Mi sembra un ottimo upgrade, condivido in pieno
dite che da un manubrio da 620 a uno 580 la differenza in discesa si sente?
Mi sembra un ottimo upgrade, condivido in pieno
grazie.. non penso di perdere tanto peso, più che altro vorrei guadagnare in confort e bellezza.. :)
prossima upgrade x la mia piccola (max 1 sett si spera) pipa ritchey wcs bianca e manubrio wcs in carbonio..che ne pensate? :)
Non è che ti piacerebbe anche un bel reggisella extralite? mod. the post UL2.prossima upgrade x la mia piccola (max 1 sett si spera) pipa ritchey wcs bianca e manubrio wcs in carbonio..che ne pensate? :)
Ciao a tutti =)! Da martedi sono un felice possessore di una Scott Scale 70 2008! Ho fatto qualche sentiero e sterrato di prova e ne sono contentissimo! Ecco qualche foto ;) :
Grazie =)! Si si ora le tolgo :D!
grazie.. non penso di perdere tanto peso, più che altro vorrei guadagnare in confort e bellezza.. :)
alla fine hai scelto di andare sul "collaudato" WCS...hai fatto bene. Prenderai il nuovo UD o hai trovato ancora qualcosa con tramatura a vista?
"RITCHEY 2010 MANUBRIO WCS CARBON FLAT UD"
sul sito dice così però la foto è di quello a tramatura..mando una mail al negozio..
quello con tramatura a vista è senz'altro più bello (a mio modesto parere)..prova a sentire se ne hanno ancora
"RITCHEY 2010 MANUBRIO WCS CARBON FLAT UD"
sul sito dice così però la foto è di quello a tramatura..mando una mail al negozio..
se è UD (superlogic per intenderci) è completamente nero lucido senza tramatura, ma non sembra alluminio...io lo trovo molto bello. Presi tempo fa il canotto reggisella da Baz (Puma) e dal punto di vista estetico adesso lo preferisco anche al "tramato" che tutto sommato crea un pò di "disordine" generale.
io lo volevo a vista.. :( su quelo UD si vedono delle specie di fili che riflettono la luce no..?
oddio è un lucido strano lo definirei translucido..., io me ne sono innamorato subito, però chiaramente è una questione di gusti.
E' ovvio che il nuovo 2010 è più evoluto del precedente in termini tecnologici e quindi se hai intenzione di prendere il mod.2009, considera che il prezzo è decisamente più basso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?