rompere qualcosa.. :D sono solo caduto ad una discesa.. e cmq ho fatto 33 su 93 e 1 di categoria.. :)

cmq ho notato che la catena faceva dei rumori strani, come si fa a capire quando il pacco pignoni o il deragliatore sono da cambiare..?

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Npn vi avevo ancora fatto vedere la mia cara con la nuova sella, identica a quella che avevo prima ma bianca anziché nera, e il nuovo stem, identico al precedente ma da 110 mm anziché 130 mm. Quanto mi piace la mia cinquantina:cucù:
picture.php

Veramente bella, complimenti!

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ragazzi vi presente le nuove arrivate e visto che sono due giorni consecutivamente che piove direi proprio che ci vogliono! Non vedo l'ora di sporcarle...
Guardatele adesso così linde che poi non le vedrete mai più!

/QUOTE]

Io ho da poco montato Maxxis Advantage 2.1 (53-559) davanti e Maxxis High Roller 2.1 (47-559) dietro, ho avuto modo di provarle abbastanza duramente su vari tipi di fondo e devo dire di essere soddisfatto,

la high roller dietro è garanzia di trazione, anche con molto fango, mentre la advantage davanti da molta sicurezza in curva e in frenata.

Unica nota negativa: con "molto" fango la advantage tende ad andare un po' in crisi ma tutto sommato va benone...

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ecco come si presentava oggi la mia dolce biga...! Oggi il fango era molto più acquoso quindi mi ha fatto solo una volta lo scherzetto del risucchio causa corona da 22, però sento sempre di più il movimento centrale muoversi quindi non saprei se mi convenga sostituire la corona da 22 intanto... :(

A prescindere che sia una scale o meno, la mtb infangata ha un fascino particolare. E' una delle declinazioni del nostro splendido sport :celopiùg:
Ciao

baz

Biker imperialis
Signori! sono ufficialmete TRIPLO SCOTTISTA!!!!

Dopo la mia fidata Scale 20 (che avrà una sid entro poche settimane) e la Scale 70 del mio vecchio si è appena aggiunta un'ottima (nonchè bellissima) CR1 Team '09 con upgrade di ruote da 1400 grammi... volerà!!!
appena ritiro.... foto!! stasera si brinderà a lei!

:bum-bum-:
ottima scelta... non vedo l'ora di vederla
ciao :prost:

baz

Biker imperialis
finalmente oggi una gara senza rompere qualcosa.. :D sono solo caduto ad una discesa.. e cmq ho fatto 33 su 93 e 1 di categoria.. :)

cmq ho notato che la catena faceva dei rumori strani, come si fa a capire quando il pacco pignoni o il deragliatore sono da cambiare..?
io chiedo al mio mecca... da solo non so vederlo, si nota bene se parli della guarnitura dove è più facile vedere i denti consumati ma secondo me, prima di tutto, controlla che il pacco pignoni non si sia allentato (succede facilmente!!!), basta tirarlo e se il problema si pone ancora allora si controllano le corone ed il deragliatore

baz

Biker imperialis
questo week end il terreno era fantastico, nei boschi ci siamo veramente divertiti ma ora devo trovare il tempo per cambiare il copertone posteriore e montare un bell'artigliato, al posteriore passo alle gomme inveranali.
Quest'anno al posto del solito mio adorato ARGO della geax provo gli hutchinson mosquito sempre tubeless ovviamente

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Matteo se intendi le manopole mettile, sono troppo comode rispetto alle originali. Quando c'è acqua diventano appena più scivolose ma nella norma comunque.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Si si intendo le manopole, ho avuto modo di provarle infatti questa estate sulla biga del mio mecca e sono ottime, però magari pensavo che in inverno con il fango non fosserò adatte. Vabbè le metto al massimo quando si rompono rispenderò sti 10€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo