Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
penso che quello che voglia farti capire luca sia questo:

se prendi la guarnitura nuova è il caso di cambiare catena, perchè la vecchia catena si sarà 'fatta ormai lo stampo' su corone e pignoni vecchi.. per evitare usure anomale o problemi di sorta andrebbe cambiata.
allo stesso modo, e per evitare gli stessi problemi andrebbe cambiata anche la cassetta..
è un consiglio che ti do anche io..

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
meglio subito, che poi aver problemi su un componente nuovo e ben pagato.. inoltre le cose che pesano di più sono magari in acciaio, mentre quello che vai a metter su è titanio.. ergo, non si interfaccerebbero bene comunque.. parlo al condizionale, non so se e cosa prenderai :)
magari vai avanti qualche settimana in più e poi per natale prendi tutto al completo

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
A me finalmente è arrivato il forcellino...domani lo prendo..sperosia quello e nn il cambio ad essere storto..
Inoltre ho ordinato i comandi rotanti, le ritchey wcs come manopole (è possibile accoppiare i due componenti? nn mi avete risposto prima) e lo shelter, che finora mia ha salvato il telaio in più di un'occasione..
Quanto alle gomme, io monto Rocket Ron da 2,10 davanti e dietro...prima di Natale le avrò finite...vorrei un copertone (nn UST) "universale"...(fanngo, asfalto, sassi) che mi dite?

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
A me finalmente è arrivato il forcellino...domani lo prendo..sperosia quello e nn il cambio ad essere storto..
Inoltre ho ordinato i comandi rotanti, le ritchey wcs come manopole (è possibile accoppiare i due componenti? nn mi avete risposto prima) e lo shelter, che finora mia ha salvato il telaio in più di un'occasione..
Quanto alle gomme, io monto Rocket Ron da 2,10 davanti e dietro...prima di Natale le avrò finite...vorrei un copertone (nn UST) "universale"...(fanngo, asfalto, sassi) che mi dite?

non esiste un copertone universale, altrimenti tutti userebbero quello :D

ogni copertone potrà eccellere in una diversa situazione rispetto ad un altro..

comunque anche io ho due RoRo da 2.1 e mi trovo da dio.. l'asfalto mangia un po' il post.. ma cerco di farne meno possibile..

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
non esiste un copertone universale, altrimenti tutti userebbero quello :D

ogni copertone potrà eccellere in una diversa situazione rispetto ad un altro..

comunque anche io ho due RoRo da 2.1 e mi trovo da dio.. l'asfalto mangia un po' il post.. ma cerco di farne meno possibile..

Stesso problema..dopo la prossima uscita invertirò le coperture..

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ora vi opprimo con i miei quesiti! Graffiata la scale in una caduta (SIGH...SOB...costola incrinata!) per levar via il graffio polish e cera vanno bene? sono troppo maniaco con la "figlia" (nel senso buono!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo