ciao Ragazzi o-o MI SIETE MANCATI!!!
eh in questi mesi mi sono dedicato alla vela, allo studio e al trekking o-o
la scale come sta.? :D
Alex sei stato veramente chiaro ed è stato un piacere leggerti! Corro di sotto a sgonfiarle... :D
la scale come sta.? :D
Raga che cosa bisogna portare dietro per un eventuale imprevisto con i tubeless?
Basta solo lo spray autoriparante?
Se dovessi tagliare un copertone invece (spero proprio di no!)?
Ragazzi vi presente le nuove arrivate e visto che sono due giorni consecutivamente che piove direi proprio che ci vogliono! Non vedo l'ora di sporcarle...
Guardatele adesso così linde che poi non le vedrete mai più!
A che pressione le tengo? Ora sono più o meno a 4 per farle tirare
intendo l'uno con l'altro.
e rimango perplesso in merito a quanto dichiarato da un mio amico che ha una scale 10 montata come la mia tranne che per il gruppo xtr. 9,5 kg!!!!
bohhhh 800 grammi il gruppo xtr non credo che li abbia di differenza con l'xt! almeno stante quanto dichiarato dalla shimano
Raga che cosa bisogna portare dietro per un eventuale imprevisto con i tubeless?
Basta solo lo spray autoriparante?
Se dovessi tagliare un copertone invece (spero proprio di no!)?
a mio avviso la differenza sta tutta nelle coperture:
ho letto e avete detto di avere coperture da 7-800g più lattice.
una scale 10 esce con SCHWALBE non UST. le rocket ron atuali pesano sui 400g e con una camera da 100-120g sono oltre 300g risparmiati a ruota.
i cerchi? xtr sono un buon 110-120g meno degli xt. senza contare altri 13g di valvole che il tipo senza ust rismarmia :)
la sella? magari ha una slr carbon e risparmia ultriori 50g?
forse ha la viteria in ergal/titanio?
comunque siamo arrivati a 800g in eno secondo me.
ciao :)
Signori! sono ufficialmete TRIPLO SCOTTISTA!!!!
Dopo la mia fidata Scale 20 (che avrà una sid entro poche settimane) e la Scale 70 del mio vecchio si è appena aggiunta un'ottima (nonchè bellissima) CR1 Team '09 con upgrade di ruote da 1400 grammi... volerà!!!
appena ritiro.... foto!! stasera si brinderà a lei!
beh ma tu hai gia cambiato un po le carte in tavola rispetto alla bike uguale a quella di ceres1976.
Ovvio che se usa gomme super leggere il gioco lo si fa subito. Ma stando a ceres1976 il suo amico monta delle schwalbe ust, regisella originale come la sua, pedali xtr, sella smp evolution mi sembra dalla foto...
quindi i 9.5 col binocolo li vede!!
bellissima, compliemnti, uno sbavo! Come tutte le scale!mi permetto di entrare in discussione..
ecco a voi la mia scale 20 2009 come promesso..scusate il ritardo..la foto l'ho fatta con il cellulare oggi mentre la stavo testando,non è venuta un gran ke..appena posso ne faccio di migliori con la digitale..
ho cambiato le ruote dt di serie con le più leggere xtr e coperture tubeless continental,pedali cranck-br.,attacco manubrio ritchey wcs,dischi 160-160,per il resto è come da catalogo,prossimo up-grade reggisella wcs carbon e collarino kcnc..
Grazie mille infatti mi piacciono un sacco!Bellissima Matteo! Le gomme ci stanno una meraviglia!
P.S. I consigli di Offroadisnotacrime (grande Nick) me li sono stampati in officina di fianco al cavalletto, Grandissimo! :-?
Si bellissima la spalla grigia scura e anche la scritta bella in grande!veramente bella! bella la spalla grigio scuro! e belle le scritte sulla spalla, che tra l'altro sono in tono con la bici.. fammi sapere come ti trovi..
io oggi uscita breve, perchè dopo 20 min ho prima forato, poi mi sono addenstrato in un bosco.. purtroppo l'argilla di san marino :( :( mi son fatto dei pezzi cagandomi addosso, mi pareva di stare sulle uova, ho rischiato più volte di cadere da quasi fermo...... le ruote erano delle 28" argilla su argilla scivola! pensavo quel tratto fosse terra, quindi fango, invece.. qua non se ne trovano. assolutamente da evitare! però bello lo stesso.. non ti dico poi a pulirla... uff
si!
anche io pensavo meno!
ma la bilancia dice questo!
a sentire tanti altri biker così configurata dovrebbe essere sotto i 10 kg abbondanti ...boh!
considera slr 2008
full xt
pipa e manubrio wcs carbon
dischi ashima aro 08
sid wc