Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
2029.gif

bella luchettino

veramente bella!

• Mi piace
Reactions: Luchettino

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a proposito di reggisella: che caratteristiche deve avere?

ho visto sul sito che di wcs carbon ce ne sono vari tipi.

deve essere 34,9...la ritckey li fa 1) "superlogic" (nuovo modello) o 2) WCS (vecchio modello). Il primo costa di più, è più leggero ed è realizzato con carbonio unidirezionale ad alto modulo senza tramatura a vista (tutto nero traslucido), mentre il secondo (tradizionale) ha la finitura 3k tipica dei WCS come la tua pipa.
Infine, dove trovi two bolts o single bolt, significa 2 viti o una vite; tu devi prendere il 2 bolts che poi sono quelle che assicurano la sella sul canotto.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
è da sbavo la tua bici, complimeti.. :) molto racing se ci mettessi una guarnitura xtr poi è ill max.. :)

Grazie per i complimenti, quanto alla guarnitura xtr credo che non faccia al caso mio. In realtà penso che, per l'utilizzo che ne faccio io, a volte anche uscite un pò AM, la gurnitura XT sia il giusto compromesso. E poi non ti nascondo che le pedivelle XTR mi sembrino un tantino delicate.
Ciao

baz

Biker imperialis
ei fratella i "bitumari" mettono giù le bdc per l'inverno e si prendono una mtb per avitare di perndere troppa aria fredda d'inverno,
tu fai il contrario:smile:
sei il mio eroe
io invece non mollo mai ne una ne l'altra... da domani si comincia con la "pratica" invernale quindi il sabato pomeriggio mtb e la domenica mattina la bdc (o viceversa)... causa caccia la domenica mattina è diventato difficile uscire in mtb, purtroppo non c'è + un bosco libero :cry:
ciao :prost:

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
io invece non mollo mai ne una ne l'altra... da domani si comincia con la "pratica" invernale quindi il sabato pomeriggio mtb e la domenica mattina la bdc (o viceversa)... causa caccia la domenica mattina è diventato difficile uscire in mtb, purtroppo non c'è + un bosco libero :cry:
ciao :prost:

è propio vero,
in questo periodo sparano a qualsiasi cosa si muava:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo