direi che possa bastare.. ditemi se riuscite un pò a capire o no.. quest'ultima meritava per lo sfondo :P però bisogna che la salvate e girate perchè è orriz :(
per la tua LTD v-brake???!!! guarda che lo so eh? ..
in un'altra discussione si parlava di questo ma non so se possa esserti utile..
http://www.bike-discount.de/shop/k391/a12949/seat-post-clamp-red.html?mfid=485
Che spettacolo... e che voglia di uscire in MTB che mi fai venire, peccato fuori stia diluviando qui da me!!!
sisi, mi hai beccato
per la scott scale ltd 2007 v-brake (sub 8kg)
ehm... grazie per il link... però ci sono 9g di troppo
per leggero intendevo qualkosa di veramente estremo...
vorrà dire ke sforakkierò quello originale, poi lo lucido e poi lo faccio anodizzare o-o
grazie lo stesso o-o
Che spettacolo... e che voglia di uscire in MTB che mi fai venire, peccato fuori stia diluviando qui da me!!!
ehehe a me no..quel giorno li, nell'ultima foto quella che vedi in verticale, ero appena caduto, in salita -.- e il manubrio si era inficcato nel bicipite sinistro e dopo pochi minuti l'aveva reso inutilizzabile per ben 2 giorni.. ho ancora il mega livido .. qualcuno ha consigli? la posizione in sella vi sembra corretta? sono troppo alto? a volte mi piacerebbe provare la scalpel.. mi sembra più sviluppata in lunghezza boh..
il fatto è che l'ho comprata l'anno scorso argh.. e avevo lasciato li la scalpel perchè temevo per la mancanza di rigidità di una bi ammo... per quanto riguarda la sella non posso abbassarla assolutamente , già non distendo tutta la gamba così :P mi da fastidio pedalare con le gambine monche!
Per il manubrio, e se io mettessi in negativo la pipa? cambia qualcosa?
mi spiace per il volo... per la posizione è difficile risponderti, certo che hai un mega fuorisella e mi sembri corto ma, ripeto, non me ne intende così tanto da poterti rispondere correttamenteehehe a me no..quel giorno li, nell'ultima foto quella che vedi in verticale, ero appena caduto, in salita -.- e il manubrio si era inficcato nel bicipite sinistro e dopo pochi minuti l'aveva reso inutilizzabile per ben 2 giorni.. ho ancora il mega livido .. qualcuno ha consigli? la posizione in sella vi sembra corretta? sono troppo alto? a volte mi piacerebbe provare la scalpel.. mi sembra più sviluppata in lunghezza boh..
non se ne può ++++++++++++++... ma domani esco anche se piove!!!Quoto, infatti penso proprio che stasera andrò a fare un giro
Dannazione Baz non se ne può più della pioggia. Ha attanagliato l'Italia intera
Ciao
Imho sarebbe il caso che andassi a letto presto o che cambiassi fornitore(scherzo ovviamente )...La pipa va semplicemente rovesciata ossia: la parte che va ad ancorarsi al canotto della forcella, va sfilata ed inserita sotto-sopra (il manubrio resta sempre attaccato dallo stesso lato).
fai bene ad essere pignolo, provo ad accontentarti, vediamo questa :
perchè cambiare fornitore..? O.o cmq dai un pò incasinato però l'ho detto anch'io.. :D
forse dico cazz..e ma per me sei corto... che taglia è? sembra un po piccola!!!
Spero che qualcuno + intenditore mi possa smentire xke io non sono molto pratico in queste cose, pago un mettinsella per farmi tuttoe mi fido solo di lui!!!
ciao
@N!co-
La mia opinione per quel che può contare è che quella bike è piccola per te: aldilà dell'altezza mi pare che tu abbia delle leve davvero lunghe e quando stanno in alto le ginocchia mi paiono davvero troppo vicine al braccio.
Questo potrebbe spiegare le difficoltà di controllo, specie in discesa, visto il baricentro che a occhio è davvero alto.
Però ripeto che la mia è solo un'opinione eh!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?