Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
il fatto è che l'ho comprata l'anno scorso argh.. e avevo lasciato li la scalpel perchè temevo per la mancanza di rigidità di una bi ammo... per quanto riguarda la sella non posso abbassarla assolutamente , già non distendo tutta la gamba così :P mi da fastidio pedalare con le gambine monche!
Per il manubrio, e se io mettessi in negativo la pipa? cambia qualcosa?

Se lo metti in negativo andresti a caricare ulteriormnte l'avantreno
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ok...cerchiamo di risolvere il problema...cambiare mezzo dopo un solo anno fa male..sopratutto al portafogli...vediamo di adattarlo..potresti mettere una pipa più lunga...la tua da quanto è?eventualmente come suggeriva qualcuno, un tubo sella inclinato tipo thompson, oppure prova ad arretrare un po' la sella...che ne dite?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
@N!co-
La mia opinione per quel che può contare è che quella bike è piccola per te: aldilà dell'altezza mi pare che tu abbia delle leve davvero lunghe e quando stanno in alto le ginocchia mi paiono davvero troppo vicine al braccio.
Questo potrebbe spiegare le difficoltà di controllo, specie in discesa, visto il baricentro che a occhio è davvero alto.
Però ripeto che la mia è solo un'opinione eh!!!

d'accordissimo con te:celopiùg:
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
cavoli non avevo letto l'altra pagina :P dunque mi mandate un link di esempio di un reggisella un pò arretrato? come pipa più lunga di così ? non si di preciso da quanto sia la mia dovrei misurarla ma non è cortissima, è quella che monta la scott di serie
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Quindi le cose negative del caso opposto quali sarebbero?
Perchè io che sono solo 1,75cm (però ho un 85cm di cavallo) ho preso una L. Si inizialmente mi sembrava bella lunga però ora mi ci sto abituando. Ma in che casi mi potrei trovare più male?
Appena esco con un amico mi faccio fotografare in sella.
 
quelle sono quelle vecchie..le 2009 (quelle presenti nel catalogo che ho io) sono queste

scottracingliteopengrips.jpg
Scott Racing Lite Open Grips
Fabric & Materials
Lite foam

Features
Single density racing grip weighing only 16 gr/pair

Colours Black as Shown

Ei ventca queste manopole se le vuoi te le regalo non vanno bene, pesano poco ma con due goccie di acqua non stanno ferme gia provate .......il baz ad una gara a preso la scusa delle manopole che giravano per ritirarsi ma il puma non cede mai.......
 
cavoli non avevo letto l'altra pagina :P dunque mi mandate un link di esempio di un reggisella un pò arretrato? come pipa più lunga di così ? non si di preciso da quanto sia la mia dovrei misurarla ma non è cortissima, è quella che monta la scott di serie

Ei nico dovresti provare un attacco manubrio 130 o 140 per la isaura L ti va bene prova a misurare con metro dal carro della sella al collare sella per vedere quanto sei fuori con regisella e dopo ti dico se vabene ciao da el puma......
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Mi sembra che come pipa la scott L monti 120 mm...cmq ecco i regisella... http://www.gambacicli.it/componenti/reggisella_frame.htm
Fatti 2 calcoli..hai un cavallo di 92...t servirebbe una 20,6" c/f....sei tra una 20 e una 21"...la scott nn fa le 20" ma le 19" e le 21" che nell'ordine sono L e XL...
A mio parere il telaio è piccolino...ma nn sono un'esperto...è solo il mio parere valutando i parametri che mi hai dato..
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
mhh ok... visto per i reggisella.. adesso domani vi do la misura di quanto son fuori con la sella e provo a vedere, spostando il sedere indietro simulando la sella piu in dietro, a sentire come mi trovo..
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
mhh ok... visto per i reggisella.. adesso domani vi do la misura di quanto son fuori con la sella e provo a vedere, spostando il sedere indietro simulando la sella piu in dietro, a sentire come mi trovo..

Nn so se i thomson esistono del diametro che serve a te..qualcuno diceva che è 34,9...
Prova solo a spostare la sella indietro...poi magari cn una pipa più lunga..
Speriamo tu risolva...
 

baz

Biker imperialis
Ei ventca queste manopole se le vuoi te le regalo non vanno bene, pesano poco ma con due goccie di acqua non stanno ferme gia provate .......il baz ad una gara a preso la scusa delle manopole che giravano per ritirarsi ma il puma non cede mai.......
Ehi stai calmino :arrabbiat::arrabbiat:
perchè a Ventcha le regali e a me le hai fatte pagare? maledetto!!!!
e poi non hai nemmeno una Scale, ma solo una semplice spark :hahaha:... perchè vieni qui a disturbarci? sai che io e te non andiamo d'accordo, almeno fino a domenica 24 gradirei non sentire parlare di te!!!
Ti anticipo che alle prossime elezioni della presidenza del nostro/tuo Team io mi condido come tuo sostituto :celopiùg:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo