• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
grazie.. non penso di perdere tanto peso, più che altro vorrei guadagnare in confort e bellezza.. :)

dite che da un manubrio da 620 a uno 580 la differenza in discesa si sente?

Aspetto anche io la risposta, anche se ho fatto il passaggio inverso, da 580 a 600 e ancora non ho potuto provare le modifiche, mi tocca aspettare fino a domenica prima non ho tempo...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
prossima upgrade x la mia piccola (max 1 sett si spera) pipa ritchey wcs bianca e manubrio wcs in carbonio.. che ne pensate? :)

alla fine hai scelto di andare sul "collaudato" WCS...hai fatto bene. Prenderai il nuovo UD o hai trovato ancora qualcosa con tramatura a vista?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
"RITCHEY 2010 MANUBRIO WCS CARBON FLAT UD"

sul sito dice così però la foto è di quello a tramatura.. mando una mail al negozio..

se è UD (superlogic per intenderci) è completamente nero lucido senza tramatura, ma non sembra alluminio...io lo trovo molto bello. Presi tempo fa il canotto reggisella da Baz (Puma) e dal punto di vista estetico adesso lo preferisco anche al "tramato" che tutto sommato crea un pò di "disordine" generale.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

io lo volevo a vista.. :( su quelo UD si vedono delle specie di fili che riflettono la luce no..?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io lo volevo a vista.. :( su quelo UD si vedono delle specie di fili che riflettono la luce no..?

oddio è un lucido strano lo definirei translucido..., io me ne sono innamorato subito, però chiaramente è una questione di gusti.
E' ovvio che il nuovo 2010 è più evoluto del precedente in termini tecnologici e quindi se hai intenzione di prendere il mod.2009, considera che il prezzo è decisamente più basso.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

è l'UD :( come è il 2010..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo