Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
mi permetto di entrare in discussione..
ecco a voi la mia scale 20 2009 come promesso..scusate il ritardo..la foto l'ho fatta con il cellulare oggi mentre la stavo testando,non è venuta un gran ke..appena posso ne faccio di migliori con la digitale..
ho cambiato le ruote dt di serie con le più leggere xtr e coperture tubeless continental,pedali cranck-br.,attacco manubrio ritchey wcs,dischi 160-160,per il resto è come da catalogo,prossimo up-grade reggisella wcs carbon e collarino kcnc..

Molto bella!!!:celopiùg:

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Signori! sono ufficialmete TRIPLO SCOTTISTA!!!!

Dopo la mia fidata Scale 20 (che avrà una sid entro poche settimane) e la Scale 70 del mio vecchio si è appena aggiunta un'ottima (nonchè bellissima) CR1 Team '09 con upgrade di ruote da 1400 grammi... volerà!!!
appena ritiro.... foto!! stasera si brinderà a lei!

:bum-bum-:

Ottima scelta, complimenti :celopiùg: .... solo mi raccomando non trascurare la mtb:il-saggi:
Ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ecco a voi la mia scale 20 2009 come promesso..scusate il ritardo..la foto l'ho fatta con il cellulare oggi mentre la stavo testando,non è venuta un gran ke..appena posso ne faccio di migliori con la digitale..
ho cambiato le ruote dt di serie con le più leggere xtr e coperture tubeless continental,pedali cranck-br.,attacco manubrio ritchey wcs,dischi 160-160,per il resto è come da catalogo,prossimo up-grade reggisella wcs carbon e collarino kcnc..

Benvenuto nel club .... davvero bella la 20, complimenti anche per gli upgrade. Ruote xtr .... affidabilità, resistenza e scorrevolezza .... wcs una garanzia.
Ciao e buone pedalate

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
uhm.. scusa, mi pareva di aver letto: "monta schwalbe", non "monta SCHWALBE ust". :)

comunque le schwalbe ust pesano sui 600g, almeno le rocket ron che avevo io. mentre nella versione per camera risparmio ulteriori 100g (tra camera e copertone)
Si scusa! era SCHWALBE è che avendomi detto montata come la mia io per deduzione ho attribuito delle UST.
ciao

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
Che bella che è la tua biga, ci dici nello specifico come l'hai montata?:spetteguless:
Ciao

Full XT
Gomme race king con camere da 120g
Manubrio,pipa e reggisella FSA in carbonio
Sella fizik
Forcella DT swiss xrc100
Pedali Amoeba
viteria(non ancora arrivata:omertà:)in arrivo...

per il resto è stock!!se arrivo a 9,5kg faccio festa!!!:prost:

Piu' avanti andrò di cerchi DT e freni Formula R1,poi forse:omertà: la finisco di far danni al conto in banca!!:mrgreen::mrgreen:

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Full XT
Gomme race king con camere da 120g
Manubrio,pipa e reggisella FSA in carbonio
Sella fizik
Forcella DT swiss xrc100
Pedali Amoeba
viteria(non ancora arrivata:omertà:)in arrivo...

per il resto è stock!!se arrivo a 9,5kg faccio festa!!!:prost:

Piu' avanti andrò di cerchi DT e freni Formula R1,poi forse:omertà: la finisco di far danni al conto in banca!!:mrgreen::mrgreen:
ruote?

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Signori! sono ufficialmete TRIPLO SCOTTISTA!!!!

Dopo la mia fidata Scale 20 (che avrà una sid entro poche settimane) e la Scale 70 del mio vecchio si è appena aggiunta un'ottima (nonchè bellissima) CR1 Team '09 con upgrade di ruote da 1400 grammi... volerà!!!
appena ritiro.... foto!! stasera si brinderà a lei!

:bum-bum-:

Mitico davvero da sbavo anche le scott da corsa!

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ecco come si presentava oggi la mia dolce biga...! Oggi il fango era molto più acquoso quindi mi ha fatto solo una volta lo scherzetto del risucchio causa corona da 22, però sento sempre di più il movimento centrale muoversi quindi non saprei se mi convenga sostituire la corona da 22 intanto... :(

Allegati

• R0010927.jpg
    R0010927.jpg
    61,4 KB · Visite: 38
  • R0010937.jpg
    R0010937.jpg
    59,5 KB · Visite: 35
  • R0010941.jpg
    R0010941.jpg
    60,9 KB · Visite: 26

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ecco come si presentava oggi la mia dolce biga...! Oggi il fango era molto più acquoso quindi mi ha fatto solo una volta lo scherzetto del risucchio causa corona da 22, però sento sempre di più il movimento centrale muoversi quindi non saprei se mi convenga sostituire la corona da 22 intanto... :(
Non sono mai riuscito a capire cosa significa il risucchio...:nunsacci: mi puoi spiegare meglio...

Garzie:celopiùg:

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
L'avevo spiegato qualche post fa, cmq te lo spiego volentieri.
E' quando la catena non viene rilasciata dalla corona in maniera perfetta (spesso perchè la corona è leggermente storta e allora non prende esattamente in mezzo la maglia della catena) e quindi girando come se niente fosse successo succede che la catena tira il cambio rischiando di romperlo. Altra cosa che ti ferma è la catena che si infila tra il carro e il 44 provocando il bloccaggio della stessa.
Alcune bici hanno invece molto spazio tra la catena e il carro di conseguenza la catena uscirebbe solo senza bloccarsi.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Sono di Bareggio,conosci??

di solito faccio il tratto bareggio-albairate poi verso Turbigo,peccato che c'e poco sterrato...

Tu dove vai di solito??

cmq per la pedalate no problem....:celopiùg:
ma generalmente o lungo olona verso il parco RTO oppure al parco pineta.

Se vieni qua da noi al parco pineta c'e' un bel po di sterrato bello divertente!

ciao

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito

Fabulosa, e come dice Matteo, ingrifante come tutte le Scale: Una curiosità come ti trovi con la Race King UST al posteriore in questo periodo?:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo