usti si la 50 originale era quasi 14... 13,5 tutti
beh noi stavamo parlando della 2006 gialla, non so se negli anni la cosa è cambiata, il telaio di sicuro...
si ma per la palestra... :-Dqualcuno di voi ha mai preso amminoacidi base o ramificati..?
La wilier non la conosco ma la cr1 team l'ho avuto e devo dire che è fantastica, un telaio eccellente... il colnago clx l'ha un mio compagno di team e francamente non lo vedo a livello della scottil freddo mi fa una sega.. a febbraio correvo già in manica corta e manicotti con 5 gradi...
e cmq.. dopo 7000km (+ un centinaio di ore di rulli) e 20 gare non riesco nemmeno a guardarla la mtb adesso (la preparazione per l'anno prossimo la farò quasi tutta in bdc, invece per le gare e il divertimento VERO... beh... non c'è nemmeno da chiedere)...
cmq raga a bruciapelo, la scelta si è ristretta a 3 contendenti al momento, ditemi (SENZA CAMPANILISMI SCOTTISTI!!!) cosa è meglio secondo voi (a parità di montaggio, ovvero il minimo sindacale: 105+aksium...):
-Colnago CLX
-Scott CR1 Team
-Wilier Mortirolo
Raga è normale che osservando i consigli del catalogo geax per le mie tnt viene consigliato questa pressione?
ant da 2.1 a 2.4 bar;
post da 1.9 a 3.2 bar;
??
Madonna lo sapevo che i valori sarebbero stati altissimi...!
Sapevo anche che i tubeless non andavano mai gonfiati sopra i 2,8-3 ed infatti.....
Magari ancora una gioca proprio pulita non ce l'ho quindi li terrò attorno al 2,5-2,7
Che diff di pressione tieni dal post all'ant?
Io peso 77kg e la mia biga ne peserà 13 circa.
va be... proprio perchè me lo chiedi tuaspetta aspetta baz...il puma mi "serve vivo" ancora per un pò...poi fanne quello che vuoi!
ok farò meno, ma in genere nel fango/bagnato, si gonfia di meno rispetto a terreno duro?no dai 2.7 è troppo! tu alla fine hai un peso totale di 90...
la differenza di pressione tra ant e post normalmente è di 0.1 0.2, ma onestamente a volte le gonfio alla stessa pressione (sempre la stessa, anche perchè quando sbaglio a gonfiarle la differenza la sento subito)
ok farò meno, ma in genere nel fango/bagnato, si gonfia di meno rispetto a terreno duro?
Il mecca me le ha lasciate ora a 4 per farle tirare, per quanto tempo le devo lasciare così?
ps: sono tornato, scusate l'assenza o-o
ps: sono tornato, scusate l'assenza o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?