Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Oggi mi sono fatto questo regalino mentre parlavo con il tipo che mi montava intanto la gato all'anteriore:

custom_race_white_black.jpg

Figata, ci sta da dio!

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ragazzi secondo voi è possibile che la sede che tiene le viti del serbaio dell'olio dei freni sia troppo "rialzata" e causi un lieve rialzo del serbatoi, che quando si pompa il freno esce l'olio..

così mi ha detto il meccanico.. :nunsacci: ora mi tocca rispedirli forse..

Cacchio mi dispiace ..... se non ricordo male li avevi presi da poco:nunsacci: Facci sapere come andrà a finire.
Ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Si infatti il senso lo avevo capito, ma era il mio portafoglio che non voleva capire... :D
Sarebbero 136€ + 47€ + catena...

Cavolo non ricordo dove presi la mia di guarnitura XT (compresa movimento centrale). Di certo si trattava di un sito tetesco e la pagai (se non erro) 110 € ...... non male.
Ti cerco la fattura e ti saprò dire meglio ..... magari ti può essere utile:celopiùg:
Ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi mi sono fatto questo regalino mentre parlavo con il tipo che mi montava intanto la gato all'anteriore:

Figata, ci sta da dio!

Che bellino che è. Anche sulla mia biga starebbe bene in bianco, ne ho uno identico ma nero che uso come secondo porta borraccia nel periodo estivo. Il "titolare" è un porta borraccia Specy .... dal quale nbon riesco a staccarmi.
Ciao

Dimenticavo .... ho notato che un mio pedale Ritchey V4 Pro ha un gioco in orizzontale di circa 4/5 mm ..... che posso fare?
Per la cronaca anche i pedali allora li presi dal sito sito dove presi la guarnitura. Dalle poche info che vi ho dato ritenete che sia riparabile?:nunsacci:
Ciao

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Dimenticavo .... ho notato che un mio pedale Ritchey V4 Pro ha un gioco in orizzontale di circa 4/5 mm ..... che posso fare?
Per la cronaca anche i pedali allora li presi dal sito sito dove presi la guarnitura. Dalle poche info che vi ho dato ritenete che sia riparabile?:nunsacci:
Ciao

prova a stringere la molla, magari si è solo allentata...:celopiùg:

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Che bellino che è. Anche sulla mia biga starebbe bene in bianco, ne ho uno identico ma nero che uso come secondo porta borraccia nel periodo estivo. Il "titolare" è un porta borraccia Specy .... dal quale nbon riesco a staccarmi.
Ciao

Ciao

Il gioco si presenta sull'asse? In tal caso potrebbero essere i cuscinetti da registrare ed ingrassare
PS: grandi i Ritchey contro il fango eh?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se parli della scale secondo me non è normale...dovrebbero essere i cuscinetti che hanno preso un po di gioco, ho letto in un 3d di questi giorni che per fulcrum (specialmente 0 e 1) può succedere ma che è tutto risolvibile regolandoli (sembra che sul sito sia spiegata la corretta procedura)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo