Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si!

anche io pensavo meno!

ma la bilancia dice questo!

a sentire tanti altri biker così configurata dovrebbe essere sotto i 10 kg abbondanti ...boh!

considera slr 2008
full xt
pipa e manubrio wcs carbon
dischi ashima aro 08
sid wc

beh la mia con ruote XTR
full XTR (freni guarnitura cambi...)
reggisella WCS carbon
pipa WCS al
manubrio easton ec 90
reba team
slr xc gel flow

siamo poco sopra i 10,300 ...
ma si arriva facilmente sotto i 10 basta latticizzare le gomme (ora io monto due gomme da piu di 800 gr l'una), cambiare i pedalini (XTR sono tra i top quelli piu pesanti), i bloccaggi delle ruote e trazzz magicamente sei abbondantemente sotto i 10!!!!

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Npn vi avevo ancora fatto vedere la mia cara con la nuova sella, identica a quella che avevo prima ma bianca anziché nera, e il nuovo stem, identico al precedente ma da 110 mm anziché 130 mm. Quanto mi piace la mia cinquantina:cucù:
picture.php
usti come la mia prima del trattamento carbon!!!
bella!!!

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ei fratella i "bitumari" mettono giù le bdc per l'inverno e si prendono una mtb per avitare di perndere troppa aria fredda d'inverno,
tu fai il contrario:smile:
sei il mio eroe

il freddo mi fa una sega.. a febbraio correvo già in manica corta e manicotti con 5 gradi...
e cmq.. dopo 7000km (+ un centinaio di ore di rulli) e 20 gare non riesco nemmeno a guardarla la mtb adesso (la preparazione per l'anno prossimo la farò quasi tutta in bdc, invece per le gare e il divertimento VERO... beh... non c'è nemmeno da chiedere)...

cmq raga a bruciapelo, la scelta si è ristretta a 3 contendenti al momento, ditemi (SENZA CAMPANILISMI SCOTTISTI!!!) cosa è meglio secondo voi (a parità di montaggio, ovvero il minimo sindacale: 105+aksium... :smile::smile:):

-Colnago CLX
-Scott CR1 Team
-Wilier Mortirolo

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
beh la mia con ruote XTR
full XTR (freni guarnitura cambi...)
reggisella WCS carbon
pipa WCS al
manubrio easton ec 90
reba team
slr xc gel flow

siamo poco sopra i 10,300 ...
ma si arriva facilmente sotto i 10 basta latticizzare le gomme (ora io monto due gomme da piu di 800 gr l'una), cambiare i pedalini (XTR sono tra i top quelli piu pesanti), i bloccaggi delle ruote e trazzz magicamente sei abbondantemente sotto i 10!!!!

Caspita montata divinamente .... certo io non latticizzerei ..... avrei una paura da matti di stallonare. Tubeless "veri" tutta la vita, ma questa è una mia personale opinione :spetteguless:
Ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Caspita montata divinamente .... certo io non latticizzerei ..... avrei una paura da matti di stallonare. Tubeless "veri" tutta la vita, ma questa è una mia personale opinione :spetteguless:
Ciao
Grazie, appena mi arriva la digitale nuova vi faccio delle foto degne del mezzo perche col cellulare è un oltraggio alla Scale :-)!!

Anche la mia opinione ;-), infatti non ci penso nemmeno a latticizzare anche se il mio peso (74 kg) me lo consentirebbe, ma alla fine non gareggiando preferisco la sicurezza del tubeless.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo