un incubo... da quando ho cambiato la mia DBR ( alluminio) e sono passato a quella ho notato alcune cose...
Beh intanto in salita è veramente una bomba e non si discute...
però ragazzi io non riesco a scender in discesa.. non appena TOCCO un sasso di striscio, o qualsiasi cosa.. la bici impazzisce, vola via...
Altro esempio che ho notato ieri, alla fine di una salita MOOLTO ripida di asfalto, l'ultimo pezzo sono tutti sassolini.. dalla forma piatta, per intenderci quindi non ghiaia, ma come frammenti piatti di sassi grandi... niente appena arrivo li sopra, la bici inizia a saltellarmi dietro a scivolar e son dovuto scendere... in più spesso cado anche in salita!
Al chè mi direte, sei imbalzato tu... e può darsi.. però come mai non succedeva mai con la dbr?
Io ho pensato che la coppia
MAVIC slr + tubless troppo gonfi poteva crearmi problemi.. ora li tengo sempre a 1.9 , ma nonostante tutto rilevo gli stessi problemi...
C'è pure chi mi dice che mi vede troppo " IN ALTO" come impostazione, col baricentro troppo alto.. però più di tanto non so come fare avendo le gambe lunghe, se volete vi posto qualche foto !