Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è un'illusione ottica o il fuorisella sulla prima è maggiore di quello sulla seconda?

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
si!

anche io pensavo meno!

ma la bilancia dice questo!

a sentire tanti altri biker così configurata dovrebbe essere sotto i 10 kg abbondanti ...boh!

considera slr 2008
full xt
pipa e manubrio wcs carbon
dischi ashima aro 08
sid wc

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
no no non ti ricordi male, ci ho fatto solo 2 gare.. :( che palle.. ho scritto a componets, vediamo che dicono... me lo devono far passare in garanzia visto che non li ho mai usati decentemente..

Se anche li avessi usati intensamente non vuol dire che non ti debbano riconoscere la garanzia. Stai sereno, vedrai che l'intervento verrà effettuato in garanzia.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
guarda che con il canotto reggisella risparmi parecchio...magari pensaci per il futuro.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Il gioco si presenta sull'asse? In tal caso potrebbero essere i cuscinetti da registrare ed ingrassare
PS: grandi i Ritchey contro il fango eh?

Il gioco si presenta sull'asse con un movimento da SX verso DX .... non so se mi spiego.
Quanto al fango è vero che si libera abbastanza rapidamente dal pedale ma non vorrei però che lo soffrissero con il passare del tempo .... il mio dubbio è che Ritchey e fango non vadano un granché d'accordo. Per restare in tema, con gli Shimano mai avuta una noia. Potevi farci di tutto, anche rompere le noci o piantare chiodi

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
supermd ti ringrazio...fa lo stesso effetto anche a me

motobimbo m'hai convinto!

sai suggerirmi qualcos'altro?

a parte il collarino reggisella (che il nostro non se pò guardà) e che comunque ti fa risparmiare poco in termini di peso, io aspetto il prossimo anno per vedere se riesco a procurarmi una guarnitura xtr ad un prezzo ragionevole, visto che nel 2011 uscirà quella nuova...chissà, magari il puma...

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
mmmh

sono mesi che cerco anche quella ad un prezzo abordabile....

tienimi al corrente nel caso potremmo prenderne un paio...chissà che il puma non ci faccia realizzare ...

a proposito di reggisella: che caratteristiche deve avere?

ho visto sul sito che di wcs carbon ce ne sono vari tipi.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Npn vi avevo ancora fatto vedere la mia cara con la nuova sella, identica a quella che avevo prima ma bianca anziché nera, e il nuovo stem, identico al precedente ma da 110 mm anziché 130 mm. Quanto mi piace la mia cinquantina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo